Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 4 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 4 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 4 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Imitation Game
Manchester, primi anni '50. Alan Turing, brillante matematico ed esperto di crittografia, viene interrogato dall'agente di polizia che lo ha arrestato per atti osceni. Turing inizia a raccontare la sua storia partendo dall'episodio di maggiore rilevanza pubblica: il periodo, durante la Seconda Guerra Mondiale, in cui fu affidato a lui e ad un piccolo gruppo di cervelloni, fra cui un campione di scacchi e un'esperta di enigmistica, il compito di decrittare il codice Enigma, ideato dai Nazisti per comunicare le loro operazioni militari in forma segreta. E' il primo di una serie di flashback che scandaglieranno la vita dello scienziato morto suicida a 41 anni e considerato oggi uno dei padri dell'informatica in quanto ideatore di una macchina progenitrice del computer.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il Padrino - Parte II
Piu' che un proseguimento del primo, questo film ne e' un completamento e un approfondimento. Nelle tre ore di proiezione, infatti, la pellicola evoca la storia di Vito Corleone (Robert De Niro), piccolo superstite di unintera famiglia sterminata che giunge a New York e fonda un vero e proprio impero criminale. Suo figlio Michael (Al Pacino) lo vedra' disgregarsi lentamente nel giro di pochi anni.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.10)

Vicky il vichingo
Vicky è un bambino vichingo dai capelli rossi che vive in un ameno villaggio dell'estremo nord nel lontano 1059. Suo padre è Alvar, "il guerriero più coraggioso del mondo", e vorrebbe che suo figlio fosse esattamente come lui: forte, attaccabrighe, e pronto a saccheggiare e distruggere i villaggi altrui a capo della sua banda di subalterni tonti, sudici e maneschi. Ma Vicky è di un'altra pasta e preferisce combattere con l'intelligenza piuttosto che con la forza bruta. Riuscirà il piccolo a far accettare al padre (peraltro dotato di un passato molto meno eroico di quanto lui non riveli) la sua natura singolare?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Maldamore
Paolo e' un musicista sposato con Sandra, con cui fatica a concepire un figlio. La sorella di Paolo, Veronica, e' in cerca di lavoro e si occupa della bambina avuta dal marito Marco. Una sera Marco rivela a Paolo di avere una relazione con una ragazza che ha la meta' dei suoi anni, e Paolo a sua volta confessa a Marco di aver tradito Sandra durante una trasferta di lavoro. Peccato che le mogli abbiano ascoltato per caso la conversazione, e le due coppie... scoppino, ognuna seguendo le proprie dinamiche e le proprie convinzioni rispetto al tradimento coniugale.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Quel momento imbarazzante
Jason, Daniel e Mikey sono amici tardo ventenni che faticano ad uscire dall'adolescenza. Jason e' un single incallito in fuga ogni volta che, in una relazione, sopraggiunge il "momento imbarazzante" del titolo, ovvero quello in cui la ragazza vuole sapere dove, come coppia, stanno andando a parare; Daniel e' un conquistatore seriale che usa l'amica Chelsea come esca, senza rendersi conto che per Chelsea la preda e' proprio lui; e Mikey, apparentemente sistemato, scopre che la moglie vuole il divorzio e se l'intende gia' con un altro. Per solidarieta' con Mikey, Jason e Daniel decidono di rimanere anche loro single, ma ovviamente le tentazioni sono subito irresistibili.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Pompei
Pompei, 79 d.C., Milo e' un giovane gladiatore celta che ha visto morire da bambino il suo popolo e i suoi genitori nella feroce rappresaglia di Quinto Attilio Corvo. Senatore di Roma in visita a Pompei, Corvo pretende la mano di Cassia, la bella figlia di Marco Cassio Severo, signore della citta' che sogna di risanare e di fare piu' bella. Un incidente lungo la strada che porta a Pompei incontra e innamora Cassia e Milo, intralciando i piani esecrabili di Corvo, che accortosi del loro sentimento, condanna Milo a morire nell'arena. Ma niente andra' come previsto perche' gli dei risveglieranno la montagna, affondando ricchi e poveri, buoni e malvagi, barbari e romani sotto un fiume di lava e una pioggia di cenere.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Precious
Precious Jones ha diciassette anni, un corpo obeso e un figlio nel ventre (il secondo ed entrambi sono frutto di incesto). A scuola viene derisa dai compagni anche perchè non ha ancora imparato a leggere e scrivere. A casa la madre non solo non la difende dalle violenze paterne ma la accusa di averglielo rubato oltre a cercare di ostacolare in ogni modo i suoi tentativi di riscatto dall’ignoranza. Precious però, solo apparentemente ottusa, tiene duro. Accetta l’offerta di iscriversi a una scuola con un programma speciale dove finalmente comincia ad apprendere come leggere e scrivere e, soprattutto, decide di tenere il bambino. La strada verso l’autodeterminazione non è però facile.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.05)

Cercasi Susan disperatamente
Jim è innamorato di Susan, una strampalata ragazza che ama vivere in modo libero e indipendente. Non sapendo come rintracciarla, Jim la cerca attraverso un annuncio su un quotidiano. L’inserzione viene notata da Roberta, una romantica borghese che si è stancata del marito, grossista di vasche da bagno, e sogna nuove avventure. Inizia così una sgangherata serie di equivocidivertenti  che servono da contorno per l’interpretazione recitativa e canora (notevole) di una delle rockstar più famose del mondo. Molto gradevole Rosanna Arquette, comprimaria bruttina e simpaticissima, nei panni della signora che sceglie di fare una nuova vita.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Alice in Wonderland
Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare sempre lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della buona società che frequenta e non si integra nelle regole del suo mondo. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato, conformato, di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al grande ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l’aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino ecc. ecc. sconfiggerà una creatura malvagia liberando il regno dalla tirannia della Regina Rossa e riportando al trono la sorella più bella, la Regina Bianca.
(SKY 3D ore 21.10)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015
  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.   LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!   Sito Internet - Digital-News.it -
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 giugno 2017