Internet non fa paura alla tv

News inserita da:

Fonte: Quomedia.info

T
Televisione
  venerdì, 08 giugno 2007
 00:00
Un’analisi commissionata dal Banff World Television Festival ha rassicurato gli amanti della tv rilevando che l’esplosione di internet sta mettendo in ombra i media tradizionali ma non è destinata a oscurarli del tutto, almeno per quel che riguarda il breve termine.

La conclusione dello studio si focalizza sul fatto che tra tv e web si “stabilirà una cooperazione all’interno della quale ognuno manterrà il suo ruolo”.

“Al giorno d’oggi qualunque cosa è collegata a internet o si basa su una strategia mobile. Anche la televisione seguirà questa strada”, ha spiegato l'amministratore delegato del Festival, Robert Montgomery, “per utilizzare le nuove tecnologie è necessario avere un quadro completo dei prodotti e delle soluzioni digitali”.

A rappresentare la coesistenza di internet e tv al Banff Festival, la nuova piattaforma Joost che è stata definita da Stacey Seltzer, rappresentante della società alla manifestazione, “un servizio giovane, una giovane compagnia che sarà al Banff per educare il mercato alla nostra nuova proposta”.

Ultimi Palinsesti