Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 36a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 36a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 36a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà 1 Maggio 2019 tutte le partite della 36a Giornata di Serie BKT con i primi verdetti che potrebbero arrivare già oggi sia per quanto riguarda la corsa per la promozione in A sia per quel che concerne la lotta per la permanenza in cadetteria. Proprio in questo senso sarà decisivo l’anticipo delle 12.30 tra Palermo e Spezia. In caso non vincessero i siciliani, il destino potrebbe avere il sapore della A per Brescia e Lecce, impegnate rispettivamente in casa contro l’Ascoli e a Padova, con i veneti che potrebbero salutare la B in caso di sconfitta e di contemporaneo pareggio del Livorno a Verona o di vittoria del Foggia sulla Salernitana. Il successo in casa dei campani ha rivitalizzato il Carpi che ora è tornato a sperare nella salvezza ma deve provare a fare risultato pieno contro la Cremonese, una delle squadre più in forma del momento. Gara importante anche per il Venezia che va a Cosenza con l’obiettivo di cancellare il pesante k.o. con il Crotone. I pitagorici invece ricevono il Benevento in una gara che lo scorso anno si disputava in A. Infine, è un vero e proprio spareggio salvezza quello tra Perugia e Cittadella.

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00.Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 36a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

MERCOLEDI 1 MAGGIO 2019

  • ore 12:30 Serie B 36a Giornata: Palermo vs Spezia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Il Palermo vuole vincere per continuare a lottare per la promozione diretta in Serie A. Lo Spezia invece è a caccia di punti pesanti in chiave playoff. Si preannuncia una sfida equilibrata, chi avrà la meglio? Stadio Barbera tabù per i colori dello Spezia: negli 8 precedenti ufficiali la formazione ligure mai è uscita vittoriosa dallo stadio siciliano, collezionando 4 pareggi e 4 sconfitte. Unica soddisfazione nel 2016/17, in Coppa Italia, con il passaggio del turno ai calci di rigore – 5-4 – dopo lo 0-0 al 90’ e 120’. Non solo, lo Spezia non segna al Barbera da 215’, ultima rete firmata Scozzarella al 85’ dell’1-1 in B del 22 febbraio 2014, da cui si sommano i residui 5’ di quella gara e le intere finite 0-0 al 120’ nella Coppa Italia 2016/17 e 2-0 per i rosanero nella B 2017/18.
     
  • ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Crotone vs Benevento (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    Il Crotone per uscire dalla zona playout, il Benevento invece per continuare a lottare per un posto playoff. Sfida fondamentale per entrambe le squadre allo Scida. Si preannuncia una gara molto equilibrata che metterà di fronte due tra i migliori bomber della categoria: Simy contro Coda. Chi avrà la meglio? Tradizione avversa per il Benevento a Crotone: 16 i confronti ufficiali in Calabria con 11 successi dei padroni di casa, 3 pareggi e 2 sole affermazioni sannite, l’ultima delle quali datata 23 ottobre 1977, 2-0 in Serie C, allenatore giallorosso Nicola Chiricallo.
     
  • ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Foggia vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
    Il Foggia vuole sfruttare il fattore Zaccheria per conquistare punti fondamentali in ottica playout. La Salernitana invece vuole chiudere il discorso salvezza. Si preannuncia una sfida equilibrata. Chi avrà la meglio? Il Foggia, nelle sfide interne contro la Salernitana, segna da 11 partite di fila, per un totale di 23 reti. L’ultimo stop rossonero risale al 1 dicembre 1985, 0-0 in Serie C-1.  Nei 22 confronti ufficiali allo Zaccheria bilancio favorevole ai padroni di casa, vittoriosi 15 volte contro le 3 granata e 4 pareggi a completare lo score. I campani non vincono dal 3 marzo 1996, 3-1 in B.
     
  • ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Padova vs Lecce (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Una delle ultime chiamate per il Padova che se vuole continuare a credere nella salvezza deve per forza battere il Lecce in piena lotta per la promozione diretta in Serie A. Sulla carta una partita dall'esito scontato, ma mai sottovalutare le partite in questa categoria. Come finirà all'Euganeo? Lecce mai vittorioso a Padova negli 11 precedenti ufficiali contro i padroni di casa: in bilancio 4 successi biancoscudati e 7 pareggi.
     
  • ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Cosenza vs Venezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Il Venezia, in difficoltà e in piena lotta per non retrocedere, va in trasferta in Calabria per affrontare il Cosenza: i Lupi della Sila hanno già da tempo raggiunto uno stato di tranquillità, avendo superato lo scoglio dei 40 punti. Chi avrà la meglio? Cosenza in leggero vantaggio nei 10 precedenti casalinghi contro il Venezia: 3 i successi calabresi contro i 2 lagunari, 5 i pareggi, segno dominante della sfida. Nelle ultime 5 partite in Calabria padroni di casa sempre in rete, 8 gol totali.
     
  • ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Carpi vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Il Carpi deve assolutamente vincere per evitare la retrocessione. La Cremonese invece ormai salva vuole chiudere al meglio il finale di stagione. Sfida fondamentale al Cabassi per i padroni di casa che proveranno a sfruttare il fattore stadio per mantenere viva la speranza di una salvezza che avrebbe dell'incredibile. Come finirà? Carpi imbattuto e sempre in rete nei 5 precedenti ufficiali al Cabassi contro la Cremonese: in bilancio 1 successo biancorosso e 4 pareggi, con emiliani che viaggiano alla media esatta di una rete per partita.
     
  • ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Perugia vs Cittadella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Spareggio playoff al Curi tra Perugia e Cittadella. Punti fondamentali in palio per le ambizioni future di entrambe le squadre. Negli ultimi cinque scontri diretti una vittoria per parte e tre pareggi. Si preannuncia una sfida molto equilibrata. Chi avrà la meglio? Sono 3 i confronti ufficiali al Curi tra le due squadre, sempre in Serie B: bilancio senza pareggi con 2 successi biancorossi e 1 granata. Gli umbri hanno sempre segnato nei 270’ presi in esame, 6 reti totali.
     
  • ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Hellas Verona vs Livorno (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    L'Hellas Verona deve assolutamente vincere per rimanere aggrappato al sogno playoff, di fronte troverà un Livorno a caccia di punti fondamentali in chiave salvezza. Si prospetta una sfida decisiva per entrambe le squadre. Chi avrà la meglio? Sono 18 i precedenti ufficiali al Bentegodi tra Hellas Verona e Livorno con 11 successi scaligeri, 3 toscani e 4 pareggi. I confronti sono stati disputati tutti in Serie B.
     
  • ore 18:00 Serie B 36a Giornata: Brescia vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Il Brescia si appresta a festeggiare il ritorno in Serie A. Manca sempre meno alla squadra di Corini per la promozione diretta nella massima seria. Per farlo dovrà fare punti contro un Ascoli ormai salvo. Come finirà al Rigamonti? Brescia per il primo match-ball per la 12° promozione della sua storia in Serie A: al Rigamonti ecco l’Ascoli, avversario statisticamente ostico per le “rondinelle”. Nei 20 precedenti in Lombardia, infatti, conduce la formazione marchigiana vittoriosa per 7 volte contro le 6 dei padroni di casa. Sette i pareggi.

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per Italia-Spagna che si aggiudica il prime time di ieri sbaragliando la concorrenza. La partita seguita sull'ammiraglia Rai da una media di 6.496.000 telespettatori (share del 34...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà tutto il racconto con la sua redazione sportiva. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023
  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.LA NECESSITA' DI UNA NUOVA CLASSIFICAZIONE DEI DECODER deriva dalla moltitudine di decoder multi presenti sul mercato originata dalla evoluzione delle Piattaforme tecnologiche che crea d...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012