Martedi 1 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 1 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 01 settembre 2015 | 05:00

Martedi 1 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSon of God
Importante evento cinematografico che porta la storia della vita di Gesu' al pubblico attraverso un' avvincente narrazione. Raccontato con la portata e la scala di un poema epico d'azione, il film vanta interpretazioni potenti, localita' esotiche, effetti visivi abbaglianti e una ricca partitura orchestrale. L'attore portoghese Diogo Morgado interpreta il ruolo di Gesu', la cui vita viene raccontata per intero: dall' umile nascita fino agli insegnamenti, dalla crocifissione alla resurrezione finale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Il Colore del Crimine
New Jersey: a Dempsy, sede di una grande comunità afro-americana, una donna bianca, in stato confusionale, accusa un nero del rapimento di suo figlio. Il fatto scatena una grave controversia razziale, e porterà alla luce una verità diversa da quella raccontata dalla donna. Bravi gli attori, suspence fino alla fine.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Le ragazze dei quartieri alti
Molly, svampita figlia di un defunto divo del rock, è in bolletta in seguito alla fuga del proprio commercialista. Per sbarcare il lunario si vedrà costretta a fare da baby-sitter ad una viziatissima bambina di nome Ray: l'incontro-scontro tra le due personalità sarà esplosivo. La solita spassosa/irritante maschera di Brittany Murhpy fa il contrappunto alla creatura aliena dalle sembianze infantili chiamata Dakota: il risultato è la tipica commedia soft americana, a tratti piacevolmente sgangherata ma decisamente tutt'altro che memorabile.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La donna perfetta
Un reality show, nella realta' di una donna di successo della televisione, si trasforma quasi in tragedia. Il vero dramma e' che la protagonista perde il suo posto di lavoro, e, per recuperare da una profondo esaurimento nervoso, viene portata dal marito nel Connecticut, a Stepdford, dove tutto sembra perfetto.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Mia moglie per finta
Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s’invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l’anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d’impaccio solo in un modo: inventando un’ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza. La prescelta è la donna che è sempre stata al fianco di Danny, nel bene e nel male, la sua assistente sul lavoro, Katherine, madre single di due teneri e furbi marmocchi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sharknado
Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini piu' letali della natura governano il mare, la terra e l'aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall'acqua.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Birdy - Le ali della libertà
Reduce dal Vietnam, con la faccia sfigurata dalle ustioni riportate in combattimento, il sergente Al Columbato (Nicolas Cage) trova ad attenderlo in patria una delicatissima missione: tentare di salvare dal baratro della follia il suo vecchio amico d’infanzia Birdy (Matthew Modine). Quest’ultimo, in realtà, non era mai stato equilibrato: fin da ragazzino, vessato da una madre insopportabile e strepitante, Birdy nutriva un’ossessiva passione per gli uccelli e sognava di poter imitare il loro volo. Gli orrori del Vietnam gli hanno dato il colpo di grazia e la sua mente sembra definitivamente persa in un mondo di fantasie. Sarà l’amico Al a restituirgli il sorriso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Brancaleone alle Crociate
Seguito dell' Armata Brancaleone. Ma non un pigro seguito. Le avventure, i personaggi del secondo capitolo sono tanti e quasi tutti divertenti. Partito per le crociate con la turba del frate Zenone, Brancaleone scampa per un pelo al massacro dei compagni, salva una principessa francese e un'avvenente streghetta che stava per essere bruciata viva. Raggiunge in Terrasanta l'esercito di Boemondo, ma ne viene scacciato quando si scoprono i suoi oscuri natali. Duella con la Morte e questa volta è la streghetta a salvarlo ma a prezzo della vita. Manca al secondo Brancaleone la novità dei caratteri e del latino maccheronico. In compenso le trovate sono molte: dal personaggio dello stilista (ricalcato sul Simone del deserto di Buñuel) al giudizio di Dio fra papa e antipapa, dalla corte di Boemondo (vista come l'opera dei Pupi) ai personaggi di Toffolo e Villaggio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Galapagos 3D
In esclusiva su Sky 3D, il naturalista David Attenborough ci accompagna nell'esplorazione delle Galapagos, paradisiache isole del Pacifico. Incontrerete l'iguana rosa e l'ultimo esemplare di tartaruga gigante scomparso nel 2012 all'eta' di 100 anni. In questo episodio l'origine e la formazione delle Galapagos.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video