Nuovo appuntamento con MAI DIRE MARTEDIâ della Gialappaâs Band, martedì 6 febbraio 2007 in prima serata su Italia 1. A dirigere il gruppo di comici, come sempre una garanzia, il Mago Forest, pronto a condurre âpericolosamenteâ in diretta.
Â
Due personaggi nuovi stanno per entrare nellâarena dello studio 4 di Cologno Monzese, Guendalina e Gabriele del Gf 7 interpretati rispettivamente da Caterina Guzzanti e Ubaldo Pantani.
Â
Marcello Cesena ha preparato il seguito della soap âSensualità a corteâ, con il baronetto Jean Claude e la parodia del telefilm del momento, Doctor House.
Riapparirà lâOnorevole Calderoli, interpretato da Fabio De Luigi, e poi il Colonnello P, rivisitazione e compendio di tutti gli scrittori erotici contemporanei.
Ritorneranno Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che si cimenteranno nella televendita di un prodotto ginnico rivoluzionario e metteranno in scena la vita poco ordinaria di una coppia in crisi.
Insieme a loro anche lâaccoppiata Paola Minaccioni e Federica Cifola alle prese con una personale rivisitazione dei video hard.
Tutti, immancabilmente, commentati dalle voci più irriverenti della tv, quelle di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.
E, immancabile allegoria di ogni scintillante varietà , non mancheranno le letteronze: Gloria Anselmi, Serena De Lorenzis, Elisabetta Liberale, Barbara Petrillo, Valeria Sonzogni e la nuova compagna, Viola Senatore.
Dopo il nuovo successo della scorsa settimana, domani andrà in onda la terza puntata di Zelig Off, in seconda serata su Canale 5. Con Teresa Mannino, nelle vesti di capocomico, e al suo fianco, Federico Basso, chilometrico talento del cabaret.

E molti altri ancoraâ¦.
Questa settimana, ospiti dâeccezione della serata, Ale & Franz.
Anche in questa stagione, il cast è composto da debuttanti.
Provengono, secondo tradizione, dai laboratori di tutta Italia e si presentano con nuovi personaggi e testi inediti, portando ciascuno la propria esperienza del comico ma con lâinconfondibile impronta di Zelig.
Provengono, secondo tradizione, dai laboratori di tutta Italia e si presentano con nuovi personaggi e testi inediti, portando ciascuno la propria esperienza del comico ma con lâinconfondibile impronta di Zelig.