Lunedi 25 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 25 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 25 gennaio 2016 | 05:00

Lunedi 25 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFury
Germania, aprile 1945. La guerra sembra non finire mai per il sergente Don Collier, sopravvissuto al deserto africano e alle spiagge della Normandia. Leader carismatico di un manipolo di soldati di diversa estrazione e diverso carattere, Don e' inviato in missione dietro le linee nemiche e dentro un tank Sherman. Perduto in uno scontro a fuoco il loro tiratore, reclutano Norman Ellison, un giovane soldato a disagio con la guerra e la violenza. Ribattezzato dalla sua squadra Wardaddy, Don si prende cura come un padre del ragazzo, che inizia ai rudimenti della guerra con metodi poco ortodossi. Avanzare contro il nemico, abbatterlo e sopravvivergli favorisce la confidenza e il cameratismo tra gli uomini di Don, che impavidi hanno deciso di seguirlo in un'ultima impresa contro trecento soldati tedeschi. Un'ultima linea armata prima della liberta' e della pace.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Piovono polpette
Flint Lockwood fin da piccolo ha avuto la passione per le invenzioni ma c'era sempre qualcosa che non andava a buon fine. Come quando aveva inventato lo spray che creava dal nulla scarpe che aderivano perfettamente al piede dimenticando però di inventare il modo per poterle sfilare. Divenuto adulto, e abitando in un'isola la cui unica produzione fonte di alimentazione sono le sardine, prova ad inventare un marchingegno che trasformi l'acqua in alimenti. Anche in questo caso sembra destinato al fallimento ma quando, per un eccesso di energia, la macchina finisce con l'essere lanciata nel cielo sopra l'isola accade un fatto mai visto prima. I fenomeni atmosferici si trasformano in precipitazioni di cibo. Flint diventa famoso e al suo fianco c'è Sam Sparks, una giornalista addetta alle previsioni meteo di una televisione. Anche lei non è mai stata una vincente e ora si troverà ad affrontare con lui un periodo di gloria che può trasformarsi in disastro.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Un amico molto speciale
Antoine ha chiesto a Babbo Natale un giro sulla sua slitta, per un motivo personale e importante. Cosi' importante che quando Babbo Natale atterra sul suo balcone, la notte del 24 dicembre, il bambino non si lascia insospettire dal fatto che abbia la barba finta e sia a caccia di gioielli d'oro, e gli si accoda per il resto della notte. Il finto Babbo Natale cerca inizialmente di levarselo di torno, salvo poi accorgersi che il piccolo puo' tornargli utile nei furti. Ma il rapporto tra i due, nel corso della notte, e' destinato a cambiare ancora.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

In amore c'è posto per tutti
Un giorno Antoine, maitre in un ristorante di Parigi, salva uno sconosciuto che cercava di suicidarsi dopo esser stato lasciato dalla fidanzata Blanche.Antoine lo vuole aiutare, gli procura il lavoro, cerca la ragazza causa della sua disperazione, ma finirà con l'innamorarsene.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il pesce innamorato
Tante risate insieme a Leonardo Pieraccioni e Paolo Hendel in una simpatica commedia. Un falegname, diventato famoso grazie ad un libro di fiabe, non regge il peso del successo e si ritira in una casa nel bosco. La vita lo sorprendera’ ancora con l’arrivo di una bellissima donna.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

San Andreas Quake
La terra trema a Los Angeles in un inedito disaster-movie di fantascienza prodotto dalla Asylum. I moniti di una sismologa sull'imminente arrivo di un terremoto di potenza devastante cadono nel vuoto. A lei non rimane che correre contro il tempo per salvare la sua famiglia.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Station Agent
Alla sua opera prima da sceneggiatore e regista Thomas McCarthy decide di trattare un tema delicato, quello della diversità, e lo fa in modo attento ed onesto. Premiato ai BAFTA 2004 per la miglior sceneggiatura originale in lingua inglese, Station Agent è uno di quei titoli indipendenti destinati purtroppo, nonostante la distribuzione Miramax, a passare inosservati ai più. Fin è un nano introverso e solitario che, essendo appassionato di treni, lavora in un negozio di modellismo ferroviario. Alla morte del proprietario del negozio,il suo unico amico, Fin si vedrà lasciare in eredità una piccolissima stazione del New Jersey, in disuso da parecchie decadi. L'uomo, determinato ad onorare le volontà dell'amico, si vedrà costretto all'inserimento in una realtà provinciale e ad affrontare un travagliato percorso di adattamento, tra discriminazione ed inattese amicizie.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

L'ingorgo
Un giorno di ordinaria follia per Alberto Sordi, Marcello Mastroianni e Annie Girardot nella commedia grottesca e corale di Luigi Comencini. Un ingorgo di 36 ore paralizza la Tangenziale di Roma, scatenando il nervosismo dei viaggiatori e una serie di reazioni paradossali.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie
Sono passati dieci anni da quando delle scimmie rese piu' evolute da un virus confezionato dagli uomini sono evase e hanno combattuto gli esseri umani sul ponte di San Francisco. In questo periodo la razza umana e' stata quasi annichilita da quello stesso virus che si e' rivelato per loro letale, e' rimasta in vita solo una piccola percentuale di persone naturalmente immuni. Dall'altra parte le scimmie, sempre capitanate da Cesare, si sono ritirate nella foresta, hanno creato una loro citta', vivono in pace, cacciano e procreano nella convinzione che ormai gli uomini non esistano piu'. L'incontro tra le due razze (gli uomini devono avere accesso ad una diga vicino al villaggio delle scimmie per poter riottenere l'elettricita') portera' ad una spaccatura tra chi vuole la guerra e chi invece pensa si possa vivere in pace.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video