L'estate di Canale 5 si tinge di giallo: Missing

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  martedì, 05 giugno 2007
 00:00
Arrivano da martedì 5 giugno 2007 in seconda serata su Canale 5, gli inediti episodi della seconda stagione del telefilm “Missing”.
 
L’estate della Rete ammiraglia Mediaset si tinge di giallo con le nuove avventure di Jess Mastriani (Caterina Scorsone), nuovo agente dell’ FBI con il compito di ritrovare perosne sparite misteriosamente nel nulla.  
 
Jesse è una ragazza di circa venticinque anni dotata di un potere molto speciale: attraverso i suoi sogni riesce a vedere le persone scomparse. Dopo aver segnalato questa sua capacità all’Fbi, Alan Coyle, il capo dell’agenzia, la prende in considerazione per  risolvere i casi di alcune persone che non si riescono più a trovare.  

Un anno passa in fretta e Jesse decide che vuole di più. Viene assunta dall’ FBI e affiancata a Nicole Scott (Vivica A. Fox).
Quest’ultima si dimostra subito particolarmente scettica nei riguardi delle capacità soprannaturali della nuova collega, ma dovrà ben presto ricredersi: Jess, infatti, fornisce indicazioni utili per risolvere casi apparentemente irrisolvibili…

Ultimi Video

Palinsesti TV