Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 29 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 29 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 29 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFair Game - Caccia alla spia
La vita sotto copertura di un agente della CIA (Naomi Watts) e di suo marito (Sean Penn), anch’egli impegnato in questioni di politica estera, viene sconvolta quando i due provano a mettersi di traverso alla decisione del governo di intervenire in Iraq per la presenza di armi di distruzione di massa. Che le armi non ci siano, che gli oggetti etichettati come componenti per la costruzione di atomiche non siano pericolosi come si dice e che forse l’unica minaccia possono essere certi scienziati al lavoro sull’arma (già pronti a lavorare per altri stati in caso di intervento), i coniugi lo sanno bene ma la decisione di esporsi sarà fatale per la loro reputazione.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
La Gente che sta bene
Umberto Dorloni e' un avvocato d'affari nella Milano che si finge impermeabile alla crisi. E' un tipo senza scrupoli, pronto a licenziare i "collaboratori" meno produttivi e a fare lo sgambetto ai partner del suo studio legale di grido. Ma il capo non lo stima, la moglie Carla e' stanca delle sue disattenzioni, la figlia preadolescente Martina si ribella e il figlio Giacomino simula malori letali. Umberto pero' resta convinto di far parte della "gente che sta bene", quanto a denaro e a sanita' mentale. Dietro la sua parlantina assordante, dietro il suo sguardo sfuggente si intravvede la paura di un uomo che annaspa per rimanere a galla e nascondere a se stesso l'evidenza che la sua vita non e' quella che voleva.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Puzzole alla riscossa
La grande società immobiliare che ha in progetto di abbattere l’ennesima foresta per far spazio ad un complesso residenziale sta per ritrovarsi contro un banda di agguerriti animali. Non solo le puzzole del titolo (che poi non hanno un ruolo centrale, semmai è l’orsetto lavatore il vero leader) ma anche orsi, scoiattoli, aquile e via dicendo, tutti sono coalizzati nelle perfide vendette ai danni di chi vuole distruggere il loro habitat naturale per soldi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

5 appuntamenti per farla innamorare
Genevieve (Nia Vardalos) e' una fioraia con un piccolo negozio a Manhattan che gestisce con la collaborazione di due amici gay. Tutto sembra procedere per il meglio per lei anche perche' nei rapporti con laltro sesso si e' data una regola precisa che suggerisce anche alle amiche. In una relazione non bisogna mai superare i 5 appuntamenti (ognuno dei quali con una caratteristica precisa). Subito dopo bisogna trasformare il tutto in una buona amicizia. Peccato pero' che a farle nascere piu' di un dubbio su questa scelta di vita ci pensi Greg (John Corbett) che ha appena aperto un Tapas Bar li' vicino. Greg e' single, piacevole e fa fatica a capire le donne.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

SuperFantaGenio
Al, un ragazzino di Miami, lavora da un robivecchi. Un giorno, lucidando una vecchia lampada, gli appare un gigantesco Genio pronto ad esaudire i suoi desideri. Presto i due diventano amici e il Genio lo difende dagli scagnozzi di Monty Syracusa, un pericoloso boss mafioso. Finisce persino in prigione, ma naturalmente evapora dalle sbarre. Da un’avventura all’altra, i due si ritrovano alle calcagna anche il capo della polizia che vuole impadronirsi della lampada per dominare il mondo...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Hercules - Il guerriero
Hercules, figlio di Zeus e una mortale, semidio inviso ad Era che ha compiuto 12 fatiche prodigiose per guadagnarsi il diritto alla vita, e' il piu' grande guerriero dell'Attica, un vero mito le cui storie passano di bocca in bocca, cantato dagli aedi e magnificato nei racconti. Eppure la realta' non e' esattamente cosi'. Nonostante sia un colosso umano, dalla forza superiore alla media, dall'intelligenza tattica e il coraggio in battaglia invidiabili, Hercules e' anche il primo propagatore della propria leggenda, conscio che piu' e' temuto, piu' potra' vincere battaglie. Coadiuvato da una squadra di fedelissimi guerrieri e' un mercenario avvezzo all'arte dell'inganno, i cui servizi vengono acquistati da un re che vuole scacciare gli invasori dalla Tracia. Anch'egli conosce le gesta prodigiose di Hercules e anch'egli ha bisogno di un miracolo da un uomo che non e' ben chiaro se ne possa fare o meno.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Caramel
Beirut, alcune donne lavorano in un istituto di bellezza: Layale (Nadine Labaki), innamorata di un uomo sposato, Nisrine (Yasmine Al Masri), che sta per sposarsi e non sa come dire al futuro sposo che ha già perduto la verginità, Rima (Joanna Moukarzel), che non riesce ad accettare di essere attratta dalle donne, Jamale (Gisèle Aouad), ossessionata dall’età e dal fisico, e infine Rose (Siham Haddad), che ha sacrificato i suoi anni migliori e la sua felicità per occuparsi della sorella Lili (Aziza Semaan). Nel salone, tra colpi di spazzola e cerette al caramello, si parla di sesso e maternità, con la libertà e l’intimità propria delle donne.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Un borghese piccolo piccolo
Un impiegato al ministero ha un figlio ragioniere e una moglie casalinga. C'e' un concorso i cui vincitori verranno assunti al ministero, pero' saranno uno su cinquanta. Allora l'impiegato le prova tutte, arriva persino a farsi massone. Pare abbia trovato la strada buona, quando il figlio viene ucciso da un rapinatore. Il padre riesce a trovare l'assassino, lo lega a una sedia con un fil di ferro e lo tortura giorno dopo giorno, finche' quello muore.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Need for Speed
Tobey ha un'officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco e viziato. Finito il lavoro e' chiaro che Tobey e' in grado di spingere quella macchina molto piu' in la' di quel che e' in grado di fare Dino, il quale per dimostrare il contrario lo sfida ad una corsa a tre nella quale un incidente scatenato da Dino stesso causera' la morte di un amico di Tobey che, ingiustamente incolpato, scontera' tre anni di carcere. Una volta uscito di galera l'unico obiettivo di Tobey e' attraversare il paese in tempo per gareggiare in una corsa clandestina tra le piu' pericolose e battere Dino.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ottavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. 7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 20 ottobre 2020
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018