Lunedi 11 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 11 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 11 gennaio 2016 | 05:00

Lunedi 11 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DI delitti del Barlume - Il telefono senza fili
Le vicende ambientate a Pineta, l’'immaginaria cittadina nel litorale toscano, ruotano attorno al BarLume, centro nevralgico e strategico di qualsiasi comunita' di provincia. Tra i membri dell’allegra “brigata” troviamo: l’arguto “barista”/detective Massimo (Filippo Timi), il puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), la fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e i pensionati detective Pilade, Gino e Aldo, Ampelio e Emo. Tra il gioco delle carte, il biliardo, il chinotto e il sarcasmo da toscanacci, i protagonisti si troveranno invischiati loro malgrado, in una serie di curiosi casi di delitti di provincia.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10 e SKY CINEMA HITS HD ore 21.40)

Le ragazze dei quartieri alti
Molly, svampita figlia di un defunto divo del rock, è in bolletta in seguito alla fuga del proprio commercialista. Per sbarcare il lunario si vedrà costretta a fare da baby-sitter ad una viziatissima bambina di nome Ray: l'incontro-scontro tra le due personalità sarà esplosivo. La solita spassosa/irritante maschera di Brittany Murhpy fa il contrappunto alla creatura aliena dalle sembianze infantili chiamata Dakota: il risultato è la tipica commedia soft americana, a tratti piacevolmente sgangherata ma decisamente tutt'altro che memorabile.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Prestami la tua mano
Divertente commedia sul matrimonio con Charlotte Gainsbourg. Luis e' un quarantenne viziato e scapolo. Un giorno la madre e le sorelle, stufe della situazione, gli impongono di trovarsi una moglie. Luis finge di accettare ma escogita un piano infallibile per rimanere single.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Repli-Kate
Max è un brillante genetista, ma con le donne¿ Succede allora che clona Kate, la ragazza dei suoi sogni, e le insegna a comportarsi come un maschio: videodipendente, alcooldipendente e sessodipendente. Tutto qua: film leggerino che si regge sulla fragile trama costituita dall'esistenza delle due Kate. Malintesi, equivoci anche spassosi che alla fine rendono piacevole la visione del film. Da vedersi in videocassetta comodamente seduti in poltrona.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sotto il segno del pericolo
Jack Ryan, uomo della Cia, e' coinvolto suo malgrado in unazione fatta eseguire segretamente dallo stesso presidente degli Stati Uniti contro alcuni membri del cartello colombiano della droga. Non unazione di pulizia, ma solo il tentativo di evitare al presidente stesso di essere coinvolto in uno scandalo, visto che uno dei narcotrafficanti era un suo amico...
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'agenda nascosta
Il film che ha fatto riscoprire il talento di Loach a molti anni da Family Life. Premio Speciale a Cannes nel 1990. Diverso dai film realistici dell'ultimo periodo ma non meno duro con le istituzioni britanniche. Il film ha avuto problemi di censura nel suo Paese. Siamo a Belfast dove viene assassinato un avvocato statunitense in cerca di prove per un'inchiesta. Il governo britannico mantiene una posizione molto ambigua. La donna dell'avvocato vuole far luce sull'accaduto con l'aiuto di un agente. Grandi interpreti e ottima regia. In Italia purtroppo è uscito solo in videocassetta.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Cuba
Nel 1959 un ufficiale inglese (Sean Connery), esperto nella lotta antiguerriglia, viene assoldato dal governo cubano del presidente Batista per combattere contro i castristi. L’uomo reincontra una sua antica fiamma (Brooke Adams), ora moglie di un proprietario di piantagioni, e s’accorge che i governativi sono inefficienti e crudeli. Finirà per combattere coi ribelli insieme a un piccolo industriale americano venuto a Cuba per affari. Dopo il trionfo di Castro, l’ufficiale partirà, ma la sua bella non vorrà andare con lui nonostante il marito sia stato ucciso dal fratello di una sua operaia da lui sedotta.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

X-Men - Giorni di un futuro passato
In un futuro cupo di guerra aperta tra umani e mutanti, questi ultimi soccombono, braccati dalle invincibili Sentinelle. Il Professor Xavier e Magneto concordano un tentativo estremo: inviare la coscienza di Wolverine nel suo io passato affinche' impedisca a Mystique di essere catturata e di agevolare cosi' la ricerca scientifica che portera' alla creazione delle Sentinelle.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video