Martedì con Gialappa's (Italia1) e Zelig Off (Canale5)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  martedì, 06 febbraio 2007
 00:00
Nuovo appuntamento con MAI DIRE MARTEDI’ della Gialappa’s Band, martedì 6 febbraio 2007 in prima serata su Italia 1. A dirigere il gruppo di comici, come sempre una garanzia, il Mago Forest, pronto a condurre “pericolosamente” in diretta.
 
Due personaggi nuovi stanno per entrare nell’arena dello studio 4 di Cologno Monzese, Guendalina e Gabriele del Gf 7 interpretati rispettivamente da Caterina Guzzanti e Ubaldo Pantani.
 
Mai dire MartedìSi alterneranno poi Giovanni Cacioppo con i suoi personaggi surreali: Graziello, vecchia conoscenza della Gialappa’s Band e, novità di questa edizione, un viaggiatore tutto preso a raccontare le sue avventure.

Marcello Cesena ha preparato il seguito della soap “Sensualità a corte”, con il baronetto Jean Claude e la parodia del telefilm del momento, Doctor House.

Riapparirà l’Onorevole Calderoli, interpretato da Fabio De Luigi, e poi il Colonnello P, rivisitazione e compendio di tutti gli scrittori erotici contemporanei.

Ritorneranno Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che si cimenteranno nella televendita di un prodotto ginnico rivoluzionario e metteranno in scena la vita poco ordinaria di una coppia in crisi.

Insieme a loro anche l’accoppiata Paola Minaccioni e Federica Cifola alle prese con una personale rivisitazione dei video hard.

Mago ForestPer finire, Marcello Macchia che si dividerà tra il personaggio di un cantante napoletano e i folli spot pubblicitari di prodotti completamente inventati.

Tutti, immancabilmente, commentati dalle voci più irriverenti della tv, quelle di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

E, immancabile allegoria di ogni scintillante varietà, non mancheranno le letteronze: Gloria Anselmi, Serena De Lorenzis, Elisabetta Liberale, Barbara Petrillo, Valeria Sonzogni e la nuova compagna, Viola Senatore.

Dopo il nuovo successo della scorsa settimana, domani andrà in onda la terza puntata di Zelig Off, in seconda serata su Canale 5. Con Teresa Mannino, nelle vesti di capocomico, e al suo fianco, Federico Basso, chilometrico talento del cabaret.

Zelig OffSulla ribalta saliranno tutte le novità di questa stagione, scoperte dai maestri
Gino & Michele e Giancarlo Bozzo. A cominciare dal mago ungherese Steve Eleki, con i suoi strampalati “effetti speciali”, poi, Stefano Vigilante e il suo monologo sulla malasanità.

E molti altri ancora….
Questa settimana, ospiti d’eccezione della serata, Ale & Franz.
Anche in questa stagione, il cast è composto da debuttanti.

Provengono, secondo tradizione, dai laboratori di tutta Italia e si presentano con nuovi personaggi e testi inediti, portando ciascuno la propria esperienza del comico ma con l’inconfondibile impronta di Zelig.

Ultimi Video

Palinsesti TV