Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 22 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 22 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 22 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAwol 72 - Il disertore
Spy-action con Luke Goss ('Blade II'). Un ex marine entra in possesso di informazioni segrete finendo nel mirino delle forze speciali russe, della polizia di Los Angeles e di un killer.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Now You See Me 2 - I maghi del crimine
Torna la banda di illusionisti in un thriller nel segno della magia con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Daniel Radcliffe e i premi Oscar Michael Caine e Morgan Freeman. I Quattro cavalieri elaborano un meticoloso piano per smascherare un corrotto magnate ma finiscono in trappola.  
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
A.R.C.H.I.E. - Un robot a quattro zampe
Inedita commedia con protagonista un cane davvero speciale. Concepito in laboratorio e dotato di superpoteri, Archie diventa il miglior amico di Isabel: i due formeranno un'alleanza invincibile.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Nemiche per la pelle
Lucia e' una psicologa per cani che si descrive come ansiosa e inadeguata, veste solo fibre naturali e abiti informi e predica contro le proteine animali. Fabiola e' la dirigente di un'agenzia immobiliare aggressiva e rampante, perennemente fasciata in tailleur aderenti e arrampicata sul tacco 12. Non potrebbero essere piu' diverse ma le accomuna un uomo, Paolo, che e' stato il marito di Lucia ed e' l'attuale marito di Fabiola. Quando Paolo scompare lasciando in eredita' il piccolo Paolino, un bimbo per meta' cinese del quale entrambe le donne ignoravano l'esistenza, Lucia e Fabiola dovranno necessariamente frequentarsi e trovare il modo di coesistere.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
La coppia dei campioni
Valanga di risate con Massimo Boldi e Max Tortora, star di un'avventurosa commedia 'on the road'. Il dirigente e il magazziniere di un'azienda vincono il biglietto per assistere alla finale di Champions League a Praga. Il viaggio insieme comincera' subito nel peggiore dei modi...  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Codice d'onore
Base americana di Guantanamo a Cuba. Un militare meno coriaceo degli altri viene punito secondo il "codice d'onore" dei marines. Solo che il ragazzo muore. Scatta l'inchiesta. Da una parte il durissimo (ed esaltato) colonnello Nicholson, dall'altra l'ironico (e strafottente) avvocato Cruise. E' in gioco il principio. Chi difende la patria ("Chi sta sul muro", dice il colonnello) non deve avere debolezze. Il ragazzo era un debole, la sua morte rientra quasi nelle regole del gioco. Ma Cruise considera l' incidente un vero e proprio assassinio. I due marines "punitori" avevano obbedito a un ordine e sono "parzialmente" responsabili, ma il comandante e' semplicemente un assassino.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Cast Away
Chuck Noland e' un agente di una compagnia di trasporti. Vive a Memphis, ha una ragazza, Kelly. I due sono molto innamorati. Mentre da Memphis vola verso la Tailandia per lavoro, il suo aereo precipita in mare. Si salva miracolosamente e si trova su un'isola deserta. Solo. Si tratta di sopravvivere. Beve il succo delle noci di cocco, succhia la polpa dei granchi, si ferisce coi coralli. Disegna due occhi e un naso su un pallone, lo chiama Wilson, sara' il compagno con cui parlare, per non impazzire. Passano quattro anni. Chuck tenta la carta disperata della fuga dall'isola. Con una zattera supera la barriera corallina. E' stremato, quasi morente, quando una nave lo raccoglie. Torna alla vita, ma non normale. Tutti lo credevano morto. Kelly si e' sposata e ha un figlio. Si ritrovano, l'amore e' rimasto intatto, ma la realta' li deve dividere. Chuck e' morto e tornato alla vita, e dovra' dolorosamente ricominciare. Hanks guarda dritto l'obiettivo mentre finisce il film. Chissa' quale sara' il destino. Se c'e' una metafora e' proprio questa: si puo' ricominciare. E c'e' dell'altro: l'isola solitaria non e' un paradiso perduto, e' un inferno. Valgono di piu' i rapporti. Meglio se si trasformano in sentimenti forti. Ed e' questa la differenza con Robinson Crusoe, che trecento anni prima lasciava la sua isola, dopo ventotto anni, a malincuore. Spaventoso (dunque magnifico) l'incidente aereo. E quell'isola sempre grigia, sempre tempestosa. Hanks, come e piu' di sempre, straordinario.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Le folli notti del dottor Jerryll
Tema della vicenda è uno sdoppiamento di personalità di cui è ora vittima, ora eroe uno scienziato dal carattere arrendevole. Ma lo sdoppiamento è provocato dallo stesso scienziato. La stoira classica del  dottor Jekyll e Mister Hyde rivista dallo strabordante talento comico di Jerry Lewis.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Eco Planet - Un pianeta da salvare
Sam e' il figlio viziato e indisponente del presidente di Capital City, luogo teoricamente immaginario e invece del tutto simile agli Stati Uniti. Durante una gita con gli scout Sam, che fa troppo affidamento sulla tecnologia e poco sul proprio senso dell'orientamento, si perde e finisce in un villaggio rurale di un Paese esotico ove abitano la riflessiva Nora e il suo fratellino Kim, un bambino che parla con la natura e sa ascoltare i suoi suggerimenti.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Calcio is Back -Toni, Capello e Cannavaro nello spot della Lega Serie A

    «Calcio is back». non è più solo uno slogan, ma rappresenta, in un promo iconico che verrà diffuso in tutto il mondo, l’annuncio di un ritorno nello scenario del calcio europeo delle squadre italiane impegnate nelle prossime settimane in Champions League (Inter, Milan e Napoli) in Europa League (...
    S
    Sport
      venerdì, 07 aprile 2023
  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di ap...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023