Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 11 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 11 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 11 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Young Pope - PRODUZIONE ORIGINALE SKY
The Young Pope racconta in dieci episodi la storia di Lenny Belardo (Jude Law), alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia. Giovane e affascinante, la sua elezione sembrerebbe il risultato di una strategia mediatica semplice ed efficace del collegio cardinalizio. Ma, com'e' noto, le apparenze ingannano. Soprattutto nel luogo e tra le persone che hanno scelto il grande mistero di Dio come bussola della loro esistenza. Quel luogo e' il Vaticano, quelle persone sono i vertici della Chiesa. E il piu' misterioso e contraddittorio di tutti si rivela Pio XIII. Scaltro e ingenuo, ironico e pedante, antico e modernissimo, dubbioso e risoluto, addolorato e spietato, Pio XIII prova ad attraversare il lunghissimo fiume della solitudine dell'uomo per trovare un Dio da regalare agli uomini. E a se stesso.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Rocky
Philadelphia, 1975. Rocky Balboa e' un bullo di periferia, quasi trentenne, con sangue italiano nelle vene. Con pochi amici e una vita scombinata in uno squallido buco metropolitano per emarginati, Rocky racimola qualche soldo come scagnozzo esattore di uno strozzino e gareggiando in alcuni incontri di pugilato per dilettanti. I pugni sono tutto quel che ha: la boxe e' la sua grande passione, ma non e' mai riuscito a sfondare, o almeno a provarci. Innamorato della timidissima Adriana, Rocky prova a scalfire le barriere della ragazza con battute da sbruffone, ma la reputazione di fallito lo perseguita. Grazie a un colpo di fortuna, ha finalmente la possibilita' di dimostrare ad Adriana, e soprattutto a se stesso, di valere. Il campione del mondo dei pesi massimi, Apollo Creed, si ritrova senza sfidante, per un infortunio, in un match organizzato per festeggiare il bicentenario degli Stati Uniti d'America, nel quale il campione mettera' in palio il titolo mondiale. Affamato di popolarita' e denaro, Apollo Creed decide di concedere per la prima volta l'opportunita' di una ribalta cosi' prestigiosa a un pugile sconosciuto. La scelta ricade su Rocky, lo "stallone italiano".
(SKY CINEMA ROCKY HD ore 21.15)

Mickey Matson e la macchina alchemica
Inedita avventura che intreccia il presente con la Guerra Civile Americana. Il giovane nipote di uno studioso deve seguire gli indizi lasciati dal nonno per impedire a un manipolo di fanatici di riattivare un antico dispositivo che scatenerebbe un'altra Guerra di Secessione.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Arsenico e vecchi confetti
Black comedy intinta nel veleno con Pierce Brosnan, Rachel McAdams e il premio Oscar Chris Cooper. Innamorato della giovane e sensuale Kay, un maturo uomo d'affari decide di uccidere la moglie per risparmiarle l'umiliazione del divorzio, ma una novita' inaspettata lo spiazzera'...  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Notte prima degli esami - Oggi
Tornano Nicolas Vaporidis e la sua cerchia di amici in un'altra effervescente commedia sugli esami di maturita' diretta da Fausto Brizzi. Durante i Mondiali di calcio del 2006, Luca si innamora di Azzurra che lo trascina con la sua voglia di vivere in mille spericolate avventure.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sopravvisuto - The Martian
L'equipaggio della missione Ares 3 sul suolo di Marte si trova nel mezzo di una tempesta che non lascia scampo. Il botanico Watney viene colpito da un detrito: credendolo morto, il comandante Lewis ordina alla squadra di abortire la missione e tornare sulla Terra. Ma Watney e' vivo e, mentre cerchera' di prolungare il piu' possibile la sua sopravvivenza sul Pianeta Rosso, la Nasa ricorrera' a ogni stratagemma per provare a riportarlo a casa.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Steve McQueen - Una vita spericolata
Nel 1970 Steve McQueen aveva un sogno: girare il film sulle corse automobilistiche piu' realistico di tutti i tempi, 'le 24 ore di Le Mans'. Le immagini di repertorio e le testimonianze compongono un dietro le quinte unico ma anche il ritratto inedito di uno dei miti di Hollywood.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La via del West
È la storia di una carovana di pionieri in viaggio dal Missouri all’Oregon. Drammatiche disavventure ne turbano la marcia, ma essa raggiunge l’obiettivo. Spettacolarità e ottima recitazione.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Electopolis
In prima visione esclusiva su Sky 3D un documentario firmato Nat Geo che delinea gli apocalittici scenari di un blackout dell'intera rete elettrica americana. Simili disastri sono gia' accaduti in India e negli USA lasciando al buio milioni di persone e creando disastrose conseguenze economiche. L'uomo arrivera' a capire che dovra' sfruttare energie alternative?
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN (clicc...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Inoltre, Sky Cinema offre il meglio del cinema italiano e internazionale, con i titoli italiani ed internazionali campioni d'incasso e di ogni genere per soddisfare tut...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023
  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di lavoro a San Marino, io provo entrambe le sensazioni, con un’aggiunta: non ho rimpianti. È stata una magnifica avventura e sono contenta di aver potuto costruire una nuova televisione, c...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012