Grande Fratello 12: ospiti Sabrina Ferilli e Alessandra Amoroso. Occhi sul GF Show

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 19 dicembre 2011
 06:00

Grande Fratello 12: ospiti Sabrina Ferilli e Alessandra Amoroso. Occhi sul GF ShowLunedì 19 dicembre 2011 alle ore 21.10 nono appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5 e Mediaset Premium Extra 1 e 2, condotto  per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Puntata pre-natalizia ricca di sorprese ed emozioni. Ospiti d'eccezione saranno Sabrina Ferilli ed Alessandra Amoroso. La prima sarà protagonista di un divertente confronto con i ragazzi della Casa, accompagnata dalle gag del duo comico formato da Katia e Valeria. La cantante, invece, coinvolgerà, in pieno stile natalizio, gli inquilini con le sue doti canore, impreziosendo il tradizionale GF Show che vedrà una performance ‘extra' dei ragazzi.

In questa puntata del reality per eccellenza della televisione italiana un'attenzione particolare sul nuovo triangolo sentimentale che minaccia di spegnere la neonata relazione tra Armando e Caterina. Inoltre, due inquilini dovranno fare i conti col passato.

Assisteremo ad un'eliminazione che cambierà la vita all'interno della Casa e che sconvolgerà sicuramente gli equilibri, fin qui estremamente precari, fra i concorrenti. Chi, tra Amedeo, Vito e Adriana dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale.

Infine scopriremo quale sarà il destino di Fabrizio, Yassine e Franco: i tre nuovi concorrenti entrati in Casa nel corso della puntata precedente. Oltre ad affrontare la consueta prova settimanale che determinerà il valore del budget per la spesa, i oncorrnti dovranno nuovamente esprime le loro simpatie e preferenze, dando un'idea più precisa delle alleanze che sempre più stanno delineandosi nella Casa attraverso le nomination.


Grande Fratello 12: ospiti Sabrina Ferilli e Alessandra Amoroso. Occhi sul GF ShowLunedì 19 dicembre 2011 alle ore 00.15 IN DIRETTA su Canale 5 torna "Mai dire Grande Fratello", in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d'Italia, a modo suo naturalmente.

Dopo "Medioman" (Francesco Gajardelli), "Orsacchio" (Massimo Brozzi), "il genio vestito da imbecille" Mauro Marin, Margherita e il "supermegagigolò" Giuliano, chi saranno quest'anno i concorrenti più bersagliati dal trio più "irriverente" della tv?

Cosa potranno dire sugli aforismi e sulle doti poetiche, si fa per dire, di Luca Di Tolla, biologo marino appassionato di squali?

E ancora, chi prenderanno di mira? L'irrequieto e simpatico "principe" Kiran, contadino indiano con accento bergamasco? O la femme fatale Floriana Messina, la studentessa di Roma che, citando Foscolo e Schopenhauer, ostenta una cultura e un'intelligenza fuori dal comune?

Beh, certamente, il divertente barista di Bari Danilo Novelli con la sua "folcloristica" cadenza e la super coatta Ilenia Pastorelli non sono passati inosservati... Non mancheranno i filmati dei provini più assurdi e esilaranti delle selezioni.

Appuntamento quindi a lunedì 12 dicembre alle ore 00.15 su Canale 5, con "Mai dire Grande Fratello" e la Gialappa's Band, più attenta che mai: nessun crimine lessicale resterà impunito!. 

"Mai dire Grande Fratello" è un programma scritto dalla Gialappa's Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.


IL REPORT DELLA SETTIMANA NELLA CASA

I TRE NUOVI CONCORRENTI PORTANO ARIA NUOVA  - L'ingresso dei tre  nuovi concorrenti ha portato in Casa nuova linfa e ‘pepe', soprattutto, tra le ragazze che sembrano incuriosite e, finalmente, un tantino più tranquille. Dopo i primi tre giorni Fabrizio, Franco e Yassine potrebbero aver già scelto le loro preferite. Sguardi d'intesa, sorrisi e maliziose carezze. Il fisioterapista romano dopo aver ‘sbirciato' tra le stanze sembra aver scelto Martina che non sdegna affatto anzi... si dichiara dopo il primo massaggio professionale. Avvicinamenti, a piccoli passi, tra chiacchiere e battute tra il toscano tatuatore ed Enrica. A mostrare ancora qualche perplessità è invece Yassine. Il giovane bresciano è indeciso "le donne qui - ha detto - sono tutte belle" poi, scartata Gaia, che "è come una sorella" e Caterina "già occupata", resta il dubbio tra gli occhi "come il cielo" di Chiara e gli "occhioni neri" di Floriana.  Proprio alla potentina ha confessato: "tu sei troppo provocante per i miei gusti ...io sono fatto di carne". Molto bene, dunque, sotto l'albero di Natale potrebbe arrivare qualche dono speciale: magari una nuova love story targata GF.

ARMANDO E CATERINA SI BACIANO - Era nell'aria, ormai, da giorni e, nel pomeriggio, di mercoledì è arrivato: primo vero bacio nella Casa tra Armando e Caterina. E forse l'inizio della prima vera storia sotto l'occhio vigile di Grande Fratello. L'architetto si è avvicinato alla ragazza che era davanti allo specchio per il trucco e le ha stampato due baci sulle labbra. Solo un assaggio delle coccole che i due si sono scambiati per  tutta la serata.  Il feeling si è avvertito da subito e, dopo il pressing di Caterina, il catanese ha ceduto conscio della sua scelta. "Io mi sto proiettando completamente su me stesso. Sono in una fase egoistica. Amo vivere le mie cose per quello che mi danno - si è confidato con l'amico Amedeo -  non ho paura di perdere la mia ragazza evidentemente ho messo in dubbio l'amore per lei. Se fossi ne fossi stato realmente e profondamente innamorato non mi sarei proprio trovato a vivere questa situazione". L'amicizia dunque tra i due si è evoluta, per buona pace dell'altra spasimante Martina. "Tra me e Caterina c'è  un'attrazione reciproca, voglio affrontare questa situazione con la massima   onestà" - ha detto Armando aggiungendo che la padovana "è una persona preziosa, una persona ricca, io tengo a lei". Una vera e propria dichiarazione d'amore dunque che forse spaventa un po' Caterina, proprio lei che era sembrata, la più interessata. "Sono preoccupata" ha sussurrato all'orecchio del suo nuovo compagno. "Non devi preoccuparti di nulla, farò di tutto piccola per tenerti fuori da qualunque eventuale attacco interno ed esterno". Tanto basta per far tornare il sorriso sul viso di Caterina che torna a sognare tra le sue braccia mentre in Casa si accende, inevitabile, il gossip. 

E... NERVI TESI PER I MASCHIETTI - Le ragazze sembrano molto interessate ai nuovi inquilini, i maschietti della Casa cominciano invece ad accusare nervosismi chissà, magari, dettati proprio dalle ‘novità'.  Bastano  poche battute interpretate male o allusioni non meglio spiegate a far scattare anche il più quieto del gruppo. Toni accesi, la scorsa notte, tra Vito e Kiran per un pezzo di pizza. L'uno alle prese con l'impasto e la volontà di dividere solo con i compagni l'altro, ‘paladino della giustizia', a favore delle donne. Ad intervenire tra i due, sperando di mettere pace, la new entry Franco che ha fatto notare a Kiran che il suo gesto ha messo in cattiva luce Vito. Tentativo fallito: il bergamasco non lo ascolta e se ne va.

Giornate ‘no' per Rudolf che alterna silenzi a sorrisi e confronti con la bella amica Ilenia: tutta colpa di quel bacio raccontato da Guendalina e negato dal giovane rugbista. Lui pensa alla sua fidanzata e lei cosa penserà? Tensioni e malumori anche per Amedeo e Luca: momenti di delusione per il napoletano che si è sentito tradito dall'amica Caterina, sconforto e lacrime per lo Squalo che ha trovato conforto nell'abbraccio di un Armando commosso. I due sembrano infatti diventati inseparabili amici

Fabrizio ed Adriana si avvicinano -  Adriana nella settimana della sua prima nomination sembra mettere da parte l’ansia della probabile uscita per lasciare spazio a nuove emozioni. “Voglio vivermi questa esperienza fino alla fine con serenità e rilassatezza” ha detto la salernitana parlando con Enrica. Il riferimento è palesemente a Fabrizio, il massarese entrato lo scorso lunedì e, alle sue attenzioni. Adriana è lusingata anche se ammette che “fuori ho un fidanzato e una cosa è certa non lo tradirò mai”.

Una certezza che nella notte scorsa è sembrata traballare di fronte alle ‘dichiarazioni’ di Fabrizio. “Mi dispiace” avrebbe detto il 31enne riferendosi al fatto che la coinquilina fuori è ‘occupata’. “Sono fidanzata da soli quattro mesi – ha raccontato Adriana - e prima di entrare sono stata chiara, avrei fatto il mio  percorso qui dentro senza problemi”. La porta non sembra dunque del tutto chiusa… e Fabrizio ne approfitta facendole capire che aveva dichiarato in Confessionale il suo interesse per lei “una persona mi deve colpire per la sua schiettezza e sincerità”.

Per tutta risposta la 21enne sorride: “qui dentro non ci si può mettere nessun paletto”. Il tatuatore non frena l’entusiasmo e le confessa: “spero che non uscirai” poi per sdrammatizzare aggiunge “anche perché mi fa male la schiena e ho bisogno che mi fai un po’ di massaggi.. dai mica posso essere così sfigato?”. La tensione sembra sciolta: i ragazzi si guardano e parlano ancora con mezze frasi “mi piaci…anche tu…sei impegnata…però ho 21 anni…sei bella…sei bello…sei uomo…sei sincera…non ti cerco più io…poi vedremo… io cerco qualcosa in più della bellezza… anch’io”. Sarà l’inizio di un’altra storia?

AMEDEO NON CEDE - Amedeo non ha ceduto al pressing della pr milanese e neanche alle attenzioni delle altre coinquiline. Nella sua permanenza in Casa non gli stanno, certo, mancando le opportunità: Chiara gli ha dichiarato il suo interesse sin dal primo giorno, si sono coccolati, hanno condiviso momenti di tenerezza e tensione, ma nulla di più. Durante questa settimana da nominato si è concesso solo come confidente e consigliere. Grazie anche all’arrivo dei tre nuovi concorrenti che hanno catalizzato l’attenzione delle ragazze, Amedeo si è sganciato dalla rete della milanese, riuscendo ad essere più spensierato. Fa “coppia” con Ilenia, come il gatto e la volpe, per stuzzicare Floriana, divertendosi ai fornelli con gli amici più stretti, ad organizzare e fare scherzi. Un chiarimento necessario, pensando che possa essere l’ultima occasione, con Caterina che avrebbe tradito la sua amicizia sparlando di lui e della sua ambiguità con Chiara. Amedeo ha accettato di dare la possibilità alla padovana di giustificarsi, ma a questo punto, sarà solo il tempo e il televoto, a decidere se i due torneranno amici come prima.

Grande Fratello 12: ospiti Sabrina Ferilli e Alessandra Amoroso. Occhi sul GF Show

Ultimi Video

Palinsesti TV