Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 29 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 29 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 29 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl magico mondo di Oz
Dorothy Gale ha appena il tempo di aprire gli occhi e felicitarsi per essere tornata sana e salva nella fattoria di zia Emma e zio Henry, nel Kansas, quando un tipo losco si presenta alla loro porta per dichiarare la casa inagibile, causa tornado, e intimare loro di andarsene entro sera. Mentre cerca un modo per opporsi all'ingiustizia di quella situazione, Dorothy viene pero' letteralmente rapita da un arcobaleno, che la riporta nel magico mondo di Oz. I suoi amici Spaventapasseri, Leone e Uomo di latta sono in pericolo e con loro tutta la citta' di Smeraldo, minacciata da un Giullare malvagio, impossessatosi del bastone magico che fu della terribile Strega dell'Ovest. Neppure Glinda puo' fare qualcosa questa volta: Dorothy e' l'unica speranza rimasta ad Oz di poter tornare ad essere la terra incantata di prima.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
La mossa del pinguino
Bruno e' un marito e padre affettuoso ma inaffidabile. Per usare le parole di chi lo conosce bene, e' "inconcludente, superficiale, distratto, illuso e sognatore": tutte caratteristiche pericolose nell'era della crisi, in cui trovare un lavoro stabile per chi e' "senza competenze" e con troppi grilli per la testa diventa una missione impossibile. Dunque Bruno passa le notti a pulire con lo scopettone i pavimenti di un museo romano, insieme all'amico di sempre Salvatore, che gli da' corda in tutte le mattane - come quella di mettere su un delfinario nel lago di Bracciano - pur capendone l'irrealizzabilita'. Un servizio televisivo sul curling, disciplina sportiva non troppo lontana (agli occhi di Bruno e Salvatore) dal loro lavoro notturno, accende nuovamente l'immaginazione dei due, che decidono di candidarsi nientemeno che alle olimpiadi in quella specialita'. E poiche' la squadra di curling dev'essere formata da quattro persone, reclutano altri due malcapitati: l'ex vigile Ottavio, abilissimo giocatore di bocce, e il mago del biliardo Neno. Inutile dire che Eva, la moglie di Bruno, non e' affatto d'accordo su questa grande idea, e che il figlio Yuri si trova costretto a comportarsi ancora una volta piu' da adulto del padre.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Sleepover
Quattro amiche decidono di riscattare la loro reputazione di imbranate. Dopo aver rubato un auto, iniziano a girare per i club piu’ ’’in’’ della della citta’. Gli imprevisti sono dietro l’angolo, ma quella notte rimarra’ indimenticabile... Divertente versione al femminile di ’’La rivincita dei Nerds’’
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Hours
Il compianto Paul Walker, stella di 'Fast and Furious', in un thriller da brividi ambientato a New Orleans durante l'uragano Katrina. Un padre deve lottare contro la furia devastante della natura per portare in salvo sua figlia neonata in seguito all'evacuazione dell'ospedale.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

New York Taxi
Belle Williams (Queen Latifah) e' un vero e proprio asso del volante. Guidando a rotta di collo per le strade di New York nel suo taxi truccato, si e' guadagnata la fama di tassista piu' veloce di tutta la citta'. Sulla sua strada trova pero' un poliziotto senza patente che e' sulle tracce di una gang di bellissime rapinatrici brasiliane.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

G.I. Joe - La nascita dei Cobra
In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L’unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Ferie d'agosto
David di Donatello per il miglior film a una commedia con Silvio Orlando, Laura Morante e Sabrina Ferilli. A Ventotene, un gruppo di villeggianti intellettuali e snob non sopporta i vicini consumisti e teledipendenti. Il ferimento di un extracomunitario accendera' il confronto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il compagno Don Camillo
Quinta puntata delle avventure di Don Camillo e Peppone. Il film comincia con il viaggio-premio in Russia di un gruppo di comunisti di "sicura fede" di Brescello e dintorni. Don Camillo ricatta Peppone e lo costringe a includerlo nella comitiva, sotto falso nome. Nel viaggio avrà modo di mettere in crisi ideologica la maggior parte dei compagni, e anche, en passant, di far da galeotto alla storia d’amore tra un giornalista italiano e una bella interprete russa.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Frozen - Il regno di ghiaccio
Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, pero', il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la piu' piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da se' l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sara' Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente Gaetano Micciché. Durante la riunione, il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, aveva chiesto di mettere a verbale l'intenzione di «riservarsi di chiedere i danni», in ca...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per controllare il cellulare  
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012
  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è il collega di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi sul lavoro. I due poliziotti dovranno infrangere tutt...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011