Sky Italia e San Marino RTV entrano in ''Pubblicità Progresso''
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Due nuovi, importanti soci per la Fondazione Pubblicità Progresso: Sky Tv Italia e San Marino RTV.
L’emittente facente capo a Rupert Murdoch e la radiotelevisione nazionale sanmarinese si aggiungono così all’elenco dei soci promotori, che già annovera UPA, ASSIRM, AssoComunicazione, UNICOM, AAPI, FIEG, Publitalia '80 (gruppo Mediaset), Rai e IAP.
“Con vivo piacere accogliamo l'ingresso nella compagine societaria della nostra fondazione di due importanti protagonisti del mondo dei broadcaster", commenta Alberto Contri, presidente di Pubblicità Progresso.
"Siamo certi che si coinvolgeranno non solo con l'offerta di spazi gratuiti per le nostre campagne, ma anche con la riproposizione dei nostri contenuti nei servizi giornalistici e nei programmi. Le occasioni non mancheranno, visti i progressi dei nuovi progetti internazionali come il network ISAAC da noi costituito (International Social Advertising Associations and Councils…) e le novità previste per la prosecuzione della campagna donazione organi che coinvolgerà molte università italiane, prevede la realizzazione di apposite app per iPad e il coinvolgimento del mondo dei fumetti”.