Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 27 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 27 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 27 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DCaptain America: Civil War
Chris Evans, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. nel terzo capitolo che riunisce la squadra di supereroi della Marvel. Mentre gli Avengers sono divisi in due fazioni, un nuovo criminale (Daniel Bruhl) sparge il terrore in tutto il mondo con la sua strategia distruttiva.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 3D ore 21.15)

Mr. Doubtfire - Mammo per sempre
Uno dei personaggi piu' riusciti del grande Robin Williams, che scatena la sua comicita' in abiti femminili. Per stare vicino ai figli dei quali ha perso l'affidamento, un uomo si traveste da governante e si fa assumere dall'ex moglie, interpretata dal premio Oscar Sally Field.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi
Tom Tomson non e' mai stato un campione di coraggio e anche per questo e' diventato lo zimbello di sua sorella maggiore e la preoccupazione dei suoi genitori. Costretto un giorno a scendere in cantina, scopre l'esistenza di un fantasmino verde e gelatinoso di nome Ghosty, fuggito dal suo maniero a causa di uno spirito malvagio. Superata la strizza grazie al nuovo amico, Tom bussa alla porta della scontrosa Hetty Cuminella, esperta acchiappafantasmi, ingiustamente licenziata dall' organizzazione segreta per cui lavorava e desiderosa di tornare in azione sul suo campo di battaglia preferito.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Nemiche per la pelle
Lucia e' una psicologa per cani che si descrive come ansiosa e inadeguata, veste solo fibre naturali e abiti informi e predica contro le proteine animali. Fabiola e' la dirigente di un'agenzia immobiliare aggressiva e rampante, perennemente fasciata in tailleur aderenti e arrampicata sul tacco 12. Non potrebbero essere piu' diverse ma le accomuna un uomo, Paolo, che e' stato il marito di Lucia ed e' l'attuale marito di Fabiola. Quando Paolo scompare lasciando in eredita' il piccolo Paolino, un bimbo per meta' cinese del quale entrambe le donne ignoravano l'esistenza, Lucia e Fabiola dovranno necessariamente frequentarsi e trovare il modo di coesistere.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Zoolander
Dereck Zoolander è il modello più famoso del mondo e la sua fama viaggia di pari passo con la sua stupidità. Proprio per questo il losco stilista Mugatu lo vuole come nuovo testimonial, il suo obiettivo infatti è addestrare Zoolander (tramite lavaggio del cervello) per assassinare il primo ministro malese che ha annunciato un giro di vite sulla manodopera infantile a basso costo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Man in the Dark
Rocky vive una situazione familiare insopportabile ed e' pronta a tutto pur di abbandonare Detroit per il sole della California. Per amore, il fidanzato sbruffone, Money, e il timido Alex la aiutano a svaligiare appartamenti. Money crede di aver individuato il colpo grosso nel villino di un veterano della guerra del Golfo, rimasto cieco in seguito a una ferita, che ha incassato un risarcimento a molti zeri dopo il tragico incidente in cui ha perso l'unica figlia. I dubbi etici su un furto ai danni di una persona cosi' vulnerabile svaniscono di fronte alla somma agognata, ma i tre scopriranno che il solitario abitante della casa e' tutt'altro che indifeso di fronte a un'intrusione.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
In Darkness
Leopold Socha, ispettore fognario nella Leopoli occupata del '43, ha una moglie e una bambina a cui garantire un piatto caldo e un futuro. Scaltro e intraprendente, ruba nelle case dei ricchi e non ha scrupoli con quelle degli ebrei, costretti nel ghetto e poi falciati dalla follia omicida dei nazisti. Avvicinato da un vecchio compagno di cella, l'ufficiale ucraino Bortnik, gli viene promessa una lauta ricompensa se trovera' e denuncera' alla Gestapo gli ebrei sfuggiti ai rastrellamenti. Nascosti undici di loro in un settore angusto delle fognature, in cambio di cibo e silenzio, Leopold ricava profitto e benessere. Un benessere vile come la sua condotta. Ma il tempo della guerra e della sopraffazione, ammorbidisce il suo cuore e lo mette al servizio del prossimo. Tra aguzzini famelici, perlustrazioni, fame, buio, bombardamenti e alluvioni, Leopold riuscira' a salvare uomini, donne e bambine conducendoli fuori dalle tenebre verso la luce.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Il Padrino - Parte III
Terzo capitolo della saga della famiglia Corleone diretto ancora una volta da Francis Ford Coppola. Ritroviamo Don Michael Corleone che nel frattempo è invecchiato e ha problemi di salute. È sempre più duro per lui mantenere il potere, inoltre ha assolutamente bisogno di un erede. Decide così, su consiglio della sorella Connie, di adottare il figlio illegittimo di Sonny, l’ambizioso Vincent.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨