Sabato 15 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 15 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 15 ottobre 2016 | 05:00

Sabato 15 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DNo Escape - Colpo di stato
Jack Dwyer lavora per una compagnia che costruisce e mantiene acquedotti, e' un ingegnere e il punto piu' alto della sua vita e' stato inventare una valvola che "stava per diventare qualcosa di molto grande". Le difficolta' economiche in patria portano la sua societa' a trasferirlo con tutta la famiglia (assieme alla moglie ci sono anche due bambine piccole) in Thailandia per lavorare all'appalto che hanno in loco. Appena arrivati pero' scoppia una rivoluzione, un gruppo armato, spietato e sanguinolento uccide il primo ministro tailandese e scatena una guerra senza scampo per le strade e nei palazzi. Ci vorra' poco per capire che il bersaglio prediletto di tutta questa violenza, oltre al governo, sono gli occidentali e in particolare proprio gli americani come Jack, quelli venuti per lavorare all'acquedotto. Senza nessuna conoscenza militare, nessuna spiccata capacita' da uomo d'azione Jack dovra' cercare di mantenere in vita la propria famiglia.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Il Divo
C’è un uomo che soffre di terribili emicranie e arriva anche a contornarsi il volto con l’agopuntura pur di lenire il dolore. È la prima immagine (grottesca) di Giulio Andreotti ne Il divo. Siamo negli Anni Ottanta e quest’uomo freddo e distaccato, apparentemente privo di qualsiasi reazione emotiva, è a capo di una potente corrente della Democrazia Cristiana ed è pronto per l’ennesima presidenza del Consiglio. L’uccisione di Aldo Moro pesa però su di lui come un macigno impossibile da rimuovere. Passerà attraverso morti misteriose (Pecorelli, Calvi, Sindona, Ambrosoli) in cui lo si riterrà a vario titolo coinvolto, supererà senza esserne scalfito Tangentopoli per finire sotto processo per collusione con la mafia. Processo dal quale verrà assolto.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Chicken Little - Amici per le penne
È passato ormai un anno dallo sfortunato incidente in cui Chicken Little aveva diffuso il panico nel villaggio di Querce Ghiandose, dichiarando che il mondo sarebbe stato distrutto dalla caduta di una gigantesca ghianda. Ora il coraggioso polletto entra a far parte della squadra locale di baseball, con l’intento di recuperare il rispetto da parte di tutti e soprattutto di suo padre, Peppe Gallo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ciao Julia, Sono Kevin
Commedia romantica nel segno dell’insonnia. Michael Keaton e Geena Davis non chiudono occhio e fanno lo stesso mestiere, il ghostwriter, ma uno per i repubblicani, l’altra per i democratici. Le schermaglie e i colpi bassi si sprecano, ma alla fine le elezioni le vincera’ Cupido.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Si accettano miracoli
Fulvio e' l'unico dei tre fratelli Canfora ad aver lasciato il paese d'origine per andare a lavorare in citta'. Vicecapo del personale in una grande azienda licenzia senza rimorsi fino a che non e' lui stesso ad essere licenziato e, dopo essere finito in carcere per aver picchiato il proprio superiore, viene affidato al fratello, da anni parroco del paese in cui sono cresciuti. Costretto in un luogo lontano da ogni modernita' Fulvio decide di aiutare la chiesa locale in crisi di fondi inventandosi un miracolo: fa credere a tutti che la statua del santo piange. Accorrono cosi' turisti e pellegrini riempiendo le tasche degli esercizi locali fino a che il Vaticano non decide di mandare qualcuno a certificare l'evento, momento in cui Fulvio dovra' confessare la truffa e tutto il paese si armera' per convincere gli inviati della Santa Sede della veridicita' del miracolo inventato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Blown Away - Follia esplosiva
Un duello tra Jimmy Dove, agente della polizia di Boston, e un bombarolo dell’IRA. Entrambi irlandesi, uno ha appena preso moglie e l’altro è appena evaso. Quest’ultimo, per una vendetta in sospeso con il poliziotto, sparge delle bombe per la città. Jimmy, che dopo il matrimonio non faceva più l’artificiere, deve riprendere il pericoloso lavoro.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Misery non deve morire
Tratto da un romanzo di Stephen King. Misery è la creatura letteraria di uno scrittore che ha avuto enorme successo proprio in virtù di quel personaggio. Lo scrittore sta raggiungendo la sua villa in montagna e ha un incidente d’auto, così deve ricorrere all’aiuto di un’infermiera, Annie. La donna è semplicemente una pazza e quando viene a sapere che il personaggio di Misery sta per morire, comincia a boicottare l’uomo in tutti i modi, arrivando anche alle più crudeli forme di violenza.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Star Trek
Il primo film tratto dalla celebre serie tv di fantascienza con i mitici Capitano Kirk e dottor Spock. L’equipaggio dell’astronave Enterprise riprende servizio per difendere la Terra da una misteriosa entita’ aliena. Nelle profondita’ del cosmo scopriranno un incredibile segreto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Top Gun 3D
Film campione d’incassi, sponsorizzato dalla marina militare americana per propagandare l’eccezionale bravura dei suoi piloti di caccia, i cosiddetti "top gun". Tra spericolate evoluzioni aeree, tramonti sul mare, ferrea disciplina e russi cattivissimi (il tutto girato a tempo di musica coi ritmi del videoclip) c’è anche spazio per una storia d’amore tra il futuro superdivo Tom Cruise e la bellissima Kelly McGillis, improbabile esperta di Mig.     
(SKY 3D ore 21.15)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video