Enrico Ruggeri si trova di fronte al...'Bivio'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  martedì, 23 gennaio 2007
 00:00
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, da martedì 23 gennaio 2007, torna, con 10 appuntamenti, in seconda serata, su Italia 1, “Il Bivio”condotto da Enrico Ruggeri.
 
Al centro del programma resta il racconto di storie che hanno visto il destino giocare un ruolo fondamentale, arricchite da una serie di novità e colpi di scena.
Enrico RuggeriIn ogni puntata verrà presentata una vicenda in cui il caso ha svolto un ruolo  decisivo. Il protagonista, accompagnato in questo viaggio di ricostruzione da Enrico Ruggeri, avrà la possibilità d’interagire con il pubblico presente in studio, largamente formato da persone coinvolte a vario titolo nella storia narrata.
 
Adriana Fonzi Cruciani, nuovo volto de “Il Bivio”,svolgerà il compito di trait d’union tra il protagonista e gli ospiti in studioche animeranno il dibattito durante le varie fasi del racconto.
 
Nella prima puntata verrà trattata l’incredibile vicenda di Sabrina e Valentina, due gemelle di Torino che hanno condiviso una scelta di vita molto importante e che, inevitabilmente, susciterà reazioni contrastanti. Tra gli ospiti chiamati ad esprimere il proprio punto di vista sulla storia trattata sarà in platea l’onorevole Vladimir Luxuria .
 
Inizialmente, attraverso la tecnica della docufiction, e svelando poco per volta alcuni elementi chiave, verrà mostrata la VITA VISSUTA.
Il racconto sarà incentrato sulla serie di circostanze che hanno determinato il momento della svolta, portando le protagoniste ad essere ciò che sono  oggi.
 
Una novità ulteriore rispetto alla passata edizione riguarda il momento della VITA NON VISSUTA. Quest’anno, grazie ai suggerimenti forniti da chi conosce personalmente i protagonisti, verrà mostrato tutto ciò che sarebbe realisticamente successo se non fosse intervenuta la svolta che ha determinato la vita attuale. Le due ragazze assisteranno alla visione della VITA NON VISSUTA in uno spazio isolato, in cui potranno esprimere liberamente le proprie emozioni.
 
Ma il caso quest’anno ha in serbo un’ultima grande sorpresa: all’inizio del programma fa il suo ingresso in scena L’AUTO DEL DESTINO. All’interno siede un personaggio dall’identità celata che ha un ruolo di fondamentale importanza che verrà svelato, con un colpo di teatro, solo nel finale di trasmissione. E se il destino avesse in serbo per Sabrina e Valentina delle altre sorprese?

Ultimi Video

Palinsesti TV