Ritorna su Canale 5 la comicità di 'Zelig off'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  martedì, 23 gennaio 2007
 00:00
Zelig Off è da anni una fucina di talenti, un laboratorio dove le nuove leve della comicità italiana possono sperimentare e crescere per poi debuttare di fronte ad una platea più vasta, allenati dai maestri Gino & Michele e Giancarlo Bozzo.

Da martedì 23 gennaio, in seconda serata su Canale 5 per 12 puntate.
 
Zelig OffQuest’anno la ribalta offre molte novità, a cominciare dalla conduzione. Nelle vesti di capo comico c’è, per la prima volta, una donna: Teresa Mannino.
Anche lei ha mosso i primi passi frequentando il laboratorio di viale Monza, è poi entrata nel cast fisso di Zelig Off e, successivamente, nel Circus con il personaggio di Cetti la ragazza siciliana trapiantata al nord.

Ora, con un nuovo colpo di scena, Teresa sarà se stessa nei panni della conduttrice, con un battesimo d’eccellenza.  Infatti sul palco, ospite d’eccezione della prima puntata, salirà Claudio Bisio a cederle idealmente il testimone.

Insieme a lui, “guest star” della serata, ci saranno anche Marco Marzocca nei panni del maggiordomo Ariel e Checco Zalone che reinterpreta Tiziano Ferro.
 
Sul palco, anche per confondere un po’ le acque, un altro volto del cabaret milanese, quello di Federico Basso, chilometrico talento (proprio in senso letterale) di cui si conosce ancora poco.

Di lui si dice che è ufficialmente residente nella videoteca sotto casa, parla fluentemente il piemontese ed è l’unico a praticare a livello agonistico l’insacchettamento della spesa al supermercato.
Anche in questa stagione, il cast sarà composto in gran parte da debuttanti. Provengono, secondo tradizione, dai laboratori di tutta Italia e si presentano con nuovi personaggi e testi inediti, portando ciascuno la propria esperienza del comico ma con l’inconfondibile impronta di Zelig.

Federico Basso, Teresa Mannino

Ultimi Video

Palinsesti TV