Unâanalisi commissionata dal Banff World Television Festival ha rassicurato gli amanti della tv rilevando che lâesplosione di internet sta mettendo in ombra i media tradizionali ma non è destinata a oscurarli del tutto, almeno per quel che riguarda il breve termine.
La conclusione dello studio si focalizza sul fatto che tra tv e web si âstabilirà una cooperazione allâinterno della quale ognuno manterrà il suo ruoloâ.
âAl giorno dâoggi qualunque cosa è collegata a internet o si basa su una strategia mobile. Anche la televisione seguirà questa stradaâ, ha spiegato l'amministratore delegato del Festival, Robert Montgomery, âper utilizzare le nuove tecnologie è necessario avere un quadro completo dei prodotti e delle soluzioni digitaliâ.
A rappresentare la coesistenza di internet e tv al Banff Festival, la nuova piattaforma Joost che è stata definita da Stacey Seltzer, rappresentante della società alla manifestazione, âun servizio giovane, una giovane compagnia che sarà al Banff per educare il mercato alla nostra nuova propostaâ.
La conclusione dello studio si focalizza sul fatto che tra tv e web si âstabilirà una cooperazione allâinterno della quale ognuno manterrà il suo ruoloâ.
âAl giorno dâoggi qualunque cosa è collegata a internet o si basa su una strategia mobile. Anche la televisione seguirà questa stradaâ, ha spiegato l'amministratore delegato del Festival, Robert Montgomery, âper utilizzare le nuove tecnologie è necessario avere un quadro completo dei prodotti e delle soluzioni digitaliâ.
A rappresentare la coesistenza di internet e tv al Banff Festival, la nuova piattaforma Joost che è stata definita da Stacey Seltzer, rappresentante della società alla manifestazione, âun servizio giovane, una giovane compagnia che sarà al Banff per educare il mercato alla nostra nuova propostaâ.