Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 11 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 11 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 11 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DOmbre dal passato
Guerra fra gang sul confine fra Messico e Stati Uniti in un action con Anton Yelchin. In procinto di sposarsi, il musicista Jakey torna nel paese d'origjne per ricevere il regalo di nozze dal fratello Buddy, killer al soldo di un gangster. L'incontro riaprira' vecchie ferite...  
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La gente che sta bene
Umberto Dorloni e' un avvocato d'affari nella Milano che si finge impermeabile alla crisi. E' un tipo senza scrupoli, pronto a licenziare i "collaboratori" meno produttivi e a fare lo sgambetto ai partner del suo studio legale di grido. Ma il capo non lo stima, la moglie Carla e' stanca delle sue disattenzioni, la figlia preadolescente Martina si ribella e il figlio Giacomino simula malori letali. Umberto pero' resta convinto di far parte della "gente che sta bene", quanto a denaro e a sanita' mentale. Dietro la sua parlantina assordante, dietro il suo sguardo sfuggente si intravvede la paura di un uomo che annaspa per rimanere a galla e nascondere a se stesso l'evidenza che la sua vita non e' quella che voleva.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Ricetta per un disastro
Risate in compagnia di un simpatico cast in una commedia dietro ai fornelli. Tre ragazzi devono occuparsi dell'inaugurazione del ristorante dei genitori. Sembra un'impresa disperata, ma un pizzico di fantasia li aiutera' a conquistare i clienti e un severo critico gastronomico.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

5 appuntamenti per farla innamorare
Genevieve (Nia Vardalos) e' una fioraia con un piccolo negozio a Manhattan che gestisce con la collaborazione di due amici gay. Tutto sembra procedere per il meglio per lei anche perche' nei rapporti con laltro sesso si e' data una regola precisa che suggerisce anche alle amiche. In una relazione non bisogna mai superare i 5 appuntamenti (ognuno dei quali con una caratteristica precisa). Subito dopo bisogna trasformare il tutto in una buona amicizia. Peccato pero' che a farle nascere piu' di un dubbio su questa scelta di vita ci pensi Greg (John Corbett) che ha appena aperto un Tapas Bar li' vicino. Greg e' single, piacevole e fa fatica a capire le donne.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Sette chili in sette giorni
Spassosa commedia con Carlo Verdone e Renato Pozzetto. Un massaggiatore e un venditore di articoli sanitari si fingono medici e aprono un clinica di lusso per cure dimagranti, nella quale sottopongono i malcapitati pazienti a ferrei digiuni. Esordio alla regia per Luca Verdone.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Thunderball: Operazione Tuono
Quarto capitolo della serie, ricco di effetti speciali e di travolgenti scene subacquee. Sean Connery sfida un formidabile Adolfo Celi, capo della Spectre, che minaccia di bombardare due metropoli con ordigni nucleari se non ricevera' un ingente riscatto. Ma Bond e' un osso duro...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Confessioni di una mente pericolosa
Esordio alla regia per George Clooney in questo spy-thriller dal cast stellare con Julia Roberts, Sam Rockwell e Drew Barrymore. Tratto dall'autobiografia del guru della tv Chuck Barris, il film ne racconta la doppia vita di spietato agente segreto nell'America degli anni '60.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Quella sporca ultima meta
Finito in carcere per ubriachezza e guida pericolosa, il campione di rugby Crewe è costretto dal direttore ad allenare una squadra di detenuti che dovrà battersi contro quella dei poliziotti. Lo scontro è duro e i poliziotti giocano pesante: perciò Crewe, che in un primo momento si era accordato col direttore per la vittoria dei poliziotti, si impegna a fondo e fa vincere la propria squadra.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Men in Black 3
Boris l'animale e' un alieno brutto, sporco e cattivo. Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ubicato addirittura sulla luna, riesce a fuggire e a scatenare il panico sulla Terra, a cui dichiara guerra. Ma il vero obiettivo del boglodito e' uccidere l'agente K, che quarant'anni prima lo avevo sbattuto in prigione e privato di un braccio durante un conflitto armato. L'evasione di Boris risveglia vecchi fantasmi nel laconico e inespressivo agente K, a cui J prova a strappare, senza successo, confessioni e sorrisi. L'imminente attacco alla terra e la 'dipartita' di K, persuadono J a viaggiare indietro nel tempo, alla ricerca di un passato da modificare perche' il futuro sia migliore e K un uomo finalmente felice e socievole. Precipitato letteralmente nel luglio del 1969, J assistera' in missione il giovane agente K, scoprendo dietro i segreti dell'universo quelli del suo cuore.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla produzione televisiva, a cominciare da Giancarlo LEONE, già Direttore di Rai Cinema e Rai 1, oggi Presidente dell'Associazione Produttori Televisivi, che parler...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011