Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 2 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 2 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 2 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DProva a prendermi
Frank W. Abagnale Jr. e' il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identita' piu' velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorita' dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo. Tra i due finira' per crearsi un insolito rapporto filiale. Catch me if you can e' senz'altro il miglior titolo dell'ultimo Spielberg. I temi sono quelli caratteristici dell'ultima fase - i rapporti con il padre, la ricerca di una propria identita' - ma stavolta il regista decide di divertire e divertirsi, cogliendo il bersaglio. Cast superlativo, regia impeccabile memore tanto della commedia di costume quanto della suspence hitchcockiana, un tono leggero mantenuto per due ore. Peccato che la morale della storia venga diluita negli ultimi, inutili venti minuti. Comunque un ottimo esempio di cinema di entertainment
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Top Gun
Film campione d’incassi, sponsorizzato dalla marina militare americana per propagandare l’eccezionale bravura dei suoi piloti di caccia, i cosiddetti "top gun". Tra spericolate evoluzioni aeree, tramonti sul mare, ferrea disciplina e russi cattivissimi (il tutto girato a tempo di musica coi ritmi del videoclip) c’è anche spazio per una storia d’amore tra il futuro superdivo Tom Cruise e la bellissima Kelly McGillis, improbabile esperta di Mig.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.10)

Hocus Pocus
Tre streghe riescono a ringiovanire succhiando la linfa vitale da una fanciulla e trasformando suo fratello in un gatto. Vengono catturate e impiccate, ma dichiarano che un giorno torneranno. Queste sono le origini di Halloween ma, ovviamente, c’è chi si dichiara scettico in materia. Avrà modo di ricredersi perché le tre streghe, effettivamente, torneranno.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La moglie del cuoco
Marithe' lavora in un centro di formazione e ricollocamento per adulti, ha un figlio ormai grande e per migliori amici il suo ex marito e la sua seconda moglie. Conosce Carole il giorno in cui si presenta alla sua scrivania dicendo di voler cambiare lavoro e di essere in cerca della propria vocazione. Eppure Carole e' una donna ricca e fortunata, sposata ad uno chef stellato dal fascino contagioso, ma si sente ad un bivio ed e' convinta che anche Marithe', senza saperlo, si trovi nella sua stessa situazione.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ma tu di che segno 6?
Carlo e' un industriale ipocondriaco che ha l'esclusiva dei servizi fotografici scattati al pontefice. Quando viene convocato a Roma dal Vaticano si mette in viaggio sfidando la paura dei contagi. Saturno e' un tecnico specializzato nell'installare parabole e terrorizzato dalle donne dell'ariete: peccato che la sua ragazza ideale appartenga proprio a quel segno zodiacale. Giuliano e' un avvocato pronto a difendere i peggiori "zozzoni". Ma una caduta gli fara' perdere la memoria e l'istinto prevaricatore. Augusto e' un maresciallo dei carabinieri gelosissimo della figlia 17enne la cui missione e' allontanare dalla ragazza tutti i possibili fidanzati. Piero e Andrea, infine, sono amici foggiani che sbarcano il lunario l'uno sfornando oroscopi di fantasia, l'altro fingendosi vittima di incidenti stradali per ottenere i denari delle assicurazioni. Quando nella vita di Andrea entra la bella Monica gli imbrogli dei due amici si moltiplicano.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Gli occhi del delitto
Il regista inglese di Shakespeare a colazione, che ricordiamo anche attore in Adele H. di Truffaut, tenta la carta di Hollywood. Gli attori, a parte il solito inespressivo Andy Garcia, fanno del loro meglio ma si devono muovere in un campo minato di luoghi comuni. Siamo in California. Un serial killer uccide le ragazze cieche. Tra accenni a La scala a chiocciola e a Terrore cieco il film segue le indagini del poliziotto John Berlin che finira' col diventare uno dei sospettati, indagato da un agente dell'Fbi.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La foresta di ghiaccio
Misteri e segreti in un suggestivo thriller con Adriano Giannini e Domenico Diele. Incaricato di riparare il guasto a una centrale elettrica in un paesino alpino, un giovane tecnico rimane coinvolto nel minaccioso clima di sospetti alimentato da un'improvvisa sparizione.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

10 secondi per fuggire
Un memorabile Charles Bronson al servizio della giustizia in un'avventura con Robert Duvall e John Huston. Uno specialista viene ingaggiato dalla moglie di un uomo d'affari incarcerato in una prigione messicana. Lo aiutera' ad evadere e a scoprire il complotto in cui e' coinvolto.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

La regina delle nevi
Il film d'animazione The snow Queen e' stato girato in formato 3D stereoscopico ed e' basato sulla famosa fiaba di Hans Christian Andersen, amata da molte generazioni. Le vicende, che narrano la storia di una ragazza di nome Gerda, destinata a salvare il mondo dal Regno d'Inverno, seguono la trama classica e portano una nuova carica di sentimenti veri, avventure, umorismo ed emozioni positive per tutti, piccoli e grandi.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Luciana Littizzetto sul nuovo direttore Rai Lorenza Lei

    Non potendo parlare di politica Luciana Littizzetto parla del nuovo direttore Rai la dott.ssa Lei e di una miracolosa formula per la ricrescita dei capelli. da "Che Tempo che Fa" - Domenica 15 Maggio 2011
    T
    Televisione
      lunedì, 16 maggio 2011
  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo &egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamen...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023