DEEJAY TV - la tv del Gruppo Espresso - dal 26 novembre sarà visibile sul canale 9 in tutto il territorio nazionale e potrà raggiungere un bacino di 40 milioni di spettatori. Un nuovo elemento positivo che si aggiunge ai dati di crescita che il canale ha avuto nel suo primo anno di attività .
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DEEJAY TV ha centrato con successo il target di riferimento, conquistando numeri positivi nei fatturati, aumento del parco clienti e un elevato indice di fedeltà .
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Nel palinsesto dei prossimi mesi sono confermati i programmi che hanno fatto il successo della rete: DEEJAY CHIAMA ITALIA con Linus e Nicola Savino, DJ STORIEScon Albertino, NIENTOLOGY con La Pina e Diego.
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Confermate anche nuove puntate di SHUFFOLATO, il programma on the road di Nikki e POP APPcon il Trio Medusa un vero e proprio web show che raccoglie e commenta il meglio (e il peggio) della rete.
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Molta attesa da parte del pubblico per INVECE NO, il programma musicale condotto da Morgan in onda dal prossimo 17 novembre.
INVECE NO è un vero e proprio live show con importanti ospiti della scena italiana. Per i musicisti un'occasione per suonare (rigorosamente live), incontrarsi e conoscersi.Â
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Grande successo stanno riscuotendo anche i nuovi format pensati e realizzati in totale sintonia con le aziende. Programmi di una nuova generazione, che sposano al meglio la “visioneâ€Â Deejay con gli obiettivi e la personalità del partner. Ne sono esempio: Havana Film Project (il docu-reality in cui quattro giovani registi, guidati da Enrico Silvestrin sono stati chiamati da Havana Club per realizzare dei cortometraggi incentrati su Cuba); Jack on Tour (un road movie in cui i Negrita accompagnano per sei puntate gli spettatori attraverso le città più significative della cultura musicale statunitense in partnership con Jack Daniel’s); Juke Box (una nuovo progetto in collaborazione con Nissan in cui Diego e Andres raggiungeranno i sei locali più esclusivi d’Italia per vivere e raccontare la notte da protagonisti).
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DEEJAY TV: numeri in sintesi
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PRODOTTO
+ 75% fatturato 2010 vs 2009 (Fonte: AMC)
+25% numero clienti 2010 vs 2009 (Fonte: ricerca interna)
192 campagne clienti (Fonte: AMC)
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MARKETING (Fonte: ricerca interna)
+135 affinità sul core target 14-44 anni
81% degli ascoltatori appartiene appartiene al core target 14-44 anni
50% del core target 14-44 anni si sintonizza tutti i giorni
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EDITORIALE
500 ore nuova produzione nella stagione autunno 2010
18 nuovi programmi previsti per la prossima stagione 2011
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