Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 29 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 29 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 29 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DCalvario
Padre James e' una sorta di Giobbe contemporaneo, costretto ad ascoltare i peccati di una comunita' irlandese che pare una galleria di mostri: un uomo traumatizzato dalle continue violenze di un prete nei suoi confronti, un ricco aristocratico che odia tutto e tutti, un assassino psicopatico violentatore seriale, una moglie fedifraga con la passione per il felching, un barista acido, un ispettore di polizia dotato di amante promiscuo, un medico sadico e persino la stessa figlia del parroco (concepita quando padre James era ancora un uomo sposato) con tendenze suicide. Lo stesso prelato e' un ex alcolizzato che, dopo la morte della moglie, si e' smarrito, per poi ritrovarsi grazie alla Fede.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

I due volti di gennaio
Atene, Grecia, 1962. Una facoltosa coppia di turisti americani - l'affarista Chester MacFarland e l'affascinante moglie Colette - incrocia casualmente la propria esistenza con quella di Rydal Keener, un giovane americano che in polemica col padre, di cui ha appreso da poco la dipartita, se la passa in Grecia facendo la guida turistica e spennando con moderazione i connazionali che si affidano a lui. Ma se Rydal e' anche e forse soprattutto un imbroglione, anche Chester ha i suoi lati oscuri che si materializzano nella visita di un detective privato nella sua camera d'albergo. Minacciandolo con una pistola, il detective gli ordina la restituzione dei soldi persi dagli investitori malavitosi che si erano fidati di lui. Ne nasce una lotta che termina con la morte del detective per una botta alla testa. Proprio in quel momento arriva Rydal per restituire un braccialetto che Colette ha dimenticato in taxi. Chester ne approfitta per farsi aiutare dal giovane a scappare con la moglie verso Creta in vista di una fuga definitiva con nuove identita'. Basato su un crimine, il legame che nasce tra i tre si complica ulteriormente per la reciproca attrazione provata da Rydal e Colette.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York
Sequel di un incredibile successo con Macaulay Culkin e il premio Oscar Joe Pesci. Il piccolo Kevin sbaglia aereo e si ritrova nella Grande Mela invece che a Miami con la famiglia. Ritrovera' due vecchi "amici", evasi di prigione, ingaggiando un altro duello all'ultimo dispetto. Comm. Di C. Columbus. Con M. Culkin, J. Pesci (USA 1992)
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Trappola d'amore
Coppia di architetti è in crisi: lui oppresso dalla routine accanto a una moglie fredda, calcolatrice e repressiva, perde la testa per una esuberante giornalista dalla chioma rossa e dallo spirito libero. Quale scegliere? Un incidente decide per lui.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il ricco, il povero e il maggiordomo
Giacomo e' un broker convinto che ci sia "un solo obiettivo nella vita: mandare la palla in buca". Giovanni e' il suo maggiordomo tuttofare, aspirante guerriero ninja e innamorato della domestica venezuelana Dolores. Aldo e' il venditore ambulante che Giovanni, nel ruolo di autista di Giacomo, investe in pieno. Invece di rimborsargli il danno, Giacomo trasforma Aldo in un servo tuttofare, fino a quando il principale investimento del broker (nello stato libero del Burgundy) cade vittima di un colpo di Stato. Da quel momento i tre malcapitati devono unire le forze per tirarsi fuori dai guai.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Giochi di potere
Ryan torna nella Cia per difendere la propria famiglia. Suoi avversari sono gli implacabili uomini dell'Ira. Un film d'azione con tutti i crismi in cui la tecnologia, come nella realtà, è quasi più importante dell'intelligenza degli uomini. Ford è perfetto per la parte.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Good Morning, Vietnam
Nel 1965 quando la guerra nel Vietnam e' solo agli inizi, un disc jockey, sboccato ed estroverso, diventa la maggiore attrazione della radio per le truppe a Saigon. Ma il suo anticonformismo gli procura delle noie con i superiori e l'allontanamento dal Vietnam. Grossa performance di Robin Williams, sulla cui straripante simpatia e' stato costruito il film.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Star Trek
Il primo film tratto dalla celebre serie tv di fantascienza con i mitici Capitano Kirk e dottor Spock. L’equipaggio dell’astronave Enterprise riprende servizio per difendere la Terra da una misteriosa entita’ aliena. Nelle profondita’ del cosmo scopriranno un incredibile segreto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Asterix & Obelix al servizio di sua maesta'
Mai pago di conquiste Cesare ha deciso di spostare piu' in la' i confini di Roma, invadendo la Britannia e frantumando le ceramiche di sua Maesta' Cordelia. Soccorsa e consigliata dal fedele Beltorax, la Regina invia il suo primo ufficiale in Gallia a chiedere consiglio e barili di magica pozione per abbattere le schiere romane. Ricevuto da Asterix e Obelix, alle prese con un nipote svagato e smidollato da formare, e risvegliata l'antica ostilita', Beltorax non fatica a convincerli ad accompagnarlo come scorta e come 'arma' da lanciare contro l'odiato romano. Tra normanni senza paura che sognano di volare e romani ubriachi di vino che bramano la pozione, i nostri avranno la meglio a suon di pugni ed effetti placebo. Le ricompensa sara' la gloria, il bottino una buona tazza di te' inglese.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei te...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa.
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

    Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro! Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vinc...
    T
    Televisione
      martedì, 13 settembre 2011