Lunedi 18 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 18 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 18 aprile 2016 | 05:00

David Di Donatello 2016 (diretta)
Premiazione - In diretta dagli studi De Paolis di Roma, in esclusiva Sky, la cerimonia di premiazione della 60a edizione dei Premi David di Donatello presentata da Alessandro Cattelan con Francesco Castelnuovo e Gianni Canova. Segui gli aggiornamenti live anche su skycinema.it/david, Facebook, Twitter e Instagram.
(SKY CINEMA 1 HD, SKY UNO HD, SKY CINEMA DAVID DI DONATELLO, TV8 HD ore 20.50)

Notte al Museo 3 - Il segreto del faraone
Larry, il guardiano del Museo di Storia Naturale di Manhattan, questa volta e' alle prese con la strana muffa verde che sta ricoprendo gradualmente la tavola del faraone, quella che, di notte, da' vita a tutti i personaggi all'interno dell'istituzione museale. Per venire a capo del problema, e permettere alla magia notturna di continuare a fluire, Larry dovra' recarsi al British Museum: cosi' come nel secondo episodio della minisaga la storia traeva nuova linfa dall'entrata in scena di personaggi recuperati allo Smithsonian di Washington, in questo terzo episodio a prendere vita sono un triceratopo e numerosi elefanti, tartarughe e guerrieri ninja, Garuda tibetani e Sir Lancillotto in persona - il miglior acquisto del film nella spassosa interpretazione di Dan Stevens, divo nascente del cinema anglosassone lanciato dalla serie televisiva Downton Abbey - tutti appartenenti al museo inglese.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Sei giorni, sette notti
Commedia leggera per Harrison Ford, burbero pilota e naufrago su un'isola deserta. In volo con la giornalista Anne Heche verso Tahiti, e' costretto ad un disastroso atterraggio a causa di una tempesta. I due caratteri opposti si scontrano nelle dure prove per la sopravvivenza.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il pesce innamorato
Tante risate insieme a Leonardo Pieraccioni e Paolo Hendel in una simpatica commedia. Un falegname, diventato famoso grazie ad un libro di fiabe, non regge il peso del successo e si ritira in una casa nel bosco. La vita lo sorprendera’ ancora con l’arrivo di una bellissima donna.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Max Payne
Max Payne (Mark Wahlberg) è un poliziotto arrabbiato e determinato a vendicare la morte violenta della sua famiglia. Emotivamente instabile, Payne lavora all’archivio casi irrisolti, alimentando il suo dolore e la sua collera. La morte del suo ex collega e di una spregiudicata bellezza russa, affettata a suon di lama, lo induce a investigare nei bassifondi della città, armato di una doppia Beretta. Ossessionato dalla vendetta e perseguitato da demoni e angeli neri, scoprirà presto un legame tra gli omicidi. La verità farà male, il castigo sarà impietoso, la vendetta definitiva.
(SKY MAX HD ore 21.00)

A beautiful mind
E' proprio capace di tutto laustraliano Russell Crowe. E dicono che si e' ormai collocato saldamente nella parte alta della top list delle star hollywoodiane per merito distinto. Perche' lombroso attore con aspirazioni di musicista rock (sempre a Berlino e' stato presentato il documentario Texas in cui si esibisce con la sua band come gia' fece a Sanremo) e' in grado di interpretare i personaggi piu' diversi con grande abilita' trasformistica infondendo loro quelle doti di umanita' che sembrerebbero un po difettare al Russell divo. Che e' passato dallo scardinatore di multinazionali del tabacco di The Insider al "generale che divenne schiavo" de Il gladiatore mostrando anche come fosse possibile sostenere un film medio come Rapimento e riscatto grazie a uninterpretazione volutamente sottotono che non poteva non ricordare il grande Bogart.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

American Gigolo
Un bel giovane che si fa mantenere dalle donne s’innamora di una delle sue clienti, sposata a un senatore, ma finisce nei guai perché un’antica amante viene uccisa e la polizia sospetta che lui sia l’assassino.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie
Sono passati dieci anni da quando delle scimmie rese piu' evolute da un virus confezionato dagli uomini sono evase e hanno combattuto gli esseri umani sul ponte di San Francisco. In questo periodo la razza umana e' stata quasi annichilita da quello stesso virus che si e' rivelato per loro letale, e' rimasta in vita solo una piccola percentuale di persone naturalmente immuni. Dall'altra parte le scimmie, sempre capitanate da Cesare, si sono ritirate nella foresta, hanno creato una loro citta', vivono in pace, cacciano e procreano nella convinzione che ormai gli uomini non esistano piu'. L'incontro tra le due razze (gli uomini devono avere accesso ad una diga vicino al villaggio delle scimmie per poter riottenere l'elettricita') portera' ad una spaccatura tra chi vuole la guerra e chi invece pensa si possa vivere in pace.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020