Sabato 2 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 2 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 02 aprile 2016 | 05:00

Sabato 2 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DPixels
La vita di Brenner e' stata condizionata da quando, nel 1982, e' arrivato secondo ai campionati mondiali di videogiochi. La registrazione di quell'evento fu mandata nello spazio come parte di un esperimento della NASA e, a quanto pare, qualcuno l'ha ricevuta. Una razza aliena ha visto i videogiochi e pensato fossero uno strumento di addestramento per la guerra, ora, dopo 33 anni sono arrivati sulla Terra con delle versioni reali di quei videogame, pronti a sfidare i terrestri e, in caso di vittoria, a distruggere il pianeta. Esercito e difesa possono poco contro qualcosa che non conoscono, l'unica speranza dell'umanita' e' un gruppo di ex ragazzi prodigio dei videogiochi ormai cresciuti, i migliori in quel campo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Gli Incredibili - Una Normale Famiglia Di Supereroi
Dal regista di "Ratatouille", la storia di una famiglia di eroi, umanizzati da imperfezioni e debolezze. Mister Incredibile, ritiratosi a vita privata, riceve una chiamata per tornare in azione: bisogna compiere una missione di massima segretezza. E la sua famiglia lo seguirà. Anim. Di B. Bird (USA 2004)
(SKY CINEMA DISNEY PIXAR HD ore 21.10)

Eragon
Una favola magica, un fantasy restituito alla propria dimensione di sogno, una terra lontana dove un tempo - draghi e cavalieri - combattevano insieme contro le oscure forze del male che governavano la terra di Alagaësia. Nella mitologia di Eragon fa capolino la magia, guidata da simbolismi più o meno appariscenti, nel tentativo di conferire a draghi e cavalieri la forza della pace e della prosperità. Fino all’arrivo del temutissimo Galbatorix, quando le forze del bene furono sterminate per permettere al tiranno di accorpare a sé tutto il potere. Toccherà a un giovane e inesperto contadino di nome Eragon, molti anni dopo, riportare in auge i vecchi tempi, con lo schiudersi di un uovo di zaffiro che gli rivelerà il suo destino: un drago di nome Saphira, lanciato in volo per salvare il popolo dalla tirannia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Pensieri pericolosi
Dal romanzo di LouAnne Johnson che e' anche il nome della protagonista del film, un'insegnante, ex marine che si insedia in una classe "difficile". Capisce quasi subito l'antifona e riesce a farsi dar retta. Si rende conto che la scuola e' proprio tutta la sua vita. La donna chiede a uno dei tanti reietti da ghetto "perche' ce l'hai col mondo?" Il film e' in quella frase. Tutto terribilimente conosciuto da almeno quarant'anni. Regia piatta, noia tangibile. Peccato per Michelle.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Da quando tre ne sei andato
Diretta e interpretata dalla star di 'Friends' David Schwimmer, una commedia sull'eterno legame fra compagni di scuola. Un gruppo di medici organizza una rimpatriata per il decimo anniversario dal diploma. Ma rievocare i vecchi tempi non sara' per tutti un'esperienza piacevole.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Disturbia
Perso il padre in un incidente stradale a causa sua, Kale vive nell'incubo della colpa. Svogliato negli studi ed estremamente irascibile, quando viene provocato da un insegnante lo colpisce al volto e viene condannato a tre mesi di arresti domiciliari. A casa, pero', non c'e' molto da fare, se non osservare il mondo esterno dalla finestra della sua camera. La' fuori tutto si muove, tutto accade, e le persone, nel loro quotidiano, sembrano fare cose interessanti mai notate fino a ora. C'e' la bella Ashley, appena trasferitasi dalla citta' con la famiglia, ma anche l'inquietante vicino, il signor Turner, che sembra nascondere dei segreti. Come la sparizione di una donna.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Under The Skin
Il corpo di una donna viene recuperato da un misterioso motociclista fuori strada e trascinato su un camion, dove un'aliena, con le medesime sembianze della malcapitata, ne indossa letteralmente le vesti. L'aliena intraprende quindi un viaggio attraverso la Scozia, sfruttando il proprio fisico seducente per adescare uomini soli e non restituirli mai piu' alle loro vite.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Signori si nasce
Ottone (Totò), maturo e scioperato playboy che ha sperperato tutta la sua fortuna al gioco e con le donne, tenta di ottenere del denaro dal fratello Pio, che al contrario di lui è un austero lavoratore, titolare di una sartoria di abiti talari. Sorpreso in compagnia di un’attricetta, che sta cercando di lanciare nel mondo dello spettacolo, Ottone finge che sia sua figlia, perduta e ritrovata. Pio si commuove e li ospita in casa: scopre ben presto il raggiro, ma sarà costretto ugualmente a finanziare la rivista voluta dalla soubrette...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Firenze e Gli Uffizi 3D
Dopo il successo di Musei Vaticani 3D, ecco la nuova produzione di Sky 3D realizzata con Sky Arte HD in collaborazione Nexo Digital e Magnitudo Film, con il patrocinio del MIBACT e del Comune di Firenze e con il sostegno di Ente Cassa di Risparmio di Firenze. Intraprenderemo un incredibile viaggio nel Rinascimento fiorentino attraverso le bellezze e i capolavori artistici che lo rappresentano, in compagnia di Simon Merrells nel ruolo di Lorenzo il Magnifico.  
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020