Venerdi 1 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 1 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 01 aprile 2016 | 05:00

Venerdi 1 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DVehicle 19
Un viaggiatore (Walker) prende inconsapevolmente un'auto a noleggio che lo lega alla rete della corrotta polizia locale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Toy Story 3 - La Grande Fuga
Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d’apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all’asilo di Sunnyside prendono l’evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall’abbandono dei propri padroni.
(SKY CINEMA DISNEY PIXAR HD e SKY 3D ore 21.10)

Un amico molto speciale
Antoine ha chiesto a Babbo Natale un giro sulla sua slitta, per un motivo personale e importante. Cosi' importante che quando Babbo Natale atterra sul suo balcone, la notte del 24 dicembre, il bambino non si lascia insospettire dal fatto che abbia la barba finta e sia a caccia di gioielli d'oro, e gli si accoda per il resto della notte. Il finto Babbo Natale cerca inizialmente di levarselo di torno, salvo poi accorgersi che il piccolo puo' tornargli utile nei furti. Ma il rapporto tra i due, nel corso della notte, e' destinato a cambiare ancora.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Innocent
Berlino 1954. La città è ancora divisa in zone. Russi e americani si spiano, e anche gli inglesi spiano i loro alleati americani. Arriva Len (Scott), genio delle comunicazioni telefoniche. Il suo capo Bob Glass (Hopkins), maniaco della segretezza e dei regolamenti, gli spiega il suo compito: dovrà inserirsi nelle linee telefoniche dei russi, che sono state individuate sottoterra. Len conosce Maria (Rossellini), stranissimo e misterioso personaggio che lo seduce. Glass cerca di intralciare la loro relazione, ma inutilmente. Compare anche il marito della donna, spia, ubriacone, e ricattatore, che viene ucciso da Len e Maria. La situazione precipita, Len sarebbe arrestato se non intervenisse Glass che lo salva, ma in cambio vuole Maria. Molti anni dopo, nell'89, crolla il muro di Berlino. Len ritrova Maria che ha tre figli. Tutti festeggiano sulle macerie del muro.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Johnny Stecchino
Capolavoro di comicità diretto e interpretato da Roberto Benigni. L’ignaro sosia di un boss pentito, che la mafia vuole uccidere, viene attirato a Palermo con l’inganno ed usato come esca al posto del vero gangster. La somiglianza scatenerà una serie di esilaranti malintesi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Paramount Xperience
Un gruppo di studenti di psichiatria accetta la proposta del professore piu' autoritario della facolta': andranno in un villaggio minerario abbandonato dove sara' loro possibile verificare se i fenomeni paranormali esistono veramente. Per il viaggio utilizzano un pulmino che viene fornito loro da Diana, sorella della studentessa Angela, che si unisce al gruppo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Search
1999. Seconda Guerra in Cecenia. Dopo l'uccisione dei genitori a cui ha assistito non visto, Hadji (nove anni) prende in braccio il fratellino neonato e fugge. La sorella maggiore, sopravvissuta, si mette a cercarli. Intanto Hadji, dopo aver messo al sicuro il neonato, incontra Carole, una funzionaria dell'Organizzazione europea per i diritti umani. La donna decide di occuparsi di lui. Seguiamo in alternanza anche le vicende del ventenne Kolia, recluta dell'Armata Russa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I Lunghi giorni delle aquile
La leggendaria resistenza dell’aviazione inglese contro quella tedesca durante l’ultima guerra. Il maresciallo dell’aria Goering scatenò 2500 aerei contro i 600 della Raf: per evitare una strage ogni aereo britannico avrebbe dovuto abbattere quattro aerei tedeschi. La Raf ci riuscì, aiutata dai polacchi. Con Michael Caine, Cristopher Plummer e Laurence Olivier.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020