Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 12 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 12 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 12 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFuga in tacchi a spillo
Cresciuta sul sedile posteriore della volante del padre, Rose Cooper (Reese Witherspoon), da grande, non poteva che fare l'agente di polizia. Ligia alle regole, impermeabile (suo malgrado) al fidanzamento, l'agente Cooper e' popolare nel suo ambiente solo in virtu' di un clamoroso errore ai danni del figlio del sindaco, passato alla storia come un'esilarante "cooperata". Confinata per anni ad archiviare le prove in un bugigattolo della centrale, ottiene finalmente l'incarico di uscire per scortare a Dallas la moglie di un pentito del clan di Cortez, boss del narcotraffico. Presto, la piccoletta e rigida Cooper e la slanciata signora Riva (Sofia Vergara), tutta curve e diamanti in valigia, si ritroveranno ad essere le uniche sopravvissute ad un'imboscata: una strana coppia in fuga dai proiettili e in perenne battibecco reciproco.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Men in Black 3
Boris l'animale e' un alieno brutto, sporco e cattivo. Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ubicato addirittura sulla luna, riesce a fuggire e a scatenare il panico sulla Terra, a cui dichiara guerra. Ma il vero obiettivo del boglodito e' uccidere l'agente K, che quarant'anni prima lo avevo sbattuto in prigione e privato di un braccio durante un conflitto armato. L'evasione di Boris risveglia vecchi fantasmi nel laconico e inespressivo agente K, a cui J prova a strappare, senza successo, confessioni e sorrisi. L'imminente attacco alla terra e la 'dipartita' di K, persuadono J a viaggiare indietro nel tempo, alla ricerca di un passato da modificare perche' il futuro sia migliore e K un uomo finalmente felice e socievole. Precipitato letteralmente nel luglio del 1969, J assistera' in missione il giovane agente K, scoprendo dietro i segreti dell'universo quelli del suo cuore.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Uno strano scherzo del destino
Tratto da una novella di George Eliot. Michael, un uomo divorziato, diventa padre adottivo di una bimba in fasce da lui trovata davanti alla porta di casa. Lei in realtà è figlia di un politico senza scrupoli. Il primo ruolo veramente drammatico per il comico Steve Martin.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Wedding Planner - Prima o poi mi sposo
Mary Fiore è una ragazza italo-americana che organizza matrimoni per lavoro: trova il locale, prepara gli inviti, le bombonierie e tutte quelle cose noiose ma indispensabili alla buona riuscita di un matrimonio da favola. Nonstante la professione Mary è single ma un giorno - a causa di un rocambolesco incidente - conosce Steve, un simpatico pediatra con cui è amore a prima vista. Il destino però vuole che lei si stia occupando proprio del matrimonio dell’affascinante medico e quindi decide di farsi da parte e non rovinare il giorno più bello della sua vita a Francine, la sua cliente.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Sesso e volentieri
Dieci piccoli episodi collegati dal filo rosso del "sesso e volentieri". C'è il cameriere che desidera la principessa ma non riesce a concludere, c'è la vedova che finisce nella casa di una squillo e si consola con i clienti, c'è una giovane coppia circuita da uno sceicco ecc. La regia di Risi impedisce al film di essere catalogato tra i pecorecci.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Insidious 3 - L'inizio
La vicenda si svolge qualche anno prima degli avvenimenti narrati nel primo film della serie, Insidious. Quinn Brenner e' una giovane studentessa con l'aspirazione di fare l'attrice. Ha perso la mamma da un anno, per malattia, e vorrebbe contattarla. Per questo si rivolge a Elise Rainier, abile sensitiva, ma Elise - che da poco e' vedova e ha subito un terribile trauma durante uno dei suoi contatti con l'aldila' - dopo un breve tentativo fallimentare, rinuncia a proseguire, nonostante provi simpatia e comprensione per Quinn. La avvisa pero' di non provare a contattare sua madre da sola - cosa che Quinn ha gia' tentato di fare - perche' quando si vuole parlare con uno spirito anche gli altri possono sentire. Dopo l'audizione alla scuola di recitazione, Quinn, in strada, vede uno sconosciuto che la saluta: si distrae e viene investita da un'auto. Rischia di morire e riemerge con varie fratture che la costringono a restare a letto con le gambe ingessate. Ma questo e' niente, perche' una strana presenza - l'Uomo Che Non Respira, colui che vive nei condotti di ventilazione - si fa viva dall'oltretomba e la perseguita. Sean, papa' di Quinn, si convince che c'e' del vero nelle paure della ragazza e contatta Elise che stavolta decide di intervenire, contro un nemico terribile e malevolo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

12 anni schiavo
Stati Uniti, 1841. Solomon Northup e' un musicista nero e un uomo libero nello stato di New York. Ingannato da chi credeva amico, viene drogato e venduto come schiavo a un ricco proprietario del Sud agrario e schiavista. Strappato alla sua vita, alla moglie e ai suoi bambini, Solomon infila un incubo lungo dodici anni provando sulla propria pelle la crudelta' degli uomini e la tragedia della sua gente. A colpi di frusta e di padroni vigliaccamente deboli o dannatamente degeneri, Solomon avanzera' nel cuore oscuro della storia americana provando a restare vivo e a riprendersi il suo nome. In suo soccorso arriva Bass, abolizionista canadese, che mettera' fine al suo incubo. Per il suo popolo ci vorranno ancora quattro anni, una guerra civile e il proclama di emancipazione di un presidente illuminato.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Grinta
Il racconto è narrato dalla protagonista Mattie Ross, da adulta, la quale spiega come suo padre sia stato ucciso da un uomo della zona, Tom Chaney, quando ella aveva appena 14 anni. Chaney si diede alla fuga dopo l'assassinio con i cavalli del padre di Mattie e due dei suoi pezzi d'oro "della California". Mentre riconosce il corpo del padre, la giovane Mattie cerca di trovare qualcuno che la aiuti a vendicare la morte del padre rintracciando e uccidendo Chaney. Ella riceve tre raccomandazioni, ma sceglie di ingaggiare Rooster Cogburn, in quanto le è stato descritto come il più spietato. Egli però inizialmente rifiuta più volte i suoi tentativi di ingaggiarlo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Monster Truck
Ep. 1 - Salto incrociato - Una serie culto targata Discovery! In prima TV assoluta arrivano su Sky 3D i Monster Truck: i massicci bolidi dalle gigantesche ruote pronti a spaccare in 3D! Il campione dei moster truck Tony Dixon e lo stunt driver Terry Grant tentano un'impresa senza precedenti: saltare una maxi roulotte con il monster truck! Ci riusciranno?
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro:
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, ri...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016