Digital-News.it Logo

Prosegue la scia di Sanremo, oltre 10 milioni su Rai 1 per la fiction su Modugno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

Era dal 2006 che una fiction italiana di qualsiasi editore non superava i 10 milioni di telespettatori. Ci è invece riuscita, nella prima serata di Rai1, “Volare – La grande storia di Domenico Modugno”. Ieri, infatti, la prima puntata della miniserie interpretata da Giuseppe Fiorello ha avuto un seguito di 10 milioni 099 mila telespettatori (share 34.22).

Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction ha dichiarato:

"Lo straordinario successo della fiction VOLARE sulla storia di Domenico Modugno, che ha superato quella soglia di 10 milioni di spettatori che sembrava ormai irraggiungibile in uno scenario televisivo così articolato, è frutto della grande qualità della regia di Riccardo Milani, della scrittura di Sandro Petraglia e Stefano Rulli, e della coinvolgente interpretazione di Beppe Fiorello e del cast. Insieme sono riusciti a ricostruire il clima di un'epoca e la storia di un talento. La fiction è giunta al pubblico sulla scia di una bellissima edizione del Festival di Sanremo, a testimonianza della capacità di Raiuno di attrarre il pubblico più ampio con opere di genere diverso ma di grande qualità."


Rivedi la prima puntata integralmente su Rai.Tv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berli...
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • #SkyVR46Day | Intervista a Guido Meda su Sky Racing Team VR46 2018 [Digital-News.it]

    Due categorie, Moto2 e Moto3, e quattro piloti, Francesco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega e Dennis Foggia. Sky Racing Team VR46, il progetto nato dalla collaborazione tra Sky Italia e l'enturage di Valentino Rossi ha dato il via alla sua
    S
    Sky
      venerdì, 09 febbraio 2018
  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky.
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012