
Gli angeli sono comparsi a Piazza di Spagna, seduti sulle scale di Trinità dei Monti, a San Pietro, sul tram, in metro, in attesa sulle banchine, in stazione ad aspettare, seduti al bar. Si sono mossi in gruppi, mischiandosi ai passanti e vivendo la città. Mai cielo e terra sono stati più vicini.
La notizia si è diffusa con rapidità: una pagina su Facebook ha ospitato le foto degli angeli, su YouTube sono spuntati numerosi video, i giornali hanno riportato la sorprendente novità.
Il giorno dopo il reveal: sulle canotte bianche degli angeli è spuntato il logo Cielo Tv, e l’iniziativa si è svelata: in occasione del Giorno della Terra gli angeli di Cielo Tv hanno portato a tutti un messaggio di serenità.
Al Circo Massimo in occasione del concerto organizzato per l’Earth day e trasmesso in diretta da Cielo TV con la collaborazione di Nat Geo Music, un grande palco circondato da enormi nuvole bianche ha ospitato un videowall con i contenuti del canale in onda sulla piattaforma Sky. Gli angeli prima sparsi per le vie della città si sono concentrati sul palco, ed hanno offerto a tutti zucchero filato preso come per magia direttamente dalle nuvole. Nel giorno della terra un vero e proprio assaggio di cielo.
L’iniziativa è stata ideata e realizzata dal team creativo di IperboleGroup, guidato da Stefania Squeglia, in collaborazione con Cielo Tv.