Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 5 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 5 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 5 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa risposta è nelle stelle
Luke e' un asso del rodeo nel Nord Carolina, ma ha subito una battuta d'arresto quando Rango, un toro scatenato, l'ha disarcionato con violenza. Il suo sogno e' quello di diventare il numero uno del campionato ma dovra' risalire la classifica e superare la paura di confrontarsi di nuovo con Rango. Sophia e' una studentessa di arte moderna che viene dal New Jersey e sta per partire per uno stage presso una prestigiosa galleria di Manhattan.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Cars 2
Un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere laffidabilita' della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili piu' veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la piu' potente. Saetta McQueen ovviamente e' in prima linea e dovra' vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona.
(SKY CINEMA DISNEY PIXAR HD e SKY 3D ore 21.10)

Finn - Musica per un sogno
Finn, 9 anni, vive con suo padre in campagna, e passa il tempo giocando a calcio con il suo migliore amico, Erik. In realtà, il desiderio di Finn sarebbe quello di suonare, di dedicarsi alla musica, ma suo padre esige che giochi a calcio come tutti gli altri ragazzi. Finn non ne comprende il motivo, ma suo padre si rifiuta di parlarne. Un giorno, nei pressi di una fattoria abbandonata, Finn incontra Luuk, un uomo anziano e misterioso che suona il violino in modo così incantevole da lasciarlo estasiato. Finn comincia così a frequentare la fattoria per prendere lezioni di violino da Luuk, mentre suo padre crede che giochi a calcio. Erik pensa che il suo migliore amico abbia perso la testa. È possibile che Finn sia il solo a sentire la bellezza della musica? O forse c'è qualcosa che Finn non sa?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il mio migliore incubo!
Agathe dirige una prestigiosa fondazione per l'arte contemporanea, vive col marito editore e il figlio in un appartamento di 200 metri quadri nel centro di Parigi, e' snob, sarcastica, spesso insopportabile. Patrick e' il padre del miglior amico del figlio di Agathe, sbarca il lunario con lavoretti da muratore, e' un alcolizzato e ha una vera e propria fissazione per il sesso e i seni voluminosi. Agathe e Patrick non potrebbero essere piu' lontani, ma dal momento del loro incontro le vite di entrambi cambiano radicalmente.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Così è la vita
Dopo lo straordinario successo di Tre uomini e una gamba i tre comici milanesi erano attesi al varco. Hanno superato la prova anche se, appena sicuri di sé, hanno mostrato il loro lato malinconico. Ancora un prologo parodistico/citazionista (questa volta ad essere preso di mira è il filone penitenziario/evasione) e poi tre personaggi che vengono descritti nel loro ambiente d'origine (un detenuto esperto in furti, un progettista di giocattoli, un poliziotto) e si ritrovano insieme coinvolti in un sequestro non premeditato e in una vicenda on the road che ha come capolinea l'aldilà. I tre sono bravi nel reggere una vicenda che li ha visti affiancati, in fase di sceneggiatura, da Gino e Michele, Giorgio Gherarducci e Graziano Ferrari. Rispetto al film precedente si ride meno fragorosamente ma alcune gag sono davvero doc.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Air - I custodi del risveglio
Norman Reedus ('The Walking Dead') e Djimon Hounsou in un fanta-thriller post-apocalittico. Dopo che una pioggia nucleare ha reso il pianeta inabitabile, una coppia di scienziati sorveglia i superstiti ibernati in un bunker con la speranza di ridare vita al genere umano.
(SKY MAX HD ore 21.00)

6 gradi di separazione
Will Smith e Donald Sutherland in un coinvolgente film sull'arte dell'inganno. Un ragazzo afroamericano dai modi gentili si presenta a due ricchi coniugi di New York, spacciandosi per un amico del figlio. Ma la mattina dopo i padroni di casa avranno una sgradita sorpresa...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Sorpasso (Vers. Resturata)
Il giorno di Ferragosto due occasionali amici, uno studente universitario un po' timido e un quarantenne immaturo, passano assieme la giornata spostandosi con l'auto. Le ore passano veloci in un susseguirsi di episodi tragicomici, fino all'epilogo inatteso e drammatico: la morte dello studente causata dall'incoscienza dell'altro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk moderato da Andrea MICHELOZZI con un tema “caldissimo”: OTT & Streaming, autentici protagonisti del 2020, per consumo, visualizzazioni, nascita di nuove...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020
  • Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''

    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della IV Conferenza Nazionale DGTVi - è tornato a trasmettere una serie di promo più dettagliati sui programmi che verranno veicolati su questa emittente, sintoni...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 07 giugno 2012