Life - Non oltrepassare il limite
Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds in un fanta-thriller ambientato nello spazio. L'equipaggio di un'astronave affronta una mostruosa creatura proveniente da Marte.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
Polonord - Il Potere Magico Del Natale
Commedia fantasy dallo spirito natalizio. Una donna eredita l'albergo della zia e riceve l'aiuto di un gruppo di elfi per riportarlo agli antichi splendori prima che arrivi Natale.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)
Una scatenata dozzina
Dal regista di 'Una notte al museo', una commedia con l'insuperabile Steve Martin. Un allenatore di football e sua moglie si trasferiscono a Chicago con i loro 12 figli per una grande opportunita' professionale. L'impatto con la metropoli rendera' ancora piu' caotica la loro vita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
Motherhood - Il bello di essere mamma
Uma Thurman e Anthony Edwards (E.R.) in una frenetica commedia ambientata a New York. Una donna affronta una miriade di contrattempi nel corso di una giornata decisiva per la sua vita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
La coppia dei campioni
Valanga di risate con Massimo Boldi e Max Tortora, star di un'avventurosa commedia 'on the road'. Il dirigente e il magazziniere di un'azienda vincono il biglietto per assistere alla finale di Champions League a Praga. Il viaggio insieme comincera' subito nel peggiore dei modi...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
Giorni di tuono
Dal regista di ’Top Gun’, un action-movie ad alta velocita’ con Tom Cruise e Nicole Kidman. Un giovane e spericolato pilota automobilistico entra in coma dopo un incidente con il suo rivale. Cerchera’ di tornare a correre, aiutato da una bella neurologa.
(SKY MAX HD ore 21.00)
Shine
Dall’uscita di questo film tutti conoscono David Helfgott, pianista australiano (vivente) e la sua triste storia. Fagocitato dal padre musicista fallito, che ne fa fin da ragazzo un frustrato patologico nonostante (o forse a causa) del grande talento. David vince un concorso dopo l’altro, viene invitato a suonare in una importante orchestra americana; sarebbe il grande successo, ma il padre si oppone in nome della famiglia. Allora il ragazzo spezza il vincolo, ma gli costa carissimo, sprofonda in una vera schizofrenia. Lo salva una sensibile signora non giovanissima, che ha fiducia in lui, e forse ne è anche innamorata.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
Urban Cowboy
Un cult movie per i fan di John Travolta, protagonista con Debra Winger di uno spaccato della provincia americana. Un ragazzo di campagna trova lavoro in un locale texano dove diventa campione di rodeo su toro meccanico. Trovera' anche l'amore ma non mancheranno le complicazioni.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
Indipendence Day - Rigenerazione
Vent'anni dopo l'attacco massivo e distruttivo che ha falciato tre miliardi di persone sulla terra, David Levinson, specialista in telecomunicazioni ieri, direttore del settore Ricerca e Sviluppo oggi, scopre la minaccia di una prossima invasione aliena. Non ha bisogno invece di strumenti sofisticati per avvertire il nemico alieno, Thomas J. Whitmore, ex presidente degli States rimpiazzato dal presidente Lanford, una donna strategicamente incapace che si affida ai suoi generali. È Whitmore ad avvisare le nazioni in diretta mondiale e a gettarle nel più totale sconforto. Ma 'i nostri' non mancheranno di arrivare coalizzati e muniti di tecnologia extraterrestre, recuperata nella precedente invasione. Contro la monumentale forza dell'avversario si schierano due piloti rivali e un ex presidente eroico, disposto a tutto pur di preservare il suo pianeta e proteggere sua figlia.
(SKY 3D ore 21.15)
