Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 19 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 19 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 19 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFrozen - Il regno di ghiaccio
Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, pero', il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la piu' piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da se' l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sara' Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Captain America: the winter soldier
Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui e' evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse puo' dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non e' morto del tutto con la seconda guerra mondiale.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Missione 3D - Game Over
Il Giocattolaio ha messo a punto il videogame che gli dar definitivamente il controllo di tutti i ragazzi del pianeta e Carmen Cortez ci rimasta intrappolata dentro. tempo che Juni, suo fratello e come lei agente delle OSS, torni sulle scene per liberarla e battere il malvagio Giocattolaio. Non sar semplice superare i dodici livelli di gioco che li separano dalla libert, ma ad aiutarli ci sar una variegata serie di super-agenti.Rodriguez si deve divertire proprio come un bambino nel realizzare questa serie che gli permette con i suoi incassi di fare poi 'altri' film. Questa volta aggiunge la 'magia' del 3-D che non guasta per i bambini che sono tali e per gli adulti che vorrebbero regredire all'infanzia.
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

Qualcuno da amare
Adam e' un ragazzo orfano e introverso. Lavora in un fast food con Carolyne, dolce e romantica. Lui la salva da uno stupro. S'innamorano perdutamente, ma lui e' malato di cuore. Per adolescenti con fini pedagogici -si puo' sempre trovare qualcuno da amare- e un po' strappalacrime!
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Provetta d'amore
Tommy e Audrey formano una coppia da tre anni e stanno facendo di tutto per avere un figlio ma senza esito. Un medico, espletati gli esami necessari, diagnostica una lentezza degli spermatozoi. Tommy in passato (e in gran segreto) e' stato donatore di sperma e quindi tutto era regolare. Se nella banca del seme fosse ancora conservato un campione da lui prodotto e lo si potesse recuperare tutto si sistemerebbe.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Walking Tall 2 - La rivincita
Piombo e sangue a volonta' in un action con Kevin Sorbo. Nick torna nella sua citta' in Texas dove il padre sceriffo viene brutalmente ucciso. Nick scoprira' che il genitore indagava su una banda dedita a loschi traffici e i criminali diventeranno il bersaglio della sua vendetta.
(SKY MAX HD ore 21.00)

He Got Game
C’è una nuova grandissima, promessa del basket. "He got game, il ragazzo ha talento" dicono di lui veri campioni come Michael Jordan e Charlie Barkley dell’Nba. Dunque comincia una vera asta per accaparrarselo, senza esclusione di colpi. La chiave di tutto è il padre del ragazzo, in prigione per aver, incidentalmente, ucciso la madre. Un politico progetta di vincere l’asta facendo liberare il padre, che peraltro, il giovane detesta. Buona prova di tutti. Con Lee a perfetto agio essendo un grande appassionato di pallacanestro. Il gioco naturalmente è anche lo strumento per altre dialettiche, compresa quella generazionale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Operazione sottoveste
Danneggiato da un bombardamento, rabberciato e riverniciato di rosa, costretto a imbarcare un gruppo eterogeneo di ufficialesse, bambini filippini e capre, un sommergibile USA cerca di raggiungere una base al largo delle Filippine. Farsa marinaresca irriverente e assai gustosa, con unghiate antimilitaristiche che centrano il bersaglio. C’è un Grant d’annata. Consigliabile al ministro della Guerra. Intitolato in Italia anche Una nave tutta rosa. La sceneggiatura di Stanley Shapiro e Maurice Richlin fu candidata all’Oscar.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince un...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022
  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023