Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 5 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 5 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 5 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DUna Settimana da Dio
Bruce Nolan (Jim Carrey) e' un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su Dio. Il quale, pero', decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce e' scontento di Dio allora provera' per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Ant-Man
Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziche' soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si trovera' di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.
(SKY CINEMA HITS e SKY 3D HD ore 21.15)

Pedro: Galletto Coraggioso
Una 'ruspante' avventura animata che arriva dal Messico. Galletto da cortile con il sogno di diventare pugile, il simpatico ed esile Pedro deve battere il muscoloso Sylvester Pollone per salvare la sua fattoria. Prima, pero', dovra' affrontare un allenamento molto duro...  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Una rete di bugie
Justin Long e Evan Rachel Wood in una commedia romantica nell'epoca dei social network. Per sedurre una ragazza su internet, un giovane scrittore abbellisce molti dettagli della sua personalita'. Lei si innamora perdutamente e allora lui dovra' scegliere se continuare a mentire.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Lui è peggio di me
Leonardo (Adriano Celentano) e Luciano (Renato Pozzetto) sono due amici per la pelle che noleggiano lussuose macchine d’epoca. Un giorno Leonardo s’improvvisa autista della sua amata "Rolls-Royce" per una ragazza che sta andando a sposarsi, ma tra i due scocca il colpo di fulmine. Luciano fa di tutto per impedire all’amico di sposarsi, ma inutilmente. Diventerà comunque l’amico fraterno dei due sposini.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Fair Game - Caccia alla spia
La vita sotto copertura di un agente della CIA (Naomi Watts) e di suo marito (Sean Penn), anch’egli impegnato in questioni di politica estera, viene sconvolta quando i due provano a mettersi di traverso alla decisione del governo di intervenire in Iraq per la presenza di armi di distruzione di massa. Che le armi non ci siano, che gli oggetti etichettati come componenti per la costruzione di atomiche non siano pericolosi come si dice e che forse l’unica minaccia possono essere certi scienziati al lavoro sull’arma (già pronti a lavorare per altri stati in caso di intervento), i coniugi lo sanno bene ma la decisione di esporsi sarà fatale per la loro reputazione.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Fiore
Valerio Mastandrea, premiato con il David di Donatello 2017 come miglior attore non protagonista, in una pellicola ambientata in un carcere minorile. Gli adolescenti Daphne e Josh si innamorano perdutamente, ma il regolamento vieta qualunque contatto tra maschi e femmine.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.05)

El Dorado
Il simbolo del western, John Wayne, al fianco di Robert Mitchum e James Caan in un autentico classico di Howard Hawks. Un pistolero si schiera al fianco di uno sceriffo con il vizio dell'alcol per fronteggiare un losco allevatore che vuole impadronirsi della valle di El Dorado.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamen...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè no...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011