Sabato 23 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 23 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 23 aprile 2016 | 05:00

Sabato 23 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTerminator Genisys
L'invulnerabile Arnold Schwarzenegger torna nel ruolo action che lo ha reso leggendario. Nel 2029 gli umani stanno per vincere la battaglia contro le macchine, ma Skynet spedisce un cyborg nel 1984 per uccidere la madre di John Connor, il leader della Resistenza.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

Notte prima degli esami
David di Donatello Miglior Regista Esordiente - Una delle commedie di culto e campione di incassi degli ultimi anni con Nicolas Vaporidis e Giorgio Faletti nel ruolo di un odioso professore. I miti e l'atmosfera degli anni '80 fanno da sfondo ad un gruppo di diciottenni in procinto di affrontare l'esame di maturita'.
(SKY CINEMA DAVID DI DONATELLO HD ore 21.10)

Prince of Persia - Le sabbie del tempo
Nei territori dell’antica Persia, il piccolo Dastan (Jake Gyllenhaal) è un orfano che viene sorpreso dalle guardie imperiali a rubare una mela al mercato. Presente alla scena, il re Sharaman nota con ammirazione il coraggio e l’incredibile destrezza del ragazzo, decidendo così di risparmiargli la mano e di accoglierlo a palazzo. Sedici anni dopo, Dastan viene considerato un nobile principe di Persia assieme ai due diretti discendenti del re, Tus e Garsiv, anche se le sue abitudini restano quelle di un ragazzo del popolo. Quando lo zio Nizam annuncia che nella città santa di Alamut vengono nascoste armi per i nemici della Persia, i tre principi conducono un attacco alla città e la espugnano grazie soprattutto all’intervento di Dastan. La principessa di Alamut, la bella Tamina (Gemma Arterton), respinge le accuse dell’esercito invasore, ma le sue maggiori preoccupazioni sono rivolte verso un pugnale dal manico in vetro sottratto durante la battaglia dal giovane principe.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Romeo&Juliet
Lo struggente dramma shakesperiano, interpretato da Douglas Booth e Hailee Steinfeld, in un nuovo adattamento sceneggiato dal premio Oscar Julian Fellowes. Nella Verona del '500 il sincero amore fra Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti viene osteggiato dalle rispettive famiglie
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Anni 90
Christian De Sica e Massimo Boldi nel supercast di una commedia satirica sui vizi e le psicosi degli italiani che si affacciavano al nuovo millennio. Una manciata di episodi all'insegna del buonumore fra locali per scambisti, terapie di gruppo, l'ossessione per il sesso sicuro.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
Quattro agenti della polizia di New York rimangono uccisi in un conflitto a fuoco. Sono gli uomini della narcotici di Francis Tierney Jr., figlio di Francis Tierney Senior, Capo dei Detective di Manhattan e fratello di Ray, anche lui impiegato in polizia. Le indagini condotte da Ray, riluttante ad accettare il caso in cui sono coinvolti gli agenti uccisi e il cognato Jimmy Egan, svelano molto presto che non si è trattato affatto di un sequestro di droga finito tragicamente ma di un agguato barbaro e deliberato. Ray, sospettando che uno dei familiari possa essere implicato in un gravissimo caso di corruzione, dovrà scegliere tra la lealtà che lo lega alla famiglia e la fedeltà verso le istituzioni.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Tracks - Attraverso il deserto
Robyn Davidson ha venticinque anni e un progetto folle: attraversare a piedi il deserto centrale australiano, da sola. Da Alice Springs all'Oceano Indiano, camminera' per 2700 kilometri, in compagnia di tre cammelli e del suo cane Diggity. Dopo un paio d'anni di preparazione, passati a prendere confidenza con gli animali e ad indurirsi i piedi in vista della fatica, e dopo i saluti alla famiglia e ai pochi amici, nel 1977 Robyn dice no all'inazione e alla mancanza di concretezza che guida le vite di tanti suoi coetanei e muove i primi solitari passi, con la sponsorizzazione del National Geographic e l'accordo di incontrare periodicamente lungo la strada il fotografo Rick Smolan, per permettergli di documentare l'epica impresa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Miseria e nobilità
È la medesima storia del precedente film, dalla commedia di Scarpetta. A renderla più vivace è la vena comica di Totò. Un vero e proprio capolavoro. Da non perdere.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020