Martedi 30 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 30 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 30 agosto 2016 | 05:00

Martedi 30 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DProfessore per amore
Keith Michaels e' stato uno sceneggiatore di successo (ha addirittura vinto un Oscar nel 1998). Ora pero' i suoi script vengono snobbati, ha divorziato e ha bisogno di un lavoro. Si trova cosi' praticamente costretto ad accettare l'offerta di un corso di sceneggiatura in un'universita' decentrata: a Binghamton dalle parti di New York. Non ha pero' alcuna voglia di insegnare a scrivere perche' ritiene che sia inutile e, una volta formata la classe, cerca di fare il meno possibile. Sara' pero' costretto dalle circostanze a impegnarsi anche grazie alla presenza di due studentesse decisamente molto diverse tra loro.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Ma che bella sorpresa
Guido, milanese, professore di lettere in un liceo di Napoli, affabile e simpatico, quanto prevedibile e monotono, e' stato lasciato dalla sua fidanzata napoletana che gli ha preferito un maschio alfa aitante, avventuroso e straniero, ma del nord d'Europa. Guido, quindi, rimane solo a fronteggiare la crisi, malamente sostenuto dall'amicizia tenue e non-sense di un suo ex alunno, diventato professore di ginnastica (esemplificazione plastica del suo fallimento professionale). Cerca conforto in cene su misura, ma il suo pensiero ossessivo ha un solo scopo: vendicarsi della sua ex. Ogni tentativo e' vano, non solo perche' goffo. Sprofondato nel tipico algoritmo del single di mezza eta' senz'arte ne' parte, Guido apre inconsapevole le porte della sua percezione emotiva, il giorno in cui la nuova vicina bussa per un po' di zucchero. E' bella, giovane, disponibile, tifosa, sensibile... insomma perfetta, la donna ideale. Il suo nome e' Silvia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Ruby Red
Antichi segreti e viaggi nel tempo in un'avventura tratta dal romanzo 'Red' di Kerstin Gier. Una sedicenne londinese affronta un pericoloso salto nel passato per chiarire il segreto che permette alla sua famiglia di viaggiare nel tempo e per risolvere l'enigma del Rubino Rosso.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il mistero Von Bulow
Si tratta di una storia vera narrata in un romanzo dell’avvocato Alan Dershowitz. Il film inizia subito con un involontario riferimento a Viale del tramonto, infatti in entrambi è la vittima che narra: nel film di Wilder, William Holden ucciso, mentre in questo è Glenn Close in coma. Lei è Sunny e per due volte il marito Claus von Bulow ha cercato di ucciderla. Dopo il coma, durante un processo l’uomo viene ritenuto colpevole ma in un successivo appello Dershowitz riesce a scagionarlo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

The Man - La talpa
Andy Fiddler è un rappresentante entusiasta di forniture per dentisti in viaggio di lavoro a Detroit, Derrick Vann un agente federale poco ortodosso a caccia dei killer che hanno assassinato il suo collega. Nella città delle macchine l’improbabile diventa plausibile quando Derrick incontra Andy, finendo invischiato in un traffico di armi rubate. Scambiato per "la talpa" al posto di Derrick, agente sottocopertura, Andy farà qualcosa di più di un intervento a un congresso per dentisti, diventando suo malgrado partner di Derrick, infiltrandosi in traffici illeciti e sgominando la pericolosa gang con la sua implacabile logorrea. Diversa per mestiere e carattere, la coppia Fiddler/Vann troverà nella famiglia e nella giustizia una curiosa e appassionata affinità.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Nome in Codice: Top Gun
Spettacolari combattimenti nei cieli coreani in un inedito action. Un pilota delle Black Eagles viene trasferito per punizione in un'altra unita' di combattimento dove dara' prova di grande abilita' contro la minaccia di un mig nemico e si innamorera' di una bellissima ragazza.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

Era mio padre
Illinois, anni ’30, gli anni del proibizionismo: il gangster John Rooney ha preso il controllo di tutte le attività illecite. Tra i suoi uomini c’è Michael "l’Angelo" Sullivan: killer spietato ma anche padre di famiglia affettuoso, che nasconde ai figli la sua attività. Una notte, uno dei figli lo segue di nascosto, e assiste a un regolamento di conti della banda di Rooney.  Si innesca una reazione a catena, e Sullivan non potrà far altro che ingaggiare una lotta con la malavita, un percorso che lo porterà alla liberazione solo a costo dell’ annientamento, per garantire al figlio superstite un futuro "pulito".
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I cospiratori
Un imperdibile Sean Connery guida un gruppo di improvvisati sabotatori nella Pennsylvania dell'Ottocento. Esasperati dalle dure condizioni di lavoro, alcuni minatori formano una societa' segreta per compiere azioni di ostruzionismo, ma tra loro si infiltra un poliziotto. Da una storia vera.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Panda 3D
I cinque continenti: Best of - In esclusiva 3D, un nuovo racconto targato National Geographic. Accompagniamo un cucciolo di panda gigante nel suo primo anno di vita. Grazie al realismo del 3D potrete ammirare questi esemplari e scoprire gli sforzi fatti per aumentarne il numero e riabilitare i nati in cattivita' alla vita in natura.  
(SKY 3D ore 21.15)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video