Digital-News.it Logo

Ritorna su Canale 5 la comicità di 'Zelig off'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Zelig Off è da anni una fucina di talenti, un laboratorio dove le nuove leve della comicità italiana possono sperimentare e crescere per poi debuttare di fronte ad una platea più vasta, allenati dai maestri Gino & Michele e Giancarlo Bozzo.

Da martedì 23 gennaio, in seconda serata su Canale 5 per 12 puntate.
 
Zelig OffQuest?anno la ribalta offre molte novità, a cominciare dalla conduzione. Nelle vesti di capo comico c?è, per la prima volta, una donna: Teresa Mannino.
Anche lei ha mosso i primi passi frequentando il laboratorio di viale Monza, è poi entrata nel cast fisso di Zelig Off e, successivamente, nel Circus con il personaggio di Cetti la ragazza siciliana trapiantata al nord.

Ora, con un nuovo colpo di scena, Teresa sarà se stessa nei panni della conduttrice, con un battesimo d?eccellenza.  Infatti sul palco, ospite d?eccezione della prima puntata, salirà Claudio Bisio a cederle idealmente il testimone.

Insieme a lui, ?guest star? della serata, ci saranno anche Marco Marzocca nei panni del maggiordomo Ariel e Checco Zalone che reinterpreta Tiziano Ferro.
 
Sul palco, anche per confondere un po? le acque, un altro volto del cabaret milanese, quello di Federico Basso, chilometrico talento (proprio in senso letterale) di cui si conosce ancora poco.

Di lui si dice che è ufficialmente residente nella videoteca sotto casa, parla fluentemente il piemontese ed è l?unico a praticare a livello agonistico l?insacchettamento della spesa al supermercato.
Anche in questa stagione, il cast sarà composto in gran parte da debuttanti. Provengono, secondo tradizione, dai laboratori di tutta Italia e si presentano con nuovi personaggi e testi inediti, portando ciascuno la propria esperienza del comico ma con l?inconfondibile impronta di Zelig.

Federico Basso, Teresa Mannino

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fioren...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disp...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022