Digital-News.it Logo

10 milioni 709 mila spettatori su Rai1 per la terza serata del Festival di Sanremo 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Sono stati 11 milioni 497 mila (share del 42.08 per cento) i telespettatori che hanno seguito su Rai1 la prima parte della terza serata del 63° Festival di Sanremo, in onda giovedì 14 febbraio, dalle 20.45 alle 23.49. La seconda parte – dalle 23.54 alle 24.27 – è stata vista da 6 milioni 354 mila persone con uno share del 46.91. L’ascolto medio è di 10 milioni 709 mila spettatori con il 42.48 di share.

Il dato è superiore ai 10 milioni 540 mila telespettatori della terza puntata dell’edizione 2012, durata – peraltro – un’ora in più.

Il picco di ascolto è stato alle 22.05 con 14 milioni 722 mila spettatori alla fine dell’intervento di Roberto Baggio. Il picco di share alle 24.07 con il 52.09 per cento sul finire della canzone “Felicità” cantata da Albano.

Nel prime time Rai1 è stata la rete più seguita con 11 milioni 797 mila telespettatori e il 39.08 di share. Netto successo Rai, in prima serata, in seconda e nell’intera giornata. Nel prime time le reti Rai hanno ottenuto il 50.28 per cento di share con 15 milioni 179 mila spettatori. In seconda serata lo share è stato del 48.86 per cento. 

La curva degli ascolti in valori assoluti della 3a serata del Festival '13

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allarga...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo c...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità ...
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023