Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 26 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 26 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 26 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DJoe
Gary Jones ha quindici anni e un padre alcolista che 'picchia duro'. Costretto a cambiare paese con la madre e la sorella per le intemperanze del genitore, il ragazzo arriva in una cittadina del Texas deciso a trovare lavoro e a proteggere la parte sana della sua famiglia. Assoldato da Joe Ransom, un uomo generoso coi deboli e aggressivo con gli arroganti, Gary trova pace e consiglio al suo fianco. Ex detenuto col vizio della birra e delle belle signore, Joe e' noto alla polizia e inviso a un vecchio rivale che non smette di provocarlo rivelandone la natura collerica. Natura che sembra acquietarsi davanti allo sguardo azzurro e pulito di Gary, che non smette di provarci e di sognare un futuro migliore. Accomunati dallo stesso cuore, crescono insieme, tra abeti 'avvelenati' e dentro un pick-up. Ma il mondo fuori non smette di tormentarli e di chiedere loro il conto.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Ti Ricordi di me?
"Ti ricordi di me?" E' quello che chiede con una frequenza quasi imbarazzante Roberto alla sua innamorata, poi fidanzata, infine madre di suo figlio; ovvero Bea che ad ogni emozione troppo forte perde la memoria, ma completamente, e bisogna ricominciare da capo con lei qualsiasi stadio la relazione sia. Ma non c'e' niente da fare, Roberto, cleptomane di suo e scrittore di favole per bambini sui generis, e' lei che ha scelto e qualsiasi sia l'ostacolo lui lo supera con un passo lento ma inesorabile. L'ha incontrata sotto il portone della psicologa alla quale entrambi si sono rivolti per mettere capo a problemi irrisolvibili. Colpo di fulmine. Lei pero' non solo e' narcolettica, e piuttosto svampita, ma soffre di perdita di memoria. Roberto non solo deve tener capo a questa faticosa storia d'amore ma nel farlo e' da solo, perche' il suo amico (Paolo Calabresi) in crisi di coppia permanente, ad ogni pie' sospinto gli ricorda l'impossibilita' della convivenza e la fine dell'amore. Ma che favola sarebbe senza lieto fine?
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

The Twilight saga: Eclipse
Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l’imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all’ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un’alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tutta colpa del vulcano
Dai produttori di 'Quasi amici', una commedia incandescente. In volo verso la Grecia per le nozze della figlia, due ex coniugi atterrano a Stoccarda a causa dell'eruzione di un vulcano. Costretti a viaggiare su mezzi di fortuna, sfogheranno l'odio reciproco a suon di dispetti.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Una pallottola spuntata 2 1/2 - L'odore della paura
La comicità demenziale americana al top con un Leslie Nielsen strepitoso combinaguai. Tra mille gag, l'imbranato tenente di polizia sventa un complotto ai danni del presidente degli Stati Uniti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Kill Bill Vol.2
Formalmente Kill Bill vol.2 si mantiene sugli altissimi standard del primo tempo/episodio e alterna sapientemente fasi prettamente comiche, come lallenamento di Uma Thurman con il maestro di arti marziali cantonese, durante il quale il regista delizia la platea con le famose carrellate avanti e indietro della telecamera, tipiche delle produzioni Shaw Brothers anni 70, a momenti squisitamente drammatici come i ricordi, adagiati su un fondale bianco/nero/seppia della sposa promessa e oppressa dalla tragedia che lha colpita.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il complotto di Chernobyl
Gran premio della Giuria al Sundance 2015 a un documentario che narra una scomoda verità su Chernobyl. Sopravvissuto al disastro nucleare, un artista ucraino indaga su un'antenna costruita nei pressi della centrale che avrebbe avuto un peso cruciale nello scoppio del reattore. Doc. Di C. Gracia (UKR 2015)
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Ieri, oggi, domani
Sophia Loren impersona tre figure di donna in altrettanti episodi: nel primo è Adelina, una ragazza che vende sigarette di contrabbando e si salva sempre dall’arresto facendosi mettere incinta; nel secondo è Anna, signora benestante e annoiata che cerca evasione con un amante di basso rango; nel terzo, infine, impersona Mara, una prostituta attratta da un seminarista che, per il suo bene, abbandonerà prima che sia troppo tardi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

La Terra degli Orsi
In esclusiva su Sky 3D un emozionante documentario cinematografico narrato da Flavio Insinna sul re della Kamchatka: l'orso bruno! Cinque esemplari combattono la propria battaglia, sullo sfondo di uno scenario unico: una madre con i suoi due piccoli, un giovane orso che cerca il suo ruolo nel mondo degli adulti e un maschio adulto intento a mantenere la propria leadership.
(SKY 3D ore 21.10)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per un'intera giornata: sabato 17 novembre 2012, dalle ore 10 alle 17, si potrà infatti accedere liberamente per visitare un'esposizione di "Cracking Art"....
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017
  • Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

    Estate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo interessanti, tanto che lei finisce per addormentarsi... Così il nuovo promo di Sky Cinema, che gira suoi canali social, racconta la ricca programmazione estiva dei canali cine...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 agosto 2015