Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 17 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 17 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

The Captive - ScomparsaThe Captive - Scomparsa
Sono passati otto anni da quando Cass, la bambina di Matthew e Tina Lane, e' stata rapita. Da allora suo padre non ha mai smesso di cercarla. Schiacciato dal senso di colpa (di una distrazione fatale) e dal dolore della compagna, Matthew percorre ostinato le strade bianche di neve che hanno inghiottito la sua bambina. Mentre la polizia indaga, provando a infiltrarsi in una sofisticata rete di pedofili, e Tina perde la testa, sorvegliata (e provocata) dal mostro che le ha sottratto Cass, Matthew prosegue la sua personale indagine, infilando la strada battuta dall'orco.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Rocky III
In Rocky II avevamo visto il pugile conquistare il campionato del mondo dei pesi massimi dopo la vittoria su Apollo Creed; qui lo ritroviamo sempre più trionfante e ormai trasformato in un uomo di spettacolo. Ma la sonora sconfitta inflittagli da un gigantesco rivale e la morte del suo vecchio manager riportano Rocky con i piedi per terra.
(SKY CINEMA ROCKY HD ore 21.15)

Le cronache di Narnia: Il principe Caspian
Peter, Edmund, Susan e Lucy a un anno di distanza dagli avvenimenti che li videro divenire regnanti di Narnia frequentano la scuola nella Gran Bretagna impegnata nella Seconda Guerra Mondiale. Un giorno il richiamo del corno li proietta nuovamente nel mondo magico che ben conoscono o, meglio, che credono di conoscere. Perche' un anno dei nostri equivale a milletrecento anni in quelle terre in cui, nel frattempo, tutti gli abitanti di Narnia sono stati uccisi o costretti a nascondersi a causa dellinvasione del popolo dei Telmarini. I quali in questo momento avrebbero un legittimo erede al trono, il principe Caspian, il quale e' costretto alla fuga perche' lo zio, Lord Miraz, vuole ucciderlo per conquistare il potere da cedere in futuro al suo primogenito appena nato. I quattro fratelli Pevensie, aiutati dai sopravvissuti discendenti degli abitanti di Narnia, si mettono in azione per contrastare Miraz e i suoi uomini. Ma non ce' piu' il leone Aslan al loro fianco o, perlomeno, non lo si vede.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

L'amore è un trucco
Divertente commedia romantica con Fran Drescher (la Tata dell'omonima serie tv) e lo '007' Timothy Dalton. La fama di un'esperta estetista di New York attira per un equivoco l'attenzione di un severo dittatore dell'ex URSS, che la convoca affinche' si prenda cura dei suoi figli.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Bianco di Babbudoiu
Divertente commedia romantica con Fran Drescher (la Tata dell'omonima serie tv) e lo '007' Timothy Dalton. La fama di un'esperta estetista di New York attira per un equivoco l'attenzione di un severo dittatore dell'ex URSS, che la convoca affinche' si prenda cura dei suoi figli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Haunting - Presenze
Remake di un film del 1962, Gli invasati, cerca di far paura con la sua storia di fantasmi. Un gruppo di persone visita una casa. Si verificano fenomeni strani e paurosi, si sospettano presenze demoniache. Niente di tutto questo. Era la casa stessa ad avere un sua, personale, cifra horror. Tanti trucchi e nessun contenuto.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Calvario
Padre James e' una sorta di Giobbe contemporaneo, costretto ad ascoltare i peccati di una comunita' irlandese che pare una galleria di mostri: un uomo traumatizzato dalle continue violenze di un prete nei suoi confronti, un ricco aristocratico che odia tutto e tutti, un assassino psicopatico violentatore seriale, una moglie fedifraga con la passione per il felching, un barista acido, un ispettore di polizia dotato di amante promiscuo, un medico sadico e persino la stessa figlia del parroco (concepita quando padre James era ancora un uomo sposato) con tendenze suicide. Lo stesso prelato e' un ex alcolizzato che, dopo la morte della moglie, si e' smarrito, per poi ritrovarsi grazie alla Fede.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Un uomo tranquillo
Anni Venti. Sean Thornton torna in Irlanda, terra della sua famiglia, per stabilirvisi, dopo aver fatto fortuna - come pugile - a Pittsburg. Viene accolto dalla comunita' con grande curiosita' e con un po' di sospetto. Ma quando Sean decide di comprare la casa dov'era nato diventa simpatico a tutti. Deve pero' battere la concorrenza di Denhaer, uomo rozzo e prepotente, ma fratello della bellissima... Maureen O'Hara. Sean si innamora della donna, la corteggia secondo tutti i giusti riti, dopo averla chiesta in moglie. Alle nozze Denhaer si rifiuta di dare alla sorella la legittima dote. Da quelle parti il fatto e' molto serio, tanto che la donna si rifiuta di consumare le nozze. Sean e' costretto a stare a tutti i giochi e, grazie a una strepitosa rissa col cognato, ottiene il dovuto e i due sposi potranno essere, a tutti gli effetti, marito e moglie. Uno dei piu' grandi film americani, intelligente, felicissimo e nostalgico. Un atto d'amore di Ford verso la terra della sua famiglia. Lo straniero Wayne, americano pragmatico, si scontra con la scomoda tradizione irlandese e scopre che, tutto sommato, la vita era bella anche se guidata da riti e condizionamenti a prima vista inutili. .
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Minuscule - La valle delle formiche perdute
Emozionante avventura d'animazione ambientata in un universo tanto piccolo quanto affollato e stravagante. In una radura, una coccinella appena nata, curiosa e affamata, si trova coinvolta nella lotta fra la tribu' delle formiche nere e quella delle agguerrite formiche rosse.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass ancora piu' smart grazie al suo sistema operativo Entertainment OS

    SkyGlass è ancora più smart! La TV di #Sky, grazie al suo sistema operativo Entertainment OS, è in continua evoluzione e si arricchisce di nuove funzionalità. Con le nuove Playlist personali, ciascun componente della famiglia potrà creare un profilo individuale in cui aggiungere i propri contenuti preferiti, per ritrovarli tutti subito in un unico posto. Nella nuova sezione “Cast” si potranno scoprire gli attori e il regist...
    S
    Sky
      mercoledì, 15 febbraio 2023
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Un ufo durante il collegamento? La tv Channel 4 mette la clip su Youtube

    "E' un aereo, un uccello o un Ufo?". Questa è la domanda che si sono fatta diversi telespettatori di Channel 4, emittente televisiva inglese, mentre stavano seguendo un'intervista a Tom Watson, membro del parlamento britannico appartenente al Partito Laburista. Alle spalle del politico un "oggetto non identificato" sorvola in effetti a tutta velocità il cielo sopra Westminster, a Londra. Channel 4 ha pubblicato su YouTube questa clip chiedendo - senza prenderla troppo sul serio - cosa pensassero i navigatori di questo "a...
    C
    Curiosità
      giovedì, 18 agosto 2011