News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
lunedì, 19 aprile 2010 | Ore: 00:00
.jpg)
Ieri sera si è nuovamente imposta con 5milioni 998mila telespettatori pari a 21,87 di share, risultando ancora una volta la più seguita nel suo segmento della fascia di prima serata .
Nel primo mese di programmazione âSoliti Ignotiâ si è aggiudicata 24 dei 31 confronti diretti con il programma competitor. La trasmissione ha così ottenuto una media riferita al suo primo mese di messa in onda di 6milioni 400mila telespettatori, con uno share del 24%. In questi 31 giorni ha toccato anche il record di 7milioni 385mila 532 telespettatori.
Fabrizio Frizzi nellâesprimere la sua soddisfazione spiega così il motivo del successo: âCuriosare nelle vite degli altri è uno degli sport nazionali. Quello che a volte, quando siamo in mezzo al traffico oppure al tavolo di un ristorante, ci spinge a guardare una persona e a cominciare a domandarci chi sia, che cosa faccia nella vita, che gente frequenti. Ai telespettatori - ai quali va il mio grazie per lâattenzione che riservano al programma - piace mettere alla prova la propria arguzia. Ed è proprio questo - conclude Fabrizio Frizzi - il segreto del successo della trasmissioneâ.