Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 15 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 15 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 15 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMen of Honor - L'onore degli uomini
Una storia vera per il cinema. Stati Uniti. Anni Cinquanta. Carl Brashear promette a suo padre che entrerà nella Marina. Ma quando si arruola ha tre possibilità: fare il cuoco, l’attendente oppure rinunciare. Carl è un nero che non molla nonostante il razzismo più o meno celato. Dopo aver atteso due anni e aver inviato un centinaio di lettere viene accolto alla scuola di sub. Il suo istruttore, Billy Sunday, fa di tutto per farlo desistere dal suo proposito ma non ci riesce. I due si incontreranno nuovamente dopo qualche anno. Carl è ora invalido e Sunday è al suo fianco in una nuova lotta: quella contro la burocrazia.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Star Wars - La vendetta dei Sith
Epica conclusione della trilogia-prequel della saga che ha rivoluzionato la fantascienza. Mentre nella galassia infuria la guerra contro l'esercito di Dooku, Anakin Skywalker cede al Lato Oscuro della Forza e sfida Obi-Wan in un duello leggendario.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Surg's up - I re delle onde
Cody Maverick e' un pinguino che sogna la prossima onda per lasciare Ghiacciano Terme e diventare un campione del surf. Seguito da una troupe televisiva che documenta la sua prima competizione professionistica, Cody abbandona la madre e il grasso fratello diretto allisola di Pen Gu. Partecipando al Big Z Memorial Surf-Off, un concorso annuale dedicato a un surfista inghiottito dalloceano, Cody riscopre il valore dellamicizia e dellaltruismo, trova lamore e qualche motivazione in piu' per cavalcare londa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

L'amante inglese
Una villa nella Francia del Sud. Un medico, Samuel, e la moglie, Suzanne, che decide a quarant'anni di rimettersi al lavoro come fisioterapista. Mentre segue i lavori di costruzione del suo nuovo ambulatorio, conosce Ivan, un operaio di origine catalana, che è stato in prigione e vive di lavoretti precari. La passione tra i due è tale che Suzanne lascia tutto quel che ha per vivere con lui, ma il marito le dichiara guerra e la priva di ogni mezzo di sussistenza.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Johnny Stecchino
Capolavoro di comicità diretto e interpretato da Roberto Benigni. L’ignaro sosia di un boss pentito, che la mafia vuole uccidere, viene attirato a Palermo con l’inganno ed usato come esca al posto del vero gangster. La somiglianza scatenerà una serie di esilaranti malintesi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Men in Black
Sulla Terra arrivano extraterrestri di ogni tipo. Sul loro andirivieni sorvegliano discretamente i MIB (Men in Black). Quando però le cose non vanno più lisce e un contadino viene ’invaso’ da un essere mostruoso, minacciando di distruggere il pianeta, due degli agenti (Will Smith e Tommy Lee Jones) entreranno in azione. Il risultato, dopo effetti speciali senza risparmio, è la salvezza della Terra.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Mud
Due quattordicenni (Ellis e Neckbone) che vivono sulle rive del Mississippi, scoprono un giorno su un'isola, Mud, un uomo che cerca di sfuggire da chi lo sta cercando per ucciderlo. Mud e' da sempre perdutamente innamorato di Juniper che ora vive nella zona e con la quale spera di fuggire. L'unica sua speranza e' quella di riuscire a far scendere, dai rami di un albero, una barca per poi fuggire con la donna. I ragazzi decidono di aiutarlo, correndo non pochi rischi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Cuba
Nel 1959 un ufficiale inglese (Sean Connery), esperto nella lotta antiguerriglia, viene assoldato dal governo cubano del presidente Batista per combattere contro i castristi. Luomo reincontra una sua antica fiamma (Brooke Adams), ora moglie di un proprietario di piantagioni, e saccorge che i governativi sono inefficienti e crudeli...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Doraemon - Il film
L'inetto, perdigiorno, lamentoso e vittimista Nobita riceve la visita di un suo pronipote che tramite una macchina del tempo gli consegna Doraemon, un gatto robot proveniente dalla sua epoca che ha il compito di aiutarlo a diventare una persona migliore cosi' che non si avveri il suo tragico futuro: investire tutto in una compagnia dal cui fallimento non si riprendera' mai. Dopo una prima fase in cui grazie a Doraemon e ai suoi strumenti tecnologici Nobita mette una pezza ad ogni guaio combinato (e si vendica delle angherie di amici e compagni che lo prendono in giro), arrivera' un'avventura cosi' importante da non necessitare aiuti esterni.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un ufo durante il collegamento? La tv Channel 4 mette la clip su Youtube

    "E' un aereo, un uccello o un Ufo?". Questa è la domanda che si sono fatta diversi telespettatori di Channel 4, emittente televisiva inglese, mentre stavano seguendo un'intervista a Tom Watson, membro del parlamento britannico appartenente al Partito Laburista. Alle spalle del politico un "oggetto non identificato" sorvola in effetti a tutta velocità il cielo sopra Westminster, a Londra. Channel 4 ha pubblicato su YouTube questa clip chiedendo - senza prenderla troppo sul serio - cosa pensassero i navigatori di questo "a...
    C
    Curiosità
      giovedì, 18 agosto 2011
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011