Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 14 - 16 Febbraio 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 14 - 16 Febbraio 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 31 Gennaio - 2 Febbraio 2020 Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, Championship inglese e Fa Cup, spiccano i match delle tre grandi di Spagna: Valencia-Atlético Madrid (venerdì alle 21:00), Barcelona-Getafe (sabato alle 16:00) e Real Madrid-Celta de Vigo (domenica alle 21:00). Da non perdere anche la sfida di Ligue 1 tra l’Amiens SC e il PSG (sabato alle 17:30) sempre più vicino al titolo di campione di Francia.

LA SITUAZIONE - Si contendono lo scudetto come sempre, ma nella stagione meno felice Real e Barca hanno molti problemi. Sono state anche eliminate insieme dalla Coppa del Re e, in attesa dei gravosi impegni di Champions, potrebbe crescere il vantaggio dei madrileni, che ospitano il Celta. Il Barca infatti riceve la sorpresa della Liga, il Getafe terzo. Due delle grandi deluse, Valencia e Atletico, anticipano stasera in vista degli impegni con Atalanta e Liverpool. L'altra ritardataria, il Siviglia di Monchi, ha un comodo impegno con l'Espanyol fanalino di coda. Prevista una salutare passeggiata per i dominatori del Psg contro l'Amiens penultima, dopo il tennistico 6-1 col Digione in Coppa, poi i parigini dovranno mostrare tutto il loro talento a Dortmund. Il Marsiglia, saldamente secondo, affronta una tosta trasferta nel posticipo di Lilla, impegnato nella volata per il terzo posto Champions col Rennes che gioca a Reims. Il Lione di Garcia, che arranca in Ligue1 ma è avanti nelle Coppe, ha un interessante confronto con lo Strasburgo.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 14 FEBBRAIO 2020

  • ore 20:45 Ligue 1 25a Giornata: Monaco vs Montpellier - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Reduce da due vittorie, il Monaco ha scalato alcune posizioni in classifica. Per non perdere contatto dal Lille, al quarto posto, la squadra del Principato deve vincere contro il Montpellier, una delle dirette concorrenti nella bagarre per l'Europa. Come finirà?
     
  • ore 20:45 EFL 33a Giornata: Hull City vs Swansea
    Al KCOM Stadium arriva uno Swansea che ha bisogno di punti: i gallesi sono a sole quattro lunghezze dalla zona playoff, e possono ancora nutrire speranze. Diversa la situazione dell'Hull City, 14° in classifica e con un solo successo all'attivo nel 2020, ottenuto il 1° gennaio. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Liga 24a Giornata: Valencia vs Atlético Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    È un vero e proprio duello per la Champions League, quello tra Valencia e Atlético Madrid: la bagarra per il quarto posto in campionato sta coinvolgendo tanti club, con la squadra di Simeone che è stata scavalcata dal sorprendente Getafe in classifica. Un'occasione per il Valencia, che con una vittoria supererebbe i "colchoneros". Come finirà al Mestalla?

SABATO 15 FEBBRAIO 2020

  • ore  13:00 Liga 24a Giornata: Maiorca vs Alaves
    L'ultima vittoria del Maiorca contro l'Alaves in Liga risale al dicembre 2005: tempi diversi, tempi lontani. Oggi l'attualità è la lotta per evitare la discesa in seconda divisione, soprattutto per i padroni di casa, bisognosi di tre punti per uscire dalla zona retrocessione dopo esserci rientrati nell'ultimo turno. Al contrario, gli ospiti hanno un minimo di margine (+9) e vogliono un successo per allungare sulle ultime tre.
     
  • ore 16:00 Liga 24a Giornata: Barcellona vs Getafe
    Telecronaca: Massimo Callegari
    È una sfida tutt'altro che semplice per il Barcellona di Quique Setién, reduce da un 2-3 ricco di emozioni contro il Betis: il Getafe rivelazione del campionato, 3° in classifica, fa visita al Camp Nou, sperando di continuare la sua incredibile corsa verso la Champions League. Sarà spettacolo.
     
  • ore 17:30 Ligue 1 25a Giornata: Amiens vs Paris Saint-Germain
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il titolo si avvicina sempre di più per un Paris Saint-Germain che vuole definitivamente archiviare la pratica Ligue 1 e concentrarsi sulla Champions League. Trasferta ad Amiens per i ragazzi di Tuchel, determinati nel portare a casa altri tre punti e una fetta del campionato: ci riusciranno?
     
  • ore 18:30 Liga 24a Giornata: Villarreal vs Levante
    La gara tra Villarreal e Levante vede i padroni di casa nel ruolo di favoriti, specie guardando al passato: nelle sfide di campionato disputate a La Cerámica, il Sottomarino Giallo ha perso per l'ultima volta nell'ottobre 2011. Dopo quella sconfitta, sono arrivati quattro vittorie e un pareggio contro gli avversari odierni: la speranza di Calleja e dei suoi ragazzi è di allungare questa striscia.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 25a Giornata: Bordeaux vs Digione
    Al Matmut Atlantique arriva il Digione: il Bordeaux parte con il favore dei pronostici, con 9 punti in più in classifica e il precedente dell'andata (0-2) a favore. Ma il Digione darà battaglia: con una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione, la squadra di Jobard non può permettersi passi falsi.
     
  • ore 21:00 Liga 24a Giornata: Granada vs Valladolid
    Il Granada prosegue la sua corsa in campionato con la speranza di chiudere la questione salvezza al più presto. Di fronte al proprio pubblico, la squadra guidata da Diego Martinez ospita il Valladolid, con Sergio che ha un ottimo bilancio contro gli avversari odierni: quattro precedenti, due vittorie e due pareggi. Riuscirà a proseguire la striscia positiva, strappando un risultato positivo in trasferta?

DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020

  • ore 12:00 Liga 24a Giornata: Siviglia vs Espanyol
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Reduce da uno stop inatteso a Vigo, il Siviglia cerca continuità, con l'obiettivo di continuare a lottare per un posto in Champions League. L'Espanyol ultimo in classifica però ha tanto bisogno di punti, e non è disposto a fare sconti. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Liga 24a Giornata: Leganes vs Betis
    Il Leganes ha finalmente chiuso il margine che lo separava dalle dirette rivali nella lotta per evitare la retrocessione e ora spera di confermare la buona tradizione contro il Betis: i padroni di casa hanno strappato quattro successi su altrettanti incroci di fronte al proprio pubblico e cercano il pokerissimo, che potrebbe spingerli lontano dalla zona calda. Non sarà facile però superare il Betis di Rubi, che ha un'ottima statistica contro il Leganes (cinque successi su sei scontri).
     
  • ore 14:30 Eredivisie 23a Giornata: Ajax vs RKC Waalwijk
    Telecronaca: Alberto Santi
    Con l'AZ Alkmaar che si è rifatto sotto, l'Ajax non può permettersi passi falsi in campionato. Alla Johan Cruijff ArenA arriva l'RKC Waalwijk fanalino di coda: ad Amsterdam i pronostici sembrano a senso unico. Sarà davvero così?
     
  • ore 15:00 Ligue 1 25a Giornata: Lione vs Strasburgo
    Telecronaca: Fabio Fava
    Il Lione è uscito a testa alta dal Parco dei Principi, dove ha perso con onore contro il Paris Saint-Germain. Tuttavia, l'orgoglio non basta per risalire la classifica e la squadra di Rudi Garcia spera di potersi giocare una chance per la Top 3 con un rendimento più lineare: per questo, un successo contro lo Strasburgo è necessario, considerando anche l'ottimo ruolino di marcia dell'ex tecnico della Roma sia contro il suo collega Laurey (una sconfitta in sei precedenti) che contro gli avversari odierni (due sconfitte in undici incroci).
     
  • ore 16:00 Liga 24a Giornata: Eibar vs Real Sociedad
    La Real Sociedad sta vivendo un'annata straordinaria: dopo aver eliminato il Real Madrid in Copa del Rey, il sogno della squadra di Alguacil è di accompagnare una qualificazione in Champions League alla grande corsa nella coppa nazionale. Il tecnico della Real non ha mai perso contro l'Eibar, che è tuttavia un avversario insidioso e bisognoso di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Come finirà all'Ipurua?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 25a Giornata: Reims vs Rennes
    Nel duello ravvicinato per il terzo posto, il Rennes spera di poter accumulare ulteriore vantaggio sull'inseguitore più vicino, ovvero il Lille. Tuttavia, la sfida esterna contro il Reims non sarà facile per gli ospiti, che hanno perso negli ultimi tre incroci di campionato contro gli avversari odierni. Guidati da Guion, i padroni di casa vogliono togliersi altre soddisfazioni nel resto della stagione.
     
  • ore 18:30 Liga 24a Giornata: Athletic Bilbao vs Osasuna - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dalla Navarra a Bilbao: la trasferta dell'Osasuna è una delle meno lunghe della stagione, per una partita che è quasi un derby tr0a due realtà che stanno vivendo una stagione positiva. L'Osasuna è lontano dalla lotta per non retrocedere, mentre l'Athletic è a 6 punti dalla zona Europa, e con una vittoria può tornare a lottare per ritornarci.
     
  • ore 21:00 Liga 24a Giornata: Real Madrid vs Celta Vigo
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Ancora imbattuto in casa in questa stagione di campionato, il Real Madrid di Zidane si appresta a ospitare il Celta Vigo. Ai "blancos" servono i tre punti, per continuare nella corsa verso il titolo e non dare speranze al Barcellona. Riusciranno a vincere ancora?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 25a Giornata: Lille vs Marsiglia
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Una volta uscito dalla Champions League, il Lille è ancora una volta in corsa per un posto per partecipare ancora alla massima competizione europea. Tuttavia, non sarà facile superare il Marsiglia: un po' per il successo già strappato all'andata dalla squadra di Villas-Boas, un po' perché il bilancio di Galtier contro l'OM non è dei migliori (solo tre vittorie in 21 incroci in carriera). Come finirà la contesa dello Stade Pierre-Mauroy?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perdersi un'azione, un'espressione, un gesto tecnico. Angelo Carosi, come un direttore d'orchestra  sceglie le immagini più belle senza perdere il racconto della ga...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015