Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 17 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 17 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 17 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DInside Out
Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica del cuore e due genitori adorabili cresce insieme alle sue emozioni che, accomodate in un attrezzatissimo quartier generale, la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono pero' a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantire alla bambina un'imperturbabile felicita'. Ma la vita non e' mai cosi' semplice.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.15)
 
Star Wars: L'impero colpisce ancora
Due Oscar al secondo episodio della trilogia originale. I ribelli in fuga si rifugiano sul Pianeta di Ghiaccio. Mentre tra Han Solo e Leila nasce l'amore, Luke Skywalker impara i segreti della 'Forza' e Dart Fener rivela la sua sconcertante identita'.
(SKY CINEMA STAR WARS HD ore 21.15)

Shaggy Dog - Papà Che Abbaia ... Non Morde
Gag a ripetizione in una commedia con Tim Allen, Robert Downey Jr. e Danny Glover. Indagando sulla sperimentazione genetica, un avvocato viene infettato da un siero e si trasforma in un cane. In attesa dell'antidoto, vivrà un mucchio di avventure come miglior amico dell'uomo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Queen - La regina
La morte improvvisa della Principessa Diana, nell’agosto del 1997, lascia costernato il popolo britannico e attonita la famiglia reale. La tragedia non manca di coinvolgere, emotivamente e politicamente, il governo inglese e il neoeletto Primo Ministro Tony Blair. La separazione dal Principe Carlo, la controversa storia con Dodi Al Fayed, l’incidente mortale che spegne Diana in un tunnel di Parigi mettono a dura prova il protocollo “di corte”. Elisabetta II (Helen Mirren), erede della tradizione vittoriana, incapace di gestire la vita pubblica di Diana, mostra un identico imbarazzo nel gestirne la dipartita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Fuga in tacchi a spillo
Cresciuta sul sedile posteriore della volante del padre, Rose Cooper (Reese Witherspoon), da grande, non poteva che fare l'agente di polizia. Ligia alle regole, impermeabile (suo malgrado) al fidanzamento, l'agente Cooper e' popolare nel suo ambiente solo in virtu' di un clamoroso errore ai danni del figlio del sindaco, passato alla storia come un'esilarante "cooperata". Confinata per anni ad archiviare le prove in un bugigattolo della centrale, ottiene finalmente l'incarico di uscire per scortare a Dallas la moglie di un pentito del clan di Cortez, boss del narcotraffico. Presto, la piccoletta e rigida Cooper e la slanciata signora Riva (Sofia Vergara), tutta curve e diamanti in valigia, si ritroveranno ad essere le uniche sopravvissute ad un'imboscata: una strana coppia in fuga dai proiettili e in perenne battibecco reciproco.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sweetwater
Ed Harris e January Jones (star della serie tv 'Mad Men') in un thriller ambientato nel Far West. Sulle polverose pianure del New Mexico, uno sceriffo rinnegato rischia la pelle pur di aiutare una ex prostituta a vendicare il marito, assassinato da un fanatico leader religioso.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

I fiori della guerra
Il premio Oscar Christian Bale nel cuore del conflitto cino-giapponese in un kolossal di Zhang Yimou. Nanchino, 1937: un impresario di pompe funebri americano si rifugia in una chiesa per prestare soccorso a un gruppo di donne in fuga dalle persecuzioni dell'invasore nipponico.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Controsesso
Pellicola in tre episodi, che prende in giro le piccole perversioni degli italiani. Nel primo episodio, “Cocaina di domenica” (con Nino Manfredi e Anna Maria Ferrero): coppia di giovani sposi prova per scherzo la cocaina; 2° episodio “Il professore” (con un memorabile Ugo Tognazzi): professore feticista installa in un armadio dell’aula un gabinetto per impedire alle allieve di uscire durante le lezioni; 3° episodio “Una donna d’affari” (con Nino Manfredi e Dolores Wettach): musicista corteggia donna d’affari che lo fa sempre andare in bianco. Diretti rispettivamente da Franco Rossi, Marco Ferreri e Renato Castellani.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport HD | Bonan: “Una estate di rovesciate dentro il nostro cuore“ #SkyEuro2016 #SkyCopa100

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento:
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2016
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv.Sarà la voce di Guido Meda a narrare le emozioni della MotoGP. Accanto a lui Mauro Sanchini, che racconterà ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023