GF7 6°Puntata: nuove nomination e possibili eliminazioni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  giovedì, 22 febbraio 2007
 00:00
Sesto appuntamento con Grande Fratello, il programma prodotto da Endemol Italia, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 giovedì 22 febbraio 2007 alle ore 21.00.

Grande FratelloSerata imperdibile questa sera a Grande Fratello. Il triangolo, anzi, il quadrato amoroso più chiacchierato di questa edizione sta per giungere alla resa dei conti. Alessandro, il bel pompiere romano, si confronterà in un duro faccia a faccia con Luca Dorigo, il fidanzato della piccola Melita.

Luca, infatti, ha assistito in questi giorni da casa all’intesa sempre più profonda e compromettente tra il pompiere e la sua fidanzata. Melita, a sua volta, si confronterà con Diana, la prima donna “sedotta” nella casa da Alessandro, che una volta uscita ha visto il suo bell’Alessandro consolarsi tra le braccia di Melita.

Così, la disinvolta Diana, restituirà alla sua rivale la divisa da pompiere che Alessandro le aveva donato come pegno.

Ma le novità non finiscono qui: una possibile doppia eliminazione e un nuovo turno di nomination minacciano la serenità della casa, mentre l’esito della prova settimanale riaprirà le porte della discarica non solo al Peggiore, ma anche allo sfortunato compagno che sceglierà di portare con sé. Il Migliore invece, godrà dell’immunità dalla nomination.

Marco Liorni, incontrerà i familiari di Simona mentre Francesca riceverà una piacevole sorpresa.

Ultimi Video

Palinsesti TV