Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 17 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 17 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 17 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DConfusi e felici
Marcello e' uno psicanalista che esercita senza vocazione in uno studio di Roma. Cinico e svogliato, assiste una messe di pazienti sull'orlo di una crisi di nervi. Nazareno e' un pusher di borgata che soffre di attacchi di panico e ha un figlio in arrivo, Pasquale ha quarant'anni e una dipendenza dalla madre e dai carboidrati, Vitaliana e' una ninfomane che vorrebbe realizzare i suoi sogni erotici, Betta e Enrico sono una coppia in debito di sesso e di passione, Michelangelo ha un problema a gestire la sua rabbia e il tradimento della moglie con un tedesco. Congedati improvvisamente da Marcello, che ha scoperto di soffrire di una rara malattia agli occhi, i suoi pazienti decidono di aprirgli gli occhi sul mondo. A guidarli appassionata c'e' Silvia, fedele segretaria di Marcello che lo accompagnera' nel suo percorso di rinascita.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Quello che so sull'amore
George Dryer (Gerald Butler) e' un ex calciatore costretto da un infortunio a lasciare prematuramente il campo e la carriera. Dopo aver confezionato donne e trofei, dopo un figlio e il naufragio del proprio matrimonio, George prova a inventarsi una nuova vita, proponendosi alle televisioni come cronista sportivo. Tra un tentativo e l'altro, si trasferisce a pochi metri dalla casa di Lewis, il figlio di pochi anni che vive con la madre e il suo nuovo compagno. Deciso a rigare dritto e a riguadagnare la fiducia e l'affetto del suo bambino, George accetta di allenare la squadra di Lewis. Scapolo e aitante, il nuovo mister non passa inosservato, cadendo molto presto e troppo spesso vittima delle avances insistite e insistenti di mamme divorziate o in odore di divorzio. Partita dopo partita George recupera il cuore del figlio, provando a segnare il gol piu' importante della vita: riconquistare la stima e l'amore della sua ex moglie.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Mr. Peabody e Sherman
Mr. Peabody e' un cane eccezionale, dotato di un intelletto superiore si e' separato dal branco in tenera eta' e ha conquistato tutto quel che uno scienziato puo' conquistare (fino al nobel) oltre ad eccellere nello sport. Sentendosi solo ha pero' deciso di adottare un bambino e per educarlo ha inventato una macchina del tempo con la quale portarlo di epoca in epoca a vedere la storia con i propri occhi.
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

Rosso d'autunno
Presentato al festival di Berlino e approdato da noi due anni dopo. Un bambino autistico viene affidato alla cure di uno specialista, Dreyfuss appunto. Liv è la sorella del bimbo, l'unica che lo capisca. In realtà Liv è cattivissima e fra una relazione incestuosa e un'altra uccide a destra e a manca. Ma Dreyfuss la incastra. Ordinaria e scontata amministrazione. Ma resta al film il merito di aver scoperto la Tyler.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Acqua e sapone
Una giovanissima top model arriva a Roma per lavoro. La madre le cerca un precettore e lo trova nella persona di un illustre sacerdote. Ma un bidello con un espediente si sostituisce al prelato. Tra la ragazzina e l’impostore nasce un tenero sentimento.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Quantum Apocalypse
Minaccia mortale sulla Terra in un film di fantascienza che vi terra’ in fibrillazione. Una cometa ha cambiato la sua orbita e punta dritto verso il nostro pianeta che rischia l’annientamento. Un gruppo di scienziati deve correre contro il tempo per trovare una soluzione.
(SKY MAX HD ore 21.00)

American Beauty
Cinque Oscar e due Golden Globe per un film simbolo degli anni '90, con Kevin Spacey e Annette Bening. Un quarantenne, insoddisfatto del suo lavoro e del matrimonio, si invaghisce di una compagna di scuola di sua figlia. Per dare un senso alla propria vita decide di stravolgerla
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Tin Men - Due Imbroglioni Con Signora
Due commercianti in pannelli di alluminio, Bill e Tilley, entrambi maniaci delle Cadillac, iniziano, dopo un incidente, una guerra per le vie di Baltimora a base di dispetti ai danni delle rispettive auto. Per di più la moglie di Tilley lo tradisce con Bill; alla fine entrambi perdono il lavoro per disonestà, e scoprono una nuova solidarietà. Faranno una società insieme.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, ch...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anche per il 2019, con un canale dedicato e una quantità di ore live che garantiscono ogni giorno agli appassionati una finestra sempre aperta sulla pista. Sono 19 le gare di
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019
  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014