Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Palinsesto Rai Sport 11 Febbraio 2024: Diretta Sci Alpino, Calcio Femminile, Mondiali Nuoto - immagine di copertura per i programmi TV

Palinsesto Rai Sport 11 Febbraio 2024: Diretta Sci Alpino, Calcio Femminile, Mondiali Nuoto

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 11 febbraio 2024 | Ore: 06:00

Palinsesto Rai Sport 11 Febbraio 2024: Diretta Sci Alpino, Calcio Femminile, Mondiali NuotoIn vista del weekend, Domenica 11 Febbraio 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Tra novità e tradizione la stagione di Rai Sport diretta da Jacopo Volpi (vicediretttori Auro Bulbarelli, Marco Lollobrigida, Riccardo Pescante, Massimiliano Mascolo e Stella Bruno)  si appoggerà su tre capisaldi fondamentali. Il primo, gli eventi. A cominciare dal grande tennis della Coppa Davis e delle ATP finals, per proseguire con le classiche autunnali di ciclismo, continuando con la assoluta “prima volta” della Ryder Cup di golf per finire con la lunga stagione degli sport della neve e del ghiaccio.

Il secondo caposaldo sono le rubriche tradizionali. A La Domenica Sportiva – che nel 2024 festeggerà i 70 anni di vita – accanto a conduttori e talent, ci sarà uno spazio sempre più incisivo per i social e il costante aggiornamento delle notizie. Anteprima dedicata non solo al calcio ma anche ai grandi eventi della giornata; ritorno dell’Altra Domenica Sportiva, per informare sulle vicende di campionati e manifestazioni non calcistici. A 90° Minuto si torna alla conduzione in coppia, unita a due commentatori. I contenuti sono dettati dal calendario della serie A: anticipi del sabato, partite della domenica pomeriggio, voci e commenti, anticipazioni sui posticipi serali, e tutto quello che sul campionato esce dal mondo dei social. Terzo e ultimo caposaldo, le novità di stagione, a cominciare da Rai Sport Live. In onda su Rai 2 dalle 16 della domenica, conterrà avvenimenti in diretta ma anche riproposizioni nel caso di grandi risultati, commentate dai protagonisti, e brevi speciali sui personaggi dello sport italiano. E poi al sabato un tg dedicato in larga parte all’approfondimento, con uno spazio notevole riservato a quello che non è calcio.

Un punto importante sarà un rilancio della programmazione sul canale tematico Rai Sport HD. L’intenzione è quella di arrivare in alcune fasce della giornata a un filo costante, uno studio centrale che leghi gli eventi trasmessi e l’aggiornamento in tempo reale sulle notizie della giornata. Gli eventi – a volte in sinergia con i canali generalisti – saranno comunque il piatto forte del palinsesto.

 LO SPORT IN ONDA SU RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it  

La tua domenica sarà ricca di eventi sportivi coinvolgenti su RAIDUE HD.  Alle 11:00 su RAIDUE HD, non perderti il tuo appuntamento con il TG Sport Giorno, in diretta dallo studio TV1 di Milano. Sarà un momento cruciale per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi sportivi più importanti del momento. Alle ore 16:00 su RAIDUE HD, potrai goderti uno speciale del TG Sport dedicato a Marco Pantani, commemorando il ventesimo anniversario dalla scomparsa del "pirata". Questo programma offre uno sguardo approfondito sulla vita, le gesta, le sfide e la tragica fine di un campione che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti gli italiani. Successivamente, alle ore 17:00 sempre su RAIDUE HD, non perderti la diretta della prima giornata delle semifinali e finali dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca da Doha, Qatar. Sarà un momento emozionante in cui verranno assegnate le prime medaglie del nuoto ai World Aquatics di Doha 2024. L'attenzione dell'Italia sarà soprattutto sulle prestazioni nelle staffette 4x100 stile maschile e femminile, dove speriamo di vedere brillare i colori azzurri sul podio. La telecronaca sarà curata da Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi, garantendo una copertura dettagliata e appassionata dell'evento.  La serata prosegue alle 19:00, condotto da Paola Ferrari e Paolo Paganini, che analizzerà gli anticipi del sabato, le immagini della Serie A e le situazioni arbitrali, con l'aggiunta delle ultime notizie dall'inviato durante la partita delle 20:45. Alle 22:45, La Domenica Sportiva, condotta da Simona Rolandi, racconterà l'attualità del calcio e degli altri sport attraverso immagini, dati, interviste ed opinioni, con i protagonisti che condivideranno i loro successi sportivi e personali. Infine, a mezzanotte e mezza, L'Altra DS, condotta da Monica Matano e trasmessa dallo studio SR8 a Roma, approfondirà gli eventi più importanti degli Sport olimpici, paralimpici e del mondo dei Motori con servizi, interviste ed anticipazioni a tutto campo.

  • ore 11:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano

  • ore 15:50 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - RAI Sport Live (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Aurelio Capaldi e Cristina Caruso

  • all'interno - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Speciale TG Sport - Il Cielo del Pirata: Marco Pantani
    A 20 anni dalla scomparsa del 'pirata', uno speciale Tg Sport sulla vita, le imprese, le difficoltà e la tragica morte di un campione che è rimasto nel cuore di tutti gli italiani.
     
  • ore 17:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    World Aquatics Doha 2024 - Nuoto 1a Giornata Semifinali e Finali (diretta)
    da Doha [Qatar]
    Telecronaca: Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi
    Si assegnano le prime medaglie del nuoto in vasca ai World Aquatics di Doha 2024. L'attesa azzurra concentrata soprattutto sulle staffette 4x100 stile maschile e femminile.
     
  • ore 19:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Novantesimo Minuto (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Paola Ferrari e Paolo Paganini
     
  • ore 22:45 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: La Domenica Sportiva (diretta)
    dallo studio TV2 - Milano
    Conduce: Simona Rolandi
     
  • ore 00:30 - RAIDUE HD:  (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: L'Altra DS (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
    Conduce: Monica Matano

PALINSESTO RAI SPORT HD - DOMENICA 11 Febbraio 2024

La giornata sportiva del 11 Febbraio 2024  offre una serie di eventi emozionanti in diversi luoghi del mondo. Si inizia con il commento di Franco Bragagna direttamente da Canmore, Canada, per la Coppa del Mondo di Sci di Fondo 2023/24, con la gara femminile sui 10 km con tecnica libera. Alle 07:00, RaiSport trasmette in diretta il TG Sport Mattina, seguito alle 07:25 dalle batterie della prima giornata dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca da Doha, Qatar, con la telecronaca di Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi. Gli atleti italiani in acqua includono Simona Quadarella nei 400 stile, Nicolò Martinenghi e Ludovico Blu Art Viberti nei 100 rana, oltre alle staffette 4x100 stile maschile e femminile. Dalle 09:25, dallo studio TV5 a Milano, Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa presentano lo studio della Coppa del Mondo di Sci Alpino 2023/24. Segue alle 09:30 la prima manche dello slalom maschile di Coppa del Mondo da Bansko, Bulgaria, con la telecronaca di Davide Labate e Alberto Schieppati. La competizione è aperta con Manuel Feller come dominatore della stagione, mentre per l'Italia gareggiano Alex Vinatzer e Tommaso Sala. Il programma prosegue con la prima manche dello slalom femminile di Coppa del Mondo da Soldeu, Andorra, alle 10:25, con la telecronaca di Gianfranco Benincasa e Giulio Bosca. Gli infortuni di Shiffrin e Vlhova rendono la competizione aperta a ogni risultato.

Alle 11:30, RaiSport trasmette in differita gli eventi dei Mondiali di nuoto di Doha. Dalle 12:15, lo studio TV5 a Milano torna in onda con Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa per continuare la copertura della Coppa del Mondo di Sci Alpino. Alle 12:25, si svolge la seconda manche dello slalom maschile di Coppa del Mondo sempre da Bansko, Bulgaria, con la telecronaca di Davide Labate e Alberto Schieppati. Dalle 13:25, RaiSport trasmette lo studio della Coppa del Mondo di Sci Alpino 2023/2024, direttamente dallo studio TV5 a Milano con la conduzione di Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa. Alle 13:30, si passa alla seconda manche dello slalom femminile di Coppa del Mondo da Soldeu, Andorra, con la telecronaca di Gianfranco Benincasa e Giulio Bosca. Gli infortuni di Shiffrin e Vlhova rendono la competizione aperta a ogni risultato, anche se difficilmente andrà a modificare le posizioni di vetta della classifica generale. Dalle 14:29, ancora dallo studio TV5 a Milano, Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa continuano la copertura della Coppa del Mondo di Sci Alpino.

Alle 14:30, il biathlon entra in scena con i Mondiali di Nove Mesto, Repubblica Ceca, per l'inseguimento femminile sui 7,5 km. La telecronaca è affidata a Luca Di Bella e Pietro Piller Cottrer. Le azzurre Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer sono in corsa per il podio. Segue alle 15:10 la diretta del Campionato Italiano Serie A Femminile con la 16a giornata, dove la Fiorentina affronta la Sampdoria dalla "Curva Fiesole - Viola Park" in Firenze. La telecronaca è curata da Tiziana Alla e Katia Serra, con bordocampo ed analisi di Sara Meini e Martina Angelini. Alle 17:15, c'è la diretta della pallanuoto maschile tra Italia e Stati Uniti, parte dei World Aquatics di Doha, Qatar. La telecronaca è affidata a Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione.

La giornata sportiva prosegue alle 18:10 con il Gran Prix di fioretto maschile e femminile di scherma da Torino, valido per la Coppa del Mondo, con la telecronaca di Federico Calcagno e Stefano Pantano. Tra gli italiani in gara ci sono Arianna Errigo, Martina Favaretto, Alice Volpi e Daniele Garozzo.

Alle 20:30, RaiSport trasmette in diretta la Coppa del Mondo di sci di fondo maschile con la gara della 20 km mass start a tecnica libera da Canmore, Canada. Franco Bragagna commenta l'evento mentre gli atleti affrontano la sfida sulle nevi canadesi. Segue alle 21:15 la gara femminile della Coppa del Mondo di sci di fondo, sempre dalla 20 km mass start a tecnica libera, ma in differita della giornata. Anche questa competizione si svolge a Canmore, Canada, con la telecronaca di Franco Bragagna. Alle 22:15, c'è la differita-sintesi della prima gara di skicross della Coppa del Mondo, tenutasi a Bakuriani, Georgia. Silvano Ploner commenta l'azione mentre gli sciatori affrontano le sfide nella specialità dello sci freestyle. Successivamente, alle 23:00, viene trasmessa la differita-sintesi della seconda gara di skicross, sempre da Bakuriani, Georgia, valida per la Coppa del Mondo di sci freestyle, con la telecronaca di Silvano Ploner. Alle 23:45, RaiSport trasmette la differita-sintesi della Coppa del Mondo di aerials, proveniente da Lac Beauport, Canada, con i commenti di Silvano Ploner. Alle 00:30, è prevista la differita del Mondiale di biathlon, con lo sprint maschile da Nove Mesto, Repubblica Ceca, con la telecronaca di Luca Di Bella e Pietro Piller Cottrer. Segue alle 01:15 la replica dello spareggio Italia vs. USA dei World Aquatics di Doha 2024. Alle 02:30, c'è la replica della gara femminile della Coppa del Mondo di sci di fondo sulla distanza della 20 km mass start a tecnica libera, da Canmore, Canada. Segue alle 03:45 la replica della 16a giornata del Campionato Italiano Serie A Femminile di calcio tra Fiorentina e Sampdoria. Infine, alle 05:30, c'è la replica del Mondiale di biathlon nell'inseguimento femminile sui 7,5 km da Nove Mesto, Repubblica Ceca.

  • ore 06:00 Sci Di Fondo : Coppa del Mondo 2023/24 10 km Femminile - Tecnica Libera (replica)
    da Canmore [Canada]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:25 World Aquatics Doha 2024 - Nuoto 1a Giornata Batterie (diretta)
    da Doha [Qatar]
    Telecronaca: Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi
  • ore 09:25 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio (diretta)
    dallo studio TV5 - Milano
    a cura di: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 09:30 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2023/24 Slalom  Maschile - 1a manche (diretta)
    da Bansko [Bulgaria]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
  • ore 10:24 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio (diretta)
    dallo studio TV5 - Milano
    a cura di: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 10:25 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2023/24 Slalom  Femminile - 1a manche (diretta)
    da Soldeu [Andorra]
    Telecronaca: Gianfranco Benincasa e Giulio Bosca
  • ore 11:25 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio (diretta)
    dallo studio TV5 - Milano
    a cura di: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 11:30 World Aquatics  - Doha 2024 Doha 2024 (differita)
    da Doha [Qatar]
  • ore 12:15 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio (diretta)
    dallo studio TV5 - Milano
    a cura di: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 12:25 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2023/24 Slalom  Maschile - 2a manche (diretta)
    da Bansko [Bulgaria]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
  • ore 13:25 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio (diretta)
    dallo studio TV5 - Milano
    a cura di: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 13:30 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2023/24 Slalom  Femminile - 2a manche (diretta)
    da Soldeu [Andorra]
    Telecronaca: Gianfranco Benincasa e Giulio Bosca
  • ore 14:29 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio (diretta)
    dallo studio TV5 - Milano
    a cura di: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 14:30 Biathlon : Mondiali Nove Mesto Inseguimento 7,5 km Femminile (diretta)
    da Nove Mesto [Repubblica Ceca]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Pietro Piller Cottrer
  • ore 15:10 Calcio Femminile: Camp. Italiano Serie A 2023/24 16a giornata: Fiorentina - Sampdoria (diretta)
    dalla "Curva Fiesole - Viola Park" in Firenze
    Telecronaca: Tiziana Alla e Katia Serra
    Bordocampo ed analisi: Sara Meini e Martina Angelini
  • ore 17:15 World Aquatics Doha 2024 - Pallanuoto M: ITALIA - Stati Uniti (diretta)
    da Doha [Qatar]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
  • ore 18:10 Scherma : Gran Prix Fioretto Individuale Maschile & Femminile (diretta)
    da Torino
    Telecronaca: Federico Calcagno e Stefano Pantano
  • ore 20:30 Sci Di Fondo : Coppa del Mondo 2023/24 20 KM Mass Start Maschile - Tecnica Libera (diretta)
    da Canmore [Canada]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 21:15 Sci Di Fondo : Coppa del Mondo 2023/24 20 KM Mass Start Femminile - Tecnica Libera )differita della giornata)
    da Canmore [Canada]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 22:15 Freestyle : coppa del mondo Ski Cross  - gara 1 (differita-sintesi del 10/2)
    da Bakuriani [Georgia]
    Telecronaca: Silvano Ploner
  • ore 23:00 Freestyle : coppa del mondo Ski Cross - gara 2 (differita-sintesi del 11/2)
    da Bakuriani [Georgia]
    Telecronaca: Silvano Ploner
  • ore 23:45 Freestyle : coppa del mondo Aerials (differita-sintesi)
    da Lac Beauport [Canada]
    Telecronaca: Silvano Ploner
  • ore 00:30 Biathlon : Mondiali Nove Mesto Sprint 12,5 Km Maschile (differita)
    da Nove Mesto [Repubblica Ceca]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Pietro Piller Cottrer
  • ore 01:15 World Aquatics  - Doha 2024 Spareggio: ITALIA vs. USA (replica)
  • ore 02:30 Sci Di Fondo : Coppa del Mondo 2023/24 20 KM Mass Start Femminile - Tecnica Libera (replica)
  • ore 03:45 Calcio Femminile: Camp. Italiano Serie A 2023/24 16a giornata: Fiorentina - Sampdoria (replica)
  • ore 05:30 Biathlon : Mondiali Nove Mesto Inseguimento 7,5 km Femminile (replica)

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Rai Play offre la possibilità di seguire la programmazione di Rai Sport HD in diretta 24 ore su 24, offrendo una copertura completa di vari eventi sportivi. Alle ore 07:30 su Rai Play 3, ti consiglio di non perderti la diretta dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca da Doha, Qatar. Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi saranno i tuoi telecronisti mentre si aprirà la prima sessione di batterie. Questo evento sarà caratterizzato dalla partecipazione degli atleti italiani, tra cui Simona Quadarella nei 400 stile, Nicolò Martinenghi e Ludovico Blu Art Viberti nei 100 rana, e le staffette 4x100 stile maschile e femminile. Poi, alle ore 17:00 sempre su Rai Play 3, avrai l'opportunità di seguire la partita di pallanuoto maschile tra l'Italia e gli Stati Uniti, in diretta da Doha, Qatar. Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione ti accompagneranno con la loro telecronaca. È un momento cruciale per l'Italia, guidata da Sandro Campagna, mentre cerca di raggiungere il podio iridato e la qualificazione per le Olimpiadi di Parigi.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 07:30 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    World Aquatics Doha 2024 - Nuoto 1a Giornata Batterie (diretta)
    da Doha [Qatar]
    Telecronaca: Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi
    Al via i Mondiali 2024 di nuoto in vasca di Doha con la prima sessione di batterie. Per l'Italia subito in acqua Simona Quadarella nei 400 stile, Nicolò Martinenghi e Ludovico Blu Art Viberti nei 100 rana e le staffette 4x100 stile maschile e femminile.
     
  • ore 17:00 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    World Aquatics Doha 2024 - Pallanuoto M: ITALIA - Stati Uniti (diretta)
    da Doha [Qatar]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
    L'Italia di Sandro Campagna prosegue nella sua corsa verso il podio iridato di Doha 2024 e la qualificazione per le Olimpiadi di Parigi.
     

LO SPORT ALLA RADIO:

Palinsesto Rai Sport 11 Febbraio 2024: Diretta Sci Alpino, Calcio Femminile, Mondiali NuotoDomenica Sport” dell’11 febbraio, condotto da Nico Forletta, inizia alle 12.25 con Emilio Mancuso che presenta i risultati della prima manche dello slalom femminile della Coppa del Mondo di sci, da Soldeu. Alle 12.30 Massimo Barchiesi e Massimo Orlando introducono il lunch match di Serie A tra Fiorentina e Frosinone. Alle 14.50 inizia “Tutto il Calcio minuto per minuto”, condotto da Filippo Corsini, con le partite Bologna-Lecce (Giovanni Scaramuzzino) e Monza-Verona (Cristiano Piccinelli). Dalle 16.15 in scaletta si aggiungono, Ternana-Spezia (Antonello Brughini), Irlanda – Italia del Sei Nazioni (Paolo Pacitti) e il basket con Venezia – Pistoia (Sebastiano Franco). Al termine, la seconda parte di “Domenica Sport”, con interviste e aggiornamenti sulle partite di calcio, basket e rugby. Alle 18, Manuel Codignoni e Rita Lucido fanno la radiocronaca della partita Genoa-Atalanta e, dalle 19.00, Manuela Collazzo inizia la radiocronaca della partita di volley Modena-Cisterna. Alle 20.15, la conduzione passa a Giacomo Prioreschi e subito linea a Giuseppe Bisantis e Luca Cesaretti per il posticipo di Serie A tra Milan e Napoli delle 20.45. In chiusura Beppe Dossena e Filippo Grassia rispondono ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Lazio Style Channel, canale ufficiale in chiaro del club, in diretta su Sportitalia digitale terrestre

    Novità per i tifosi della Lazio: sono iniziati i test pre palinsesto per la trasmissione in diretta su Sportitalia di Lazio Style Channel, il canale tematico del club biancoceleste. Da oggi, come annunciato dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello durante l’ultimo giorno di calciomercato, è possibile accedere a Lazio Style Channel sul digitale terrestre al canale 60, cliccando sul tasto verde ed entrando nella piattaforma...
    S
    Sport
    lunedì, 01 settembre 2025
  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2025 da Verona in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW

    Ritorna il Power Hits Estate di RTL 102.5, l'evento musicale più atteso dell'estate italiana. Stasera, all'Arena di Verona, il grande show della prima radiovisione d'Italia porterà sul palco tutte le canzoni che hanno dominato l'airplay radiofonico, decretando il Power Hit dell'estate 2025. La nona edizione del Power Hits Estate all'Arena di Verona ha registrato il tutto esaurito già pochi giorni dopo l'apertura delle...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 01 settembre 2025
  • Babygirl, thriller con Nicole Kidman premiato a Venezia, prima TV Sky Cinema e streaming NOW

    Arriva in prima TV su Sky Cinema l’intrigante thriller con Nicole Kidman ed Harris Dickinson BABYGIRL, in onda lunedì 1° settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in anteprima alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e vincitore della Coppa Volpi per la migliore...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 01 settembre 2025
  • Serie D su Vivo Azzurro Tv: accordo rinnovato, una partita a settimana gratis in streaming

    Serie D e Vivo Azzurro Tv ancora avanti insieme. Dopo aver trasmesso tutto il meglio del girone di ritorno e le finali della scorsa stagione, Lega Nazionale Dilettanti e FIGC rinnovano l’accordo per offrire in visione gratuita una partita a settimana della quarta serie italiana sulla piattaforma federale di live streaming e intrattenimento. Trentaquattro partite di campionato più tutte le finali Scudetto, Coppa Italia, Under 19 e Juniores Cup: questo il ricco...
    S
    Sport
    lunedì, 01 settembre 2025
  • UEFA Champions League su Prime Video: queste le partite in esclusiva di Inter, Juventus e Napoli

    Mercoledì 17 settembre – Ajax vs Inter Mercoledì 1 ottobre – Villareal vs Juventus Mercoledì 22 ottobre – Real Madrid vs Juventus Mercoledì 5 novembre – Inter vs Kairat Almaty Mercoledì 26 novembre – Atletico Madrid vs Inter Mercoledì 10 dicembre – Benfica vs Napoli Mercoledì 21 gennaio – Juventus vs Benfica Dopo il sorteggio di...
    S
    Sport
    lunedì, 01 settembre 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Calciomercato L’Originale chiude in bellezza tra mare, barocco e padel»

    Settimana calda e appassionante quella trascorsa in Sicilia, dove il viaggio di Sky Calciomercato L’Originale ha toccato la costa orientale regalandosi un finale dal sapore intenso e un po’ malinconico. Tra il fascino barocco di Siracusa, le acque cristalline del Mediterraneo, i sapori autentici della tradizione e la vitalità di piazze gremite, il racconto del calciomercato si è intrecciato con quello di una terra che vive di passione, cultura e...
    S
    Sky Italia
    sabato, 30 agosto 2025
  • US Open su Sky e NOW: ascolti record, cresce l’attesa per Sinner e il derby Musetti-Cobolli

    A cinque giorni dall’inizio degli US Open, Sky raggiunge 2 milioni e 900 mila contatti unici, registrando una crescita del 7% rispetto alla scorsa edizione. Il match Sinner-Kopriva ha ottenuto 481 mila spettatori medi complessivi in Total Audience e 1 milione 200 mila contatti unici*, confermando il forte seguito attorno al numero uno azzurro. Il secondo incontro di Sinner, quello contro Popiryn trasmesso giovedì, ha raccolto 553 mila spettatori medi complessivi in Total...
    S
    Sky Italia
    sabato, 30 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 2a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Manca pochissimo al calcio d’inizio su DAZN della nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo,...
    D
    DAZN
    venerdì, 29 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 2a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 29 Agosto alle 20:45 | LECCE - MILAN    Sabato 30 Agosto alle 20:45 |  PISA - ROMA  Domenica 31 Agosto alle 18:00 |  TORINO - FIORENTINAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 29 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 2a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la...
    D
    DAZN
    venerdì, 29 agosto 2025
  • Pechino Express - Fino al tetto del mondo, edizione 2025 in prima tv in chiaro TV8

    Una nuova, sfiancante ma indimenticabile avventura è ai nastri di partenza: la stagione 2025 di Pechino Express è pronta al check-in da venerdi 29 Agosto per la prima volta in chiaro su TV8. Un viaggio spettacolare e adrenalinico che quest’anno si svilupperà in altezza, partendo dalle spiagge e dal mare cristallino dell’Oceano Pacifico, salendo su altipiani verdi e misteriosi, perdendosi all’interno di giungle...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 29 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 2a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Coda a caccia del record di gol. Entella a secco in B da 20 partite, Carrarese-Padova in campo 78 anni dopo. Questi sono solo alcuni temi che introducono la 2a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Per attivare il canale ufficiale della Lega Serie B su Prime Video, basta essere già clienti Amazon Prime o sottoscrivere un abbonamento Prime direttamente dal sito ufficiale www.amazon.it/amazonprime. Una volta attivato Prime, sarà possibile aggiungere LaB...
    S
    Sport
    venerdì, 29 agosto 2025
  • THE BRUTALIST, film pluripremiato con Adrien Brody, in prima TV su Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky Cinema il pluripremiato film con Adrien Brody, Felicity Jones e Guy Pearce THE BRUTALIST,in onda venerdì 29 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in Selezione Ufficiale alla Mostra del Cinema di Venezia, dove ha conquistato il Leone d'Argento per la Miglior Regia, e vincitore di tre Golden...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 29 agosto 2025
  • RTL 102.5 trasmette radiocronaca integrale Champions League ed Europa League 2025/26

    RTL 102.5, la prima radiovisione d’Italia, ha acquisito per la seconda stagione consecutiva i diritti per la trasmissione in radiocronaca integrale di tutte le partite delle squadre italiane partecipanti alla UEFA Champions League, l'evento calcistico europeo più atteso e seguito dagli appassionati di tutto il mondo. RTL 102.5 ha inoltre acquisito i diritti per la trasmissione delle radiocronache integrali delle partite della AS Roma nella stagione 2025/2026 di UEFA...
    T
    Televisione
    giovedì, 28 agosto 2025
  • Serie BKT, tutte le partite live su LaB Channel anche su OneFootball TV

    La Lega Serie B compie un nuovo passo nel percorso di sviluppo verso i tifosi, annunciando la distribuzione di LaB Channel, il canale ufficiale della Serie BKT, anche su OneFootball TV. Grazie a questo accordo, i tifosi potranno seguire tutte le partite della Serie BKT in diretta e rivedere gli highlights post-gara in tutto il mondo, Italia compresa. Il canale, fruibile tramite l'APP di OneFootball Tv, sarà accessibile già da questo fine settimana da...
    S
    Sport
    giovedì, 28 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Settembre 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | SETTEMBRE 2025 Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati in prima visione e i programmi esclusivi da non perdere. Agoto 2025 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento!  Luglio si apre con paesaggi esotici, drammi familiari e ritorni nell’universo post-apocalittico più famoso di sempre. Preparati a vivere un’estate int...
     lunedì, 01 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 31 Agosto - 5 Settembre: 4 Hotel, New Amsterdam, Almodóvar, concerti in diretta

    GUIDA TV SKY / NOW | 31 - 5 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica prende vita il pop-up dedicato a Bruno Ba...
     lunedì, 01 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: BabyGirl, Lunedi 1 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. La prima serata su Sky Cinema si apre su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) con Babygirl, thriller raffinato con Nicole Kidman, Harris Dickinson e Antonio Banderas, premiato a Venezia. La vicenda racconta l’incontro tra Romy e Samuel, un legame che si trasforma presto in una re...
     lunedì, 01 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 31 Agosto 2025: Europei Basket Italia - Bosnia, Rugby e Pallavolo

    In vista del weekend, Domenica 31 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 31 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: 50 km all'ora, Domenica 31 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) va in onda 50 km all’ora, un road movie tutto italiano che unisce malinconia e ironia. Due fratelli che da tempo hanno smesso di parlarsi si ritrovano al funerale del padre e, per esaudire la sua ultima volontà, si mettono in via...
     domenica, 31 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨