Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 4 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 4 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 4 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DPerez.
Demetrio Perez e' un avvocato d'ufficio che difende i delinquenti, i dimenticati, i perdenti. La sua carriera e' sfumata con il suo matrimonio, di cui Tea, la figlia, e' l'unico bagliore. Rassegnato e inerte, si trascina nella vita, lasciando che siano gli altri a scegliere per lui. In un giorno come tanti a Napoli assiste Luca Buglione, capo camorrista che ha deciso di collaborare con la Giustizia ma alle sue regole. Determinato a recuperare una partita di preziosi diamanti nascosti nella pancia di un toro, Buglione propone a Perez uno scambio. Se l'avvocato lo aiutera' nell'impresa, lui trovera' modo e occasione per incastrare Francesco Corvino, giovane camorrista rivale che ha una relazione con Tea. L'amore per la figlia lo esortera' finalmente all'azione, cambiando il suo destino di ignavo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Ci vuole un gran fisico
Una donna sta per compiere mezzo secolo e si sente sempre piu' a pezzi. Esteticamente e moralmente. Dalla famiglia che la ignora e un marito inetto fino al posto di lavoro, una profumeria, in cui il capo la mobbizza con commenti sul suo invecchiamento e minacce di licenziamento, tutto frana dentro e attorno a lei. E, tanto per gradire, e' in piena menopausa e, almeno all'inizio, a nulla serve l'aiuto del suo angelo custode. Ma la sua protagonista, pur fragile e vessata, e' determinata e provera' a reagire.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Boog & Elliot - A caccia di amici
Dal regista de 'Il Re Leone' il primo spassoso lungometraggio d'animazione della Sony. Boog, un orso addomesticato e pigro, salva il cervo selvatico Elliot dalle grinfie di un cacciatore e scappa con lui nella foresta. Ma per il buffo Boog la vita nei boschi e' troppo pericolosa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Good Deeds
La vita di Deeds Wesley, importante uomo d'affari, subisce uno scossone quando incontra per caso Lindsey, madre single che lavora come addetta alle pulizie nell'edificio dove lui lavora.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il cacciatore di ex
Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d’assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità. Sulle tracce di un omicidio mascherato da suicidio, Nicole manca la convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale e diventa suo malgrado latitante. Beccata e sfuggita più volte allo zelo dell’ex marito, Nicole finisce per chiedergli aiuto nell’indagine. In fuga da loro stessi e da un presunto assassino, Milo e consorte rivedranno le rispettive posizioni, volgendo lo smarrimento in crescita, e l’animosità in un ritrovato amore.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Age Of Dinosaurs
Dallo sceneggiatore di 'Mega Tornado' un inedito action catastrofico scatenato dalla biotecnologia. Un gruppo di dinosauri, realizzati artificialmente per un museo dedicato alla preistoria, sfugge al controllo degli scienziati e semina il terrore nella citta' di Los Angeles.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La sottile linea rossa
Durante la seconda guerra mondiale, un reparto americano sbarca a Guadalcanal. Una recluta, vittima della paura, affronta rischi incredibili per timore di perire in un'imboscata. Un suo superiore, che ha continuamente schernito il suo atteggiamento, muore per salvargli la vita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I cospiratori
Un imperdibile Sean Connery guida un gruppo di improvvisati sabotatori nella Pennsylvania dell'Ottocento. Esasperati dalle dure condizioni di lavoro, alcuni minatori formano una societa' segreta per compiere azioni di ostruzionismo, ma tra loro si infiltra un poliziotto. Da una storia vera.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Le ultime barriere coralline: citta' sommerse
Dai creatori dell'avanguardistico spettacolo STOMP, un documentario che racconta le profondita' degli abissi sottomarini attraverso il realismo delle immagini 3D. Girato con camere 3D subacquee in location staordinarie di tutto il mondo. Immergetevi in un viaggio per esplorare un mondo parallelo alle citta' sulla terraferma: le citta' sommerse.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi pr...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • LIVE 🔴 Presentazione Sky della Ryder Cup 2023! 🏌️ | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    In DIRETTA da Roma (Casina di Macchia Madama), la conferenza stampa a cura di Sky Sport presentazione della copertura televisiva della 44esima edizione della Ryder Cup, che per la prima volta nella storia si svolge in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma.Inviato per Digital-News.it - Simone ROSSI 🌟 L'All-Star Match ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Sky Q - Spot Alessandro Cattelan

    Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv. E’ questo il concept dello spot della campagna in onda da oggi su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, mattatore di X Factor e reduce dal successo dell’ultima edizione di E Poi C’è Cat...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 aprile 2018