Domenica Pomeriggio in Tv - Gli ospiti delle trasmissioni del 27 Gennaio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 27 gennaio 2013
 10:25

Ospiti di Quelli che nella puntata di domenica 27 gennaio in onda su Rai2 alle 13.45, l’attore Valerio Mastandrea, uno dei nuovi protagonisti del cinema italiano impegnato in questi giorni con lo spettacolo “Qui e Ora” al Teatro Parenti di Milano, e la conduttrice e attrice televisiva Miriam Leone, vincitrice dell'edizione 2008 del concorso di bellezza Miss Italia.

Protagonisti musicali i Club Dogo: il gruppo rap milanese presenta in esclusiva “Ciao Ciao”, il secondo singolo estratto dall’album Noi Siamo Il Club.

Non mancheranno le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, i contributi video con i commenti pungenti del Trio Medusa, le nuove performance di Marcello Cesena e le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti per Parma-Napoli dalla palestra di judo Maddaloni a Scampia (NA) Clemente Russo, Diego Occhiuzzi, Pino e Marco Maddaloni; per Atalanta-Milan da una casa segreta con sorpresa Zio Uli, Fausto Brizzi e Francesco Mandelli; per Catania- Fiorentina da una balera di Milano Federico Russo e Bruno Pizzul.

Tra gli ospiti “tifosi” in studio Totò Schillaci, Giorgio Rocca, Marco Osio, Cesare Cadeo, Corrado Tedeschi, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Piero Mazzocchetti, Mario Ferri, Andrea Pellizzari, Massimiliano Ermini, Flavio Soriga, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Raffaele Messina e la moglie Yuko Kajii.

QUELLI CHE è anche sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter con l’account @quelliche_rai2


Saranno Antonello Venditti e Bruno Barbieri i due grandi ospiti della domenica calcistica di CIELO (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Si inizia alle 17.00 con Cielo che Gol!, il programma condotto da Simona Ventura che, domenica 27 gennaio, insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini accoglieranno in studio il cantautore romano Antonello Venditti.

In attesa di vedere alle 18.00 in anteprima assoluta in chiaro gli highlight di tutti gli incontri disputati, spazio anche agli altri ospiti della puntata: l'Imam di Segrate Ali Abu Shwaima, la conduttrice Tania Zamparo, mentre la Pina sarà in collegamento dallo stadio di Parma.

Alle 22.30 Bruno Barbieri, l'acclamato giudice di MasterChef, sarà ospite di Alessandro Bonan in CIELO CHE GOL! - NIGHT, il programma sportivo che mostra in chiaro prima di tutti le immagini del posticipo.

Oltre al popolare chef, tanti gli ospiti di Bonan per un confronto autorevole e esaustivo sul posticipo serale Inter-Torino. In studio anche Teo Teocoli, l'ex giocatore del Milan Alessandro "Billy" Costacurta, il giallista Marco Malvaldi, il giornalista sportivo Maurizio Crosetti, e in collegamento da San Siro l'inviata Giulia Mizzoni. Dalle 22.50, le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata. Si rinnova anche l'appuntamento con la comicità di Valerio "Fayna" Spinella che mostrerà le curiosità più divertenti "pescate" dal Web e la ricerca del migliore aspirante telecronista con il "talent" "Sognando Caressa".

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l'hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA. La cura dei contenuti è affidata agli autori Simona Ventura, Alessandro Bonan, Cesare Vodani, Massimo Battiston, Marco Caineri, Massimo Piesco e Leo Zani e la regia è di Carlo Pizzo.


Maria Latella nella sua “Intervista” in onda domenica 27 gennaio alle 11.35 (in replica alle  15.05 e alle 21.35) ospiterà Pier Ferdinando Casini.


Per il consueto appuntamento domenicale di Tgcom24, Alessandro Banfi incontra Antonio Ingrioia. L'intervista della domenica di Alessandro Banfi andrà in onda alle 14.00 sul canale 51 del digitale terrestre. Tgcom24 è anche in streaming sul sito www.tgcom24.it e disponibile con una app per smartphone e tablet"


Il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, e il responsabile Economia e Lavoro del Partito Democratico, Stefano Fassina, saranno gli ospiti della puntata di "TeleCamere", in onda domenica 27 gennaio, alle 12.25 e alle 24.45,  su Rai3.

Palinsesti TV