Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 2 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 2 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 2 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTrappola in fondo al mare
John Stockwell firma un avventuroso pieno di splendidi paesaggi, squali, azione e…Jessica Alba. L’attrice lanciata da Sin City di Rodriguez, praticamente sempre in costume, è per i maschietti - parimenti a Paul Walker per le femminucce - la vera calamita di questa pellicola interamente votata al bello. Stockwell - passato dietro la macchina da presa, prima attore, anche del Miliardi vanziniano - sa girare in maniera decorosa e soprattutto, come dicevamo, sfrutta le bellezze messe a disposizione dalla produzione. Oltre ai due interpreti principali (Paul Walker, quello della serie Fast & Furious, visto anche in Flags of our Fathers) appare ulteriore protagonista lo splendido paesaggio delle isole Bahamas.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Scusate se esisto!
Serena Bruno proviene da un paesino abruzzese, e' laureata in architettura con il massimo dei voti, ha un master e conosce molte lingue straniere. Lavora a Londra, dove il suo talento e la sua dedizione sono adeguatamente apprezzati. Ma la nostalgia di casa e' tanta, e Serena decide di tornare in Italia: naturalmente a Roma non trova un impiego nemmeno lontanamente paragonabile a quello che aveva in Inghilterra, e si arrabatta facendo tre lavori ben al di sotto delle sue capacita' e competenze - arredatrice presso il Paradiso della cameretta, designer di cappelle funerarie per ricchi cafoni, e cameriera in un ristorante di lusso.
(SKY CINEMA HALLOWEEN HD ore 21.15)

Step Up 3
Moose e Camilla, ex ballerini della Maryland School of Arts, arrivano aNew York per frequentare l’universita’. Anziche’ presentarsi a lezione diingegneria, pero’, il ragazzo si lascia immediatamente conquistare da ungruppo di ballerini di strada e finisce nel covo dei Pirati, la crewcapitanata da Luke, che vive e si allena in un grande edificioindustriale recuperato.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

L'amore dura tre anni
Marc Marronnier ha trent'anni, una moglie e due lavori. Critico letterario di giorno e cronista mondano di notte, divorzia dopo tre anni per un sms di troppo. Se la moglie gli preferisce uno scrittore di successo, Marc vuole Alice, avvenente moglie del cugino incontrata al funerale della nonna. Conquistata da Marc sulle note e con le note di Michel Legrand, Alice prova a resistere al corteggiamento dell'uomo che disperato tenta il suicidio e poi scrive un pamphlet sulla caducita' dell'amore. Scalate le classifiche dei libri e il cuore di Alice, Marc all'improvviso e' il piu' letto, il piu' venduto, il piu' amato. Pubblicato con uno pseudonimo, "L'amore dura tre anni" e' inviso ad Alice che non lo ha mai finito, che disprezza l'immaturita' del suo autore, che ignora l'identita' dell'autore. Identita' rivelata presto alla consegna di un prestigioso premio letterario. La rivelazione precipitera' la loro relazione. A Marc la responsabilita' di recuperarla e di viverla 'per sempre' felice e contento.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Superfast & Superfurious
Lucas White e' un poliziotto infiltrato nel giro delle corse clandestine: ha messo gli occhi su Vin Serento (in italiano tradotto con Torello), per poter arrivare a incastrare il boss Juan Calos de la Sol. Tra Lucas e Vin nasce una sincera amicizia e i due uniranno le proprie forze contro le gang e la polizia che li inseguono senza mai raggiungerli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Panic Room
Per Meg Altman (Jodie Foster) e sua figlia Sarah e' la prima notte nella nuova casa: papa' se n'e' andato con una modella, ma ha lasciato loro sufficienti soldi per comprarsi una magnifica palazzina ai confini di Central Park. Quattro piani, giardino, un'infinita' di camere da letto e, come optional, una "panic room", ossia una camera blindata inespugnabile dove ci si puo' rinchiudere in caso di necessita', osservando il resto della casa attraverso dei monitor. Ed e' li' che si rifugiano costernate le due donne quando, nel cuore della notte, scoprono che in casa sono penetrati tre rapinatori. Peccato che cio' che essi cercano si trovi proprio in quella stanza: ma loro non possono entrarci e Meg e Sarah non possono uscirne. Inizia cosi' un sottile e perverso gioco del gatto col topo, dove la panic room, dapprima sicuro rifugio, si trasforma in una trappola infernale: la ragazzina infatti soffre di diabete, ma le iniezioni di insulina si trovano al piano di sopra... Thriller claustrofobico, e' girato con estrema perizia da David Fincher, che, come un maestro di scacchi, tiene incollati alla sedia gli spettatori giostrando un perfetto congegno ad orologeria.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Cast Away
Chuck Noland e' un agente di una compagnia di trasporti. Vive a Memphis, ha una ragazza, Kelly. I due sono molto innamorati. Mentre da Memphis vola verso la Tailandia per lavoro, il suo aereo precipita in mare. Si salva miracolosamente e si trova su un'isola deserta. Solo. Si tratta di sopravvivere. Beve il succo delle noci di cocco, succhia la polpa dei granchi, si ferisce coi coralli. Disegna due occhi e un naso su un pallone, lo chiama Wilson, sara' il compagno con cui parlare, per non impazzire. Passano quattro anni. Chuck tenta la carta disperata della fuga dall'isola. Con una zattera supera la barriera corallina. E' stremato, quasi morente, quando una nave lo raccoglie. Torna alla vita, ma non normale. Tutti lo credevano morto. Kelly si e' sposata e ha un figlio. Si ritrovano, l'amore e' rimasto intatto, ma la realta' li deve dividere. Chuck e' morto e tornato alla vita, e dovra' dolorosamente ricominciare. Hanks guarda dritto l'obiettivo mentre finisce il film. Chissa' quale sara' il destino. Se c'e' una metafora e' proprio questa: si puo' ricominciare. E c'e' dell'altro: l'isola solitaria non e' un paradiso perduto, e' un inferno. Valgono di piu' i rapporti. Meglio se si trasformano in sentimenti forti. Ed e' questa la differenza con Robinson Crusoe, che trecento anni prima lasciava la sua isola, dopo ventotto anni, a malincuore. Spaventoso (dunque magnifico) l'incidente aereo. E quell'isola sempre grigia, sempre tempestosa. Hanks, come e piu' di sempre, straordinario.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il giovane Toscanini
Franco Zeffirelli firma un caloroso omaggio agli anni giovanili del grande direttore d'orchestra. Sfuggitogli il palcoscenico della Scala per un litigio, il diciottenne Arturo Toscanini vola a Rio de Janeiro dove oltre al successo professionale trovera' l'amore di Margherita
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Mune - Il guardiano della luna
I guardiani della luna e del sole sono ormai anziani ed e' ora che designino il loro successore. Le redini del sole passano a Sohone, che si allena da sempre allo scopo, mentre la custodia della luna viene affidata inaspettatamente al piccolo fauno Mune, che non si sente all'altezza e non sa dove mettere le mani. Al punto che combina un guaio e mette il guardiano delle tenebre nella condizione di rubare il sole. Mune e Sohone si alleano, dunque, per partire alla ricerca dell'astro perduto. Con loro c'e' la bella e fragile Glin, fatta di cera, in pericolo al caldo come al freddo, ma piu' coraggiosa che mai.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 aprile 2016 Nexo Digital. Un' anteprima esclusiva di alcune immagini per ENTRARE subito nel cuore del film Questa nuova produzione si propone di unire storia, spirituali...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015
  • Sky Wifi - Sferico

    È on air la nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi centrata sul Wi-Fi «sferico», una caratteristica dello Sky Wifi Hub, che grazie alla forma sferica del segnale riesce a raggiungere ogni angolo della casa. Tutti gli Sky Wifi Hub sono dotati infatti di otto antenne, 4 su frequenza a 2.4 Ghz e 4 a 5Ghz (tecnologia MIMO), che permettono di diffondere il segnale in modo uniforme e omnidirezionale, proprio come una sfera. Questo ...
    S
    Sky
      martedì, 23 maggio 2023