Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 27 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 27 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 27 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DDemolition: Amare e vivere
Jake Gyllenhaal e Naomi Watts in un film sul tema della perdita, dal regista di 'Dallas Buyers Club'. Davis, alle prese con un dolore atroce dopo la morte della moglie, trova l'inaspettato aiuto di una responsabile del servizio clienti a cui ha inviato una lettera di reclamo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Titanic
Mercoledi' 10 aprile 1912, il Titanic, la nave piu' grande, ricca e sicura mai costruita, intraprende il suo viaggio inaugurale che da Southampton lo portera' a New York. Alle 23 e 40 di domenica 14 aprile la nave si scontra con un iceberg che le apre uno squarcio di novanta metri nella fiancata. In tre ore e mezza il Titanic affonda. Dei 2228 imbarcati se ne salvano 705. La vicenda centrale del film e' lamore tra Rose e Jack, lei di famiglia aristocratica, e lui pittore che viaggia in terza classe.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Viaggio nell'isola dei dinosauri
Un mondo segreto e minaccioso incornicia un'avventura fantastica. A causa di una tempesta, il volo su cui viaggia il piccolo Lucas attraversa un varco spazio-temporale finendo su un'isola abitata da animali preistorici. Il ragazzo dovra' trovare il modo per tornare indietro.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Lolita
Il professor Humbert si lascia sedurre dalla figliastra Lolita. Lolita non è gestibile. Il professore sfoga la rabbia uccidendo il rivale e finisce in prigione. Film inutile, artificioso, fasullo, noioso. Niente funziona. È quasi blasfemo citare in questa scheda i nomi di Nabokov, autore del romanzo, e di Kubrick regista del primo Lolita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Belli di papa'
Vincenzo e' un imprenditore pugliese che ha raggiunto il successo a Milano. Sua moglie e' morta da qualche anno e i tre figli sono cresciuti nella sua assenza, ma anche in quella bambagia di cui i soldi di papa' (e il suo senso di colpa) li ha circondati. Matteo, il primogenito, tracima idee "da un milione di dollari" e progetti "innovativi" insensati; Chiara frequenta locali alla moda e si intrattiene con Loris, detto da Vincenzo "il coglione", PR di ristoranti trendy e reinventore della Milano da bere; Andrea e' iscritto a filosofia e in due anni non ha dato nemmeno un esame, ma in compenso si e' portato a letto meta' della facolta' over 50. Vincenzo decide allora di inscenare il fallimento della sua ditta per costringere i figli a rimboccarsi le maniche e provare un'esperienza nuova: lavorare per vivere. Non solo, si trasferisce con loro in Puglia, nella casa fatiscente dei suoi defunti genitori, allontanando i ragazzi dalle comodita' della Milano vicina all'Europa.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Tomorrow Series - Il domani che verra'
Ellie Linton ha diciassette anni e un desiderio esagerato di avventura. Terminato l'anno scolastico e convinti i genitori a prestarle la loro Land Rover, Ellie e sei compagni partono alla volta di un paradiso chiamato Inferno sulle Alpi Australiane. Lontani da Wirrawee e dalla fiera che ogni anno si ripete uguale a se stessa, i ragazzi imparano a conoscersi e alcuni di loro ad amarsi come Homer, spaccone col vizio del furto, e Fiona, sirena bionda e insicura che non conosce ancora il potere della sua voce, come Corrie, dolce amica d'infanzia di Ellie, e Kevin, atletico adolescente a cui difetta un 'cuor da leone', come Lee, sensibile studente tailandese che sogna di innamorare Ellie, e Robyn, figlia giudiziosa del reverendo Mathers, che vive secondo le rigide leggi di Dio. Rientrati dall'Eden in citta' si accorgono molto presto che qualcosa non va. Le case sono vuote e i loro cari scomparsi. Superato lo choc iniziale scopriranno che la loro citta' e i suoi abitanti sono prigionieri di un esercito smisurato, una forza militare straniera vomitata dal cielo e dal mare. Decisi a riprendersi le loro famiglie, la loro vita e il loro futuro, Ellie e soci avvieranno un confronto diretto e armato col nemico.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Whiskey Tango Foxtrot
L'icona della comicita' americana, Tina Fey, nella commedia tratta dal libro della corrispondente di guerra Kim Barker. Inviata in Afghanistan nel 2002 con i colleghi Kim (Margot Robbie) e Lain (Martin Freeman) la donna iniziera' ad affezionarsi a Kabul e alle sue contraddizioni.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

La cruna dell'ago
Un'abilissima spia tedesca riesce a eludere la caccia della polizia britannica e a imbarcarsi verso il continente qualche giorno prima che gli alleati sbarchino in Normandia. Durante la fuga s'innamora di una donna sposata con prole, che una volta a conoscenza della sua identità, lo uccide.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Deep Sea Challenge
Viaggi e Natura in 3D - Il regista di Avatar, James Cameron, si lancia in una straordinaria impresa: diventare il primo ad esplorare in solitaria la Fossa delle Marianne, a bordo del Challenger. In prima visione esclusiva su Sky 3D l'incredibile produzione National Geographic che ripercorre l'avventura, portandovi negli abissi dell'Oceano Pacifico.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 TECH TALK - Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento imperdibile con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi" 🎙️ Ospiti: Marco BELLINAZZO (Il Sole 24 Ore), Chiara BOCCHI (Dentos), Annamaria GENZANO (RTL 102.5), Gianluca POLEGRI (Engineering), Cristina SALA (Samsung TV) ⌚ Live il 21 Dicembre alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 dicembre 2023
  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizioni televisive e stralci di alcuni suoi lungometraggi. «Alcune parole nascono senz'anima, la parola guerra non ha anima, infatti si autodistrugge travolgendo chiunque la fa», rec...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012