Striscia la Domenica: puntata con Fabio e Mingo nei panni di Stanlio e Ollio
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
domenica, 02 maggio 2010 | Ore: 00:00

Per l’occasione i due indosseranno i panni di Stanlio e Ollio e verrà mostrato il loro debutto artistico sul piccolo schermo. Il duo comico pugliese, al secolo Fabio De Nunzio e Mingo De Pasquale, lavora per Striscia dal 1997. Nei servizi Fabio ha il ruolo di spalla silenziosa di Mingo ma, in occasione della conduzione della domenica di Striscia, “il buon Fabio” ha acquistato il dono della parola.
Nella puntata:
-
diverse simulazioni della campagna antiraggiri di Striscia, inventata dal Tg satirico diversi anni fa per mettere in guardia anziani e non solo
-
alcuni camionisti furbetti che mettono a repentaglio la sicurezza stradali
-
benzinai poco onesti; truffe on line; sistemi truffaldini che hanno come vittima chi cerca una casa in affitto e chi vuole vendere la propria abitazione
-
tessere sconto taroccate.
Ogni puntata di “Striscia la Domenica” è dedicata a personaggi, inchieste e casi eclatanti raccontati nel corso di queste 22 edizioni del programma. Gli argomenti vengono di volta in volta affrontati tramite i grandi servizi dedicati a comicità, satira, informazione, controinformazione, varietà e inchiesta.
Hanno condotto sinora queste coppie inedite di inviati di Striscia: il “tapiroforo” Valerio Staffelli e l’inviato dagli stadi Cristiano Militello; il forbito Moreno Morello e lo “sturaingiustizie” Capitan Ventosa (alias Luca Cassol); Jimmy Ghione e la siciliana Stefania Petyx; l’artista/trasformista Dario Ballantini, nei panni di Gianni Morandi, e l’inviato dalla terra sarda Cristian Cocco; Max Laudadio e Ballantini, nei panni del Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla; il duo pugliese Fabio e Mingo; il Bruno Vespa di Striscia Giampaolo Fabrizio e l’inviato dalla Campania Luca Abete.
Dopo la messa in onda è possibile rivedere la puntata sul sito www.striscialanotizia.mediaset.it
STRISCIA LA DOMENICA
TUTTE LE DOMENICHE – ORE 20.35 CIRCA – CANALE 5
