Digital-News.it Logo

Il Bivio: il dramma di Gonzalez e dichiarazione Moggi

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Martedì 30 gennaio 2007, secondo appuntamento con ?Il Bivio?, condotta da Enrico Ruggeri.

Julio GonzalezLa puntata è dedicata al dramma del giocatore paraguaiano Julio Gonzalez, giovane talento del Vicenza che nel 2005, dopo un terribile incidente stradale subisce l?amputazione del braccio sinistro.

Julio Gonzalez non si è mai perso d?animo, determinato a riprendere una vita normale e magari un giorno a ricominciare a giocare a calcio.
 
Nella ricostruzione della vicenda, a un certo punto, Enrico Ruggeri mostra la Vita non Vissuta, che ipotizza un campionato di calcio truccato al quale Gonzalez comunque non si piega.

Al termine del filmato il dibattito si accende sullo scandalo di calciopoli eLuciano Moggi l?ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, ospite in studio, a sorpresa dichiara:
 
?la verità è proprio quella, lui Gonzalez, calciava il pallone e si fotteva di tutto quello che veniva detto in giro e di tutto quello che gli veniva detto.

Perché è un uomo di principi e io mi ritengo un uomo di principi e sapete che io ho pensato anche di uccidermi.

E? la fede che ha avuto lui (Gonzalez) che mi ha fatto ritornare indietro?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv
    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguigna
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione
    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO
    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022